Anticipazioni Una Vita/ Puntate 27 e 26 luglio: scoppia la passione in casa di Rosina…

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 luglio: Felipe cerca di scagionare Ramon anche se le cose si complicano a causa della falsa testimonianza di una donna.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

ROSINA E CASILDA IN PREDA ALL’AMORE

Ebbene sì, la casa di Rosina e del defunto Maximiliano sarà presto location di passione, baci e notti di fuoco e non stiamo parlando di Leonor e Pablo che vivono una vita molto tranquilla, ma delle altre due donne che abitano la casa ovvero Casilda e Rosina. La prima è andata a vivere lì con il suo Martin dopo essere stata cacciata dalla soffita dalle altre domestiche e, in particolare, da Fabiana, mentre l’altra ha già fatto la conoscenza di Liberto e presto sarà proprio per lui che sfodererà le sue dolci maniere. Le due daranno di che parlare alle altre donne del quartiere soprattutto quando la stessa Rosina finirà per essere trovata a letto (diciamo così) con il giovane nipote di Susana. Lo scandalo si avvicina in via Acacias sarà una calda estate. 

LA LETTERA DI LEANDRO E JULIANA

La puntata di Una Vita di oggi sarà ampiamente dedicata all’inaugurazione della scuola intitolata a Carlota De La Serna: Cayetana raggiungerà il suo obiettivo, dopo tanti problemi e intrighi, e avrà al suo fianco proprio Teresa, colei che più di ogni altro dovrebbe odiare la donna che le ha rubato l’identità quando era solo una bambina. Per la dark lady arriverà inoltre il momento di conoscere il duca di Somoza, un uomo che la conquisterà con i suoi modi e la sua bellezza. Ma dimentichiamo per un attimo le sorti del più terribile abitante di Puente Viejo, per pensare ad una coppia che ha deciso di lasciare Acacias 38 per dimenticare intrighi e critiche. Leandro e Juliana se ne sono andati a Parigi, stanchi di subire la cattiveria di Susana, e oggi scriveranno una lettera a Victor nella quale aggiorneranno il figlio delle novità relative alla loro nuova vita. Anche in questo caso però la proprietaria della sartoria si intrometterà, prendendo la missiva al nipote per poterla leggere. E ancora una volta non mancherà di insultare Juliana, dimostrando di non avere capito nulla dagli errori del passato.

LIBERTO, IL DONNAIOLO, ALLA RICERCA DI UNA PREDA?

Ma cosa si inventerà Liberto questa volta? Il nipote di Susana, diventato oramai uno dei personaggi costanti della telenovela Una Vita, fin dall’inizio ha dimostrato di essere particolarmente interessato alla bella vita e soprattutto alle donne. Il compito di scarrozzarlo da una parte all’altra della città è stato di Leonor e Pablo che hanno avuto e avranno il loro bel da fare a fermare i bollenti spiriti del loro amico. Susana, del tutto ignara di questo carattere a dir poco effervescente, penserà di avere tra le mani un giovane studente di buoni principi ma molto presto potrebbe essere costretta a fare i conti con un’amara verità. Nel frattempo per Leonor e Pablo arriverà il momento di discutere di altro ovvero dei programmi per il futuro del fratello di Manuela. Da sempre lui ha inseguito il sogno di diventare fantino e ora questo suo desiderio potrebbe trasformarsi in realtà, soprattutto grazie al denaro della moglie. Sarà proprio lei a cercare di convincerlo a non tirarsi indietro, raggiungerà il suo scopo?

ECCO IL DUCA DI SOMOZA

Un nuovo personaggio farà capolino nella puntata di Una Vita di oggi, trasmessa da Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Poco prima dell’inaugurazione della scuola intitolata a Carlota De La Serna, Cayetana avrà modo di fare la conoscenza di un tenebroso nobile che fin dal primo istante attirerà la sua attenzione. Si tratterà del Duca di Somoza, destinato a diventare una presenza costante nella vita della dark lady almeno per qualche tempo. Sarà lui il suo prossimo amore? E se sì, con quali conseguenze? In attesa di scoprire le nuove interessanti vicissitudini ad esso relative, anche Teresa sarà oggi protagonista dei festeggiamenti dell’apertura dell’importante istituto. Cayetana la vorrà al suo fianco nel posto d’onore, presentandola a tutte le persone più in vista della città e dimostrando ancora una volta di tenere molto a lei. Le ragioni della presenza di Teresa però saranno ben altre: la maestra vorrà accertarsi che tutto stia andando per il meglio e che dunque anche i piccoli orfani possano accedere al percorso di studi ideato da Cayetana.

UNA VITA, LE ANTICIPAZIONI: NESSUNA SPERANZA PER RAMON?

Oggi a Una Vita continuerà a tenere banco il piano di Felipe per scagionare Ramon dalle accuse di truffa. Non sarà facile però raggiungere l’obiettivo prefissato a causa della presenza sempre più scomoda dell’avvocato Revilla. Convinto dell’innocenza del suo cliente, Felipe preparerà una perizia grafologica per dimostrare che non era stato il signor Palacios a firmare il contratto con i Granai di Spagna ma anche questa sua idea verrà presto annullata dal suo viscido collega: Revilla dimostrerà il contrario e avrà persino un ulteriore asso nella manica. Deciso a vincere questa causa in tutti i modi, anche con la menzogna, il legale presenterà una testimone oculare che dichiarerà di avere visto in prima persona Ramon mentre firmava tali importanti documenti. Sarà questo il colpo di grazia per una difesa già vacillante? I Palacios vivranno il loro piccolo dramma, non riuscendo più a capire come liberarsi da una situazione tanto complicata. Ramon sarà dunque ormai ai limiti del baratro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori