STEFANO DE MARTINO / Nessun flirt con Elodie Di Patrizi! Ma le parole della cantante scatenano un dubbio

- Annalisa Dorigo

Stefano De Martino, news oggi 26 luglio: il ballerino è stato visto in compagnia di vivaci amiche, pronto a divertirsi ad Ibiza. Tra lui e Belen non c’è futuro, presto un nuovo amore?

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

UNA SMENTITA CHE ACCENDE UN SOSPETTO

Niente da fare per tutti coloro che avevano già esultato per il presunto flirt tra Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi: è tutto falso. Entrambi hanno preso parola sui social per smentire e dichiarare che l’incontro era solo quello d due amici che non si vedevano da tempo. Intanto sul web tutti hanno supportato la cantante dai capelli rosa: “Si sa che la gente parla sempre senza sapere..specialmente quando si ha un po’ più di fama…lasciali parlare….” si legge “I giornalisti non hanno capito che or mai non ci crede nessuno ,a gli asini che volano”. Eppure c’è chi si chiede se le sue parole (W l’estate dei gossip fasulli) si riferiscano anche a chi incalza sulle voce di una possibile rottura con Lele: “Mi sono persa qualcosa? Ahahha ma scusami te e Lele state ancora assieme e quindi perché fanno tutti sti gossip fasulli?” scrive infatti una fan; ed Elodie? Per ora in silenzio… (Agg. Anna Montesano)

ELODIE E STEFANO DE MARTINO, ALTRO CHE FLIRT! PARLA LA DI PATRIZI

Il settimanale Chi ha beccato Stefano De Martino assieme a Elodie Di Patrizi, la nota cantante di Amici dai capelli rosa. Scatti che hanno subito fatto supporre che tra i due ci fosse un flirt in atto (visto che a quanto pare entrambi sono single), che è però stato smentito in un primo momento dal ballerino. A poche ore di distanza arriva anche la risposta di Elodie al gossip lanciato dal nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sul suo profilo Facebook, la nota cantante infatti risponde: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. – e conclude con sarcasmo – W l’estate dei gossip fasulli”. Insomma nessun flirt tra Elodie e Stefano. (Anna Montesano)

QUALE SARA’ LA REAZIONE DI EMMA MARRONE?

Il nuovo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini torna a stupirci con alcune news su Stefano De Martino. Stando agli scatti pubblicato, il ballerino di Amici sarebbe molto vicino e in confidenza con un’altra ben nota del talent di Maria De Filippi e no, non stiamo parlando di Emma Marrone, bensì di Elodie Di Patrizi. I due sorridono e scherzano nelle foto di Chi, ma cosa c’è davvero tra loro? Proprio qualche giorno fa Elodie ha parlato di “strade diverse” citando il rapporto con Lele Esposito; che oggi sia vicina a De Martino? È proprio quest’ultimo che interviene su Instagram, smentendo la notizia e scrivendo: “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip, mai toccare la spalla delle persone con cui parli” ironizza infatti il noto ballerino. Intanto c’è chi si chiede cosa possa pensarne l’ex “di entrambi” Emma Marrone di tutto questo… (Anna Montesano)

ELODIE DI PATRIZI NUOVA FIAMMA? ANZI NO

Un’altra freccia all’arco di donne di Stefano De Martino, almeno per quel che riguarda il gossip. Mentre tutti parlano ancora della crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e del ritorno alla carica del ballerino napoletano, quest’ultimo si gode le vacanze ad Ibiza per la gioia dei fan e dei paparazzi che riescono a beccarlo in ogni momento con una possibile fiamma. Questa volta a finire nel mirino è Elodie Di Patrizi. L’ex di Amici e pupilla di Emma Marrone ha avuto l’idea di bere qualcosa al bar con Stefano De Martino e il gossip ha fatto il resto. Per alcuni sono già una coppia mentre il ballerino ha usato i social proprio per smentire la cosa confermando che si trovavano insieme per uno shooting. Se son rose…(Scalise Piera)

IL BALLERINO PENSA AL DIVERTIMENTO MA…

Stefano De Martino continua a far parlare di sé, spiazzando costantemente i suoi tantissimi fan incuriositi dagli sviluppi della sua vita sentimentale. Fino a qualche giorno fa, il mondo del gossip era in gran fermento all’idea che il ballerino e Belen Rodriguez potessero tornare insieme: le foto scattate ad Ibiza nelle quali i due ex coniugi apparivano sorridenti insieme come mai accaduto dopo la fine del loro matrimonio, sono state solo uno dei tanti indizi di questa possibile riappacificazione. Ma altri recenti scatti avrebbero confermato come invece il danzatore napoletano sia ben lontano dal pensare ai problemi di cuore e a questo amore non corrisposto (o forse sì?): le immagini in compagnia dei suoi compagni di avventura nell’isola delle Baleari hanno dimostrato che anche Stefano De Martino sa divertirsi insieme ad altre persone prive di legami sentimentali come lui. Sarà questa la direzione che prenderà d’ora in avanti?

STEFANO DE MARTINO, NEWS: E’ DAVVERO FINITA CON BELEN?

Dopo giorni nei quali il possible ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha infiammato le riviste di gossip e non solo, ora tutto tace. Nessuno scatto della ex coppia, né tanto meno riferimenti velati di questo amore. Sembra piuttosto che la showgirl più chiacchierata della televisione italiana stia vivendo la sua relazione con Andrea Iannone lontana da una possibile crisi: a parlare della questione è stato proprio il pilota della Suzuki in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport nella quale, senza fornire troppi dettagli, ha precisato che tra lui e la fidanzata tutto sta andando per il meglio. Archiviata dunque la possibilità che Stefano e Belen tornino insieme, resta da chiedersi se tra le amiche presenti nei recenti scatti su Instagram possa esserci anche una papabile nuova fiamma. L’estate è ancora lunga, scopriremo qualcosa in più su un possibile flirt?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori