Temptation Island 2017 / Anticipazioni: Ruben e Francesca di nuovo insieme? Il brindisi di lui crea sospetti

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: Antonio Lenti ha davvero tradito Veronica Bagnoli? A svelare qualche dettaglio in più è la tentatrice Jessica.

temptation_island_cs_2017
Temptation Island 2017

Sembra proprio che i “timori” degli spettatori di Temptation Island 2017 si siano avverati: ormai sembra non ci siano più dubbi sul fatto che Ruben Invernizzi abbia perdonato Francesca Baroni e che i due siano quindi tornati insieme. Prima il video – poi cancellato – della ragazza, nel quale il nipotino si chiede se in piscina ci sarà anche zio Ruben; poi la testimonianza di Ruben stesso, che ha svelato grandi sorprese per la puntata di lunedì prossimo. Infine, pochi minuti fa, ecco un altro gesto che da una parte funge da nuova conferma e dall’altra fa sorgere qualche dubbio. Nell’ultima Story su Instagram, Ruben fa “cin cin” con qualcun altro che non si mostra, ma del quale si intravede solo la mano che potrebbe proprio essere di Francesca. Eppure, ad un’occhiata più approfondita, le mani sembrano essere quasi le stesse, come se Ruben stesse brindando da solo con due bicchieri. Che sia solo un depistaggio del ragazzo? (Agg. Anna Montesano)

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS

RUBEN E FRANCESCA DI NUOVO INSIEME, LA TESTIMONIANZA

Colpo di scena anche se per molti la notizia era nell’aria da tempo: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono tornati insieme. Ebbene sì, l’ufficialità arriva da una segnalazione fatta a IsaeChia da un’utente che ha avuto modo di parlare con Ruben e ottenere la conferma che il ragazzo, dopo Temptation Island, ha deciso di dare un’altra possiilità a Francesca. Sarebbero state infatti queste le dichiarazioni del ragazzo: “Ehi… no, non ho cambiato versione, ma l’ho un po’ alleggerita. Non ho cambiato versione. E’ diverso adesso, vedrai lunedì prossimo… Sì… che accetto le scuse e le do un’ultima possibilita, basta! Però consapevole del fatto che se dovesse sbagliare ancora, io me ne tornerò a casa da solo…”. Ruben ha inoltre rivelato che lunedì sera vedremo un pezzetto di puntata riguardante proprio lui e Francesca e le decisioni che li hanno spinti a offrirsi questa nuova possibilità. (Agg. Anna Montesano)

NICOLA PANICO SI DIFENDE SUI SOCIAL

Fuori dai meccanismi di Temptation Island 2017 Nicola Panico è apparso sin da subito diverso, un cambiamento testimoniato proprio dalla sua fidanzata Sara Affi Fella e dall’intervista che lo stesso protagonista ha concesso a Filippo Bisciglia nell’ultima parte dell’appuntamento in onda lunedì scorso. Oggi, Nicola Panico, ha estrapolato una parte molto importante di quella conversazione, quella relativa alla sua meravigliosa famiglia composta da sole donne, e dopo averla condivisa sui social, ne ha approfittato per chiedere ai tanti internati un po’ di rispetto: “Prima di giudicare la mia vita metti le mie scarpe e percorri il mio cammino, i miei dolori le mie risate, cadi e rialzati come ho sempre fatto io. @filippobisciglia numero1”, ha scritto infatti il fidanzato di Sara, il quale, oltre alle critiche degli haters, ha ricevuto anche i complimenti da parte di chi crede nel suo sincero pentimento. Cliccate qui per visualizzare il suo messaggio. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

LA FRECCIATINA DI ANDREA MELCHIORRE

Dopo aver lasciato da single il villaggio di Temptation Island 2017, Sara Affi Fella e Nicola Panico sono riusciti a rimettere insieme i cocci del loro rapporto ed oggi, come hanno rivelato a Filippo Bisciglia durante la scorsa puntata del programma, sono felici e innamorati. La decisione di Sara e Nicola di tornare insieme ha scatenato non solo la reazione dei fans che speravano che la Affi Fella non tornasse sui suoi passi ma anche di Andrea Melchiorre che, durante le registrazioni del programma aveva manifestato un discreto interesse per la bella Sara. Su Instagram Stories, così, Andrea ha scritto: “Cornut! e felici. Contenti loro, contenti tutti”. Nicola Panico ha subito collegato le parole di Andrea Melchiorre alla sua storia con Sara e sui social non ha perso tempo replicando duramente all’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Pensa a comprarti i follower”, ha scritto il calciatore. Tra i due finirà qui o ci sarà un nuovo capitolo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIO HA TRADITO VALERIA? TUTTA LA VERITA’ DI CARMEN RIMAURO

Cos’è successo tra Alessio Bruno e Carmen Rimauro durante il weekend che si sono concessi nella quinta puntata di Temptation Island 2017? Dopo le parole del fidanzato di Valeria Bigella che ha smentito ogni contatto intimo con la bella tentatrice, a dire la sua è proprio Carmen che, su Instagram, ha spiegato la sua verità. “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe e questo non mi preoccupa… Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo. Aldilà di tutto, ci tengo a puntualizzare che non ci sono stani né baci e né ……!! Grazie!” – ha scritto Alessio mentre Carmen ha aggiunto – “La gente, si sa, ama parlare e soprattutto sparlare. Lasciatela fare: è l’unica cosa che fa e che non sa fare”. Nessun flirt, dunque, tra Carmen e Alessio che sembra pronto a riconquistare il cuore di Valeria Bigella. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTONIO HA TRADITO VERONICA?

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli formano una delle coppia più in crisi di Temptation island 2017. Insieme da circa un anno e mezzo, i due hanno deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova i propri sentimenti e capire se ci sono i presupposti per un futuro insieme. Ad avere dubbi sulla propria relazione è soprattutto Veronica che non riesce ancora ad accettare il passato importante del fidanzato. Antonio, infatti, ha due figli nati da due precedenti relazione. Una situazione difficile che Veronica fatica a gestire. Nel corso delle puntate sono così emersi tutti i dubbi della Bagnoli sul suo rapporto portando Antonio a relazionarsi con le ragazze single. Dopo alcuni giorni di riflessione, il Lenti si è aperto soprattutto con la single Jessica che è riuscita a tirare fuori il suo lato più tenero. Nel corso della quinta puntata, Antonio e Jessica si sono concessi, come prevedono le regole del programma, un weekend insieme durante il quale non sono mancati abbracci e contatti fisici. Le immagini trasmesse in tv hanno lasciato un grosso punto interrogativo su quanto accaduto tra Antonio e Jessica. Lenti ha, dunque, tradito Jessica?

LE PAROLE DELLA SINGLE JESSICA

A svelare qualcosa in più sulla serata misteriosa trascorsa da Antonio Lenti è la single Jessica Guazzotti che, su Instagram Stories, ha scritto: “Quando sei te stessa non sbagli mai”. Parole sibilline quelle della tentatrice che, però, non aggiungono molto sul weekend trascorso con Antonio. Per scoprire, dunque, come finirà tra Antonio e Veronica sarà necessario aspettare la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Di fronte al falò, a Veronica e a Filippo Bisciglia, Antonio svelerà tutta la verità? I due si lasceranno o andranno via dal villaggio insieme? Dagli indizi che circolano sui social sembra che i due siano ancora innamorati. Sarà davvero così o si tratterà dell’ennesima voce senza fondamenta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori