UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Giorgio Manetti al Grande Fratello Vip? Il sospetto del pubblico (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: crisi profonda tra Gemma Galgani e Marco Firpo mentre Gianni Sperti ritrova l’amore. Ecco chi sarebbe la fortunata.

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Non sono poche le possibilità che Giorgio Manetti lasci il trono over di Uomini e Donne per dedicarsi a nuove avventure televisive. Il noto cavaliere che tanto ha fatto penare Gemma Galgani potrebbe infatti approdare al Grande Fratello Vip. La nuova edizione aprirà i battenti a settembre e le selezioni della produzione sono ancora in atto. Giorgio potrebbe essere il candidato perfetto e anche il pubblico comincia ad intuire la possibilità, tanto che sul web si leggono commenti come: “Ciao Giorgio!!!! Vedi come sei diventato un vip!!!!’ Magari ti vedremo dentro la casa del grande fratello!!!!! però senza Gemma x favore…. ok Giorgio ti auguro una buona serata!”. Al momento Giorgio è in vacanza ma a settembre potrebbe non tornare a Uomini e Donne ma comunque non deludere i suoi fan e tornare in tv al Grande Fratello Vip. (Agg. Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS

GEMMA E MARCO, CRISI RIENTRATA O BUFALA?

A molti giorni dai primi rumors condivisi dai tanti fan di Uomini e Donne, non ci sono ancora conferme sulla presunta rottura fra Gemma Galgani e Marco Firpo. La dama più amata del trono over, infatti, in queste ultime ore ha mantenuto il più stretto riserbo sulla sua storia d’amore, preferendo condividere sui social messaggi di affetto da dedicare ai suo cari. A molti fan, inoltre, non è sfuggita la sua vena particolarmente gioiosa trasmessa dagli aggiornamenti degli ultimi post, un atteggiamento che a prima vista appare assai lontano da quello di una persona che sta metabolizzando la fine di una storia d’amore. Ma se la dama non soffre per una rottura, che fine ha fatto Marco Firpo? Sui social per il momento tutto tace, ma la speranza dei tanti follower è quella di rivederle gli amati protagonisti di uomini e donne ancora insieme. Gemma e Marco torneranno nel parterre a settembre da single? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

GIORGIO MANETTI TORNA A SORRIDERE

Giorgio Manetti torna a farsi vivo sui social. Dopo alcuni giorni di silenzio, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tornato a sfoggiare il suo miglior sorriso conquistando le fans che continuano a seguirlo sempre con affetto. Se Giorgio, dunque, sorride, da qualche giorno, i profili social di Gemma sono più cupi. La dama del trono over, infatti, continua a non parlare della sua storia con Marco Firpo alimentando così le voci che vorrebbero i due in crisi. Ad oggi, tuttavia, non è dato sapere cosa sia davvero successo tra Gemma e Marco ma i fans che seguono da anni il trono over sono pronti a scommettere sul ritorno di Giorgio. La Galgani non ha mai nascosto di aver provato un forte amore nei confronti del Manetti ribadendo, però, più volte di essere stata anche molto delusa da lui. La crisi tra Gemma e Marco, dunque, sarà davvero stata causata da Giorgio? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SILENZIO SOCIAL DI GEMMA GALGANI

Continua il silenzio social di Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, nonostante i rumors che la vorrebbero in crisi profonda con Marco Firpo, continua a non smentire e a non confermare le notizie sulla sua vita privata. Pur aggiornando continuamente i suoi profili social, Gemma non fa mai riferimento a Marco Firpo. Nel dare il buongiorno ai fans, infatti, questa mattina, la dama storica del programma di Maria De Filippi ha semplicemente fatto gli auguri a tutte le donne che si chiamano Anna per celebrare il loro onomastico. Per i fans, dunque, l’atteggiamento di Gemma è una conferma della crisi con Marco Firpo. La magia tra Gemma e Marco, dunque, si è già spezzata? La verità, forse, verrà a galla solo quando riprenderanno le registrazioni della nuova stagione del trono over. Il silenzio della coppia che aveva scatenato l’entusiasmo dei fans, dunque, continua a far rumore (aggiornamento di Stella dibenedetto).

CRISI VERA TRA GEMMA E MARCO?

Gemma Galgani è davvero in crisi con Marco Firpo? I segnali che arrivano dai social non lasciano spazio a dubbi. Da giorni, la dama del trono over di Uomini e Donne non pubblica foto e dediche come era solita fare durante i primi mesi della loro storia d’amore. Un elemento che non è passato inosservato all’occhio attento dei fans, sicuri che i due stiano attraversando un periodo difficile. I post che la dama ha scritto su Facebook in questi giorni confermerebbero la crisi profonda con Marco Firpo che, da parte sua, continua a restare in silenzio. I fans continuano a chiedersi cosa possa essere successo dal momento che, poche settimane fa, la dama storica del programma di Maria De Filippi parlava di Marco come del suo principe azzurro rivelando di sentirsi finalmente amata e protetta. La crisi tra i due, dunque, arriva come un fulmine a ciel sereno. Per ora, la Galgani preferisce non rilasciare dichiarazioni in merito e limitarsi a pubblicare frasi che rispecchiano il suo stato d’animo. Gemma e Marco, dunque, troveranno il modo di ritrovarsi?

NUOVO AMORE PER GIANNI SPERTI?

Gianni Sperti continua a godersi le vacanze in attesa di tornare a svolgere il suo lavoro di opinionista di Uomini e Donne. L’ex ballerino si è concesso una splendida vacanza a Cuba dove, stando a quello che si legge sul settimanale Oggi, potrebbe non essere solo. Nonostante nelle foto che pubblica sui social non sia mai in compagnia, sul noto settimanale si parla di un nuovo amore per Sperti. L’identità della fortunata, per il momento, resta segreta ma pare che sia più giovane di lui e sia molto bella. Chi sarà, dunque, la donne che avrà finalmente conquistato il cuore di Gianni? Da mesi, ormai, circolano rumors sulla vita privata del ballerino. Le prime voci si erano diffuse in occasione della Festa di San Valentino quando Sperti aveva dato il via ai pettegolezzi sul proprio conto pubblicando la foto di un tavolo apparecchiato per due. L’opinionista di Uomini e Donne, però, non ha mai parlato della propria vita privata preferendo proteggerla da qualsiasi voce. Stavola, tuttavia, pare che una donna nella vita dell’ex ballerino ci sia. Sperti uscirà finalmente allo scoperto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori