UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, la decisione importante di Soleil Sorgè (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: è amore tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri mentre l’ex fidanzata di lui, Federica Benincà, potrebbe salire sul trono.

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

È un periodo davvero impegnativo per la bella Soleil Sorgè. Dopo l’avventura a Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore in Luca Onestini, sono stati davvero tanti gli impegni lavorativi, tanto che oggi l’ex corteggiatrice ha deciso di dedicarsi anima e corpo agli studi per la specializzazione. È per questo che suoi social poche ore fa ha deciso di comunicare che se ne allontanerà per un pò: “Probabilmente sarò meno attiva sui social ma cercherò di tenervi aggiornati giorno per giorno con le perle più importanti”. Soleil è insomma determinata a raggiungere questo nuovo obiettivo e conoscendo di che pasta è fatta è chiaro che lo raggiungerà presto e senza particolari difficoltà! Tutti i fan dovranno solo attendere qualche settimana per ritrovarla attiva come prima! (Agg. Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS

EMANUELE E SONIA CONTRO TUTTI

Sono parole davvero molto forti quelle che Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato nel corso di una diretta su Instagram riferendosi ad altri suoi illustri colleghi del trono classico. “Ci sono persone che camminano otto piedi sopra terra sentendosi stoc* ma la verità è che nella vita contano le amicizie reali, i rapporti reali. Sti c* di follower, sti c* di programmi televisivi, ci sono cose sulle quali non si più sorvolare, la dignità in primis!”,  ha spiegato senza mezzi termini la fidanzata di Emanuele Mauti. Ma da cosa sono scaturite le sue parole? I motivi sono tanti, ma rivelarne uno in particolare è Ilvicolodellenews.it, che trascrivendo le parole dette dall’ex tronista, rivela che il suo disappunto scaturisce, in parte, dal fatto di non aver ricevuto l’invito da Valentina Vignali per la sua festa di compleanno. “Ma se voi nella vita, siete amici di qualcuno perché per caso quando fate la festa di compleanno o quando fate un’uscita tra amici, non l’invitate perché qualcuno vi dice questa persona non abbiamo il piacere che venga invitata?” (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

BEATRICE VALLI CRITICATA SUI SOCIAL, LA REPLICA

Beatrice Valli ancora nel mirino dei fans. La bellissima compagna di Marco Fantini, su Instagram, ha pubblicato una tenera foto scattata al mare mentre allatta la sua piccola Bianca. Uno scatto che racchiude tutto l’amore che una madre può provare per la propria bambina ma che ha scatenato la reazione dei fans che hanno puntato il dito contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rea di allattare con le protesi al seno. Stanca di leggere cattiverie, la Valli ha sbottato: “Se vi informaste invece di sparare. Informatevi”. Altri fans, però, hanno criticato anche la scelta di non coprirsi. Anche in questo caso, la replica di Beatrice non si è fatta attendere: “Mi copro con un panno quando sono in centro a Milano ma al mare in piscina o in spiaggia non copro mia figlia con un panno che ci suda dentro: in più non sono con le gambe aperte e una sigaretta in bocca, ma con mia figlia. Un momento credo magico sia per lei che per me”. Cliccate qui per vedere il post(aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RIVINCITA DI SOLEIL SORGE’

Soleil Sorgè porta a casa una vittoria. La fidanzata di Luca Onestini che, nel corso del trono classico di Uomini e Donne è sempre stata molto criticata per la sua voglia di conquistare un piccolo posto nel mondo dello spettacolo, conclusa la trasmissione, ha lentamente conquistato la fiducia dei fans. Soleil, infatti, non ha mai cambiato atteggiamento mostrandosi esattamente come ha sempre fatto in tv. Schietta, sincera e con tanta voglia di conquistare il suo posto nello spettacolo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre ad essere ancora felicemente fidanzata con Luca Onestini, continua a lavora anche come modella. L’atteggiamento di Soleil ha convinto anche Sonia Lorenzini che, durante una diretta su Instagram, si è schierata accanto alla fidanzata di Luca Onestini sostenendo di considerarla una delle persone più coerenti tra quelle che ha conosciuto all’interno del programma. Una bella rivincita per la Sorgè, dunque. Dopo pochi mesi, anche quelli che non credevano nei suoi sentimenti nei confronti di Luca, si sono ricreduti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARTINA LUCHENA E GIULIA DE LELLIS AMICHE A FORMENTERA

Martina Luchena si rilassa alle Isole Baleari con il fidanzato e il fratello ma anche con Giulia De Lellis e Andrea Damante. Su Instagram Stories, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta condividendo foto e video in cui è insieme alla De Lellis con la quale appare molto in sintonia. Entrambe bellissime, Martina e Giulia si stanno godendo questi giorni a Formentera dove, ieri sera, insieme ai rispettivi fidanzati, hanno partecipato ad una serata con gli amici del padre di Martina, scomparso tragicamente pochi giorni fa. Nonostante abbia ritrovato il sorrido, la Luchena continua ad avere un grandissimo dolore nel cuore. Su Instagram Stories, infatti, ha rivolto il suo pensiero all’adorato papà non riuscendo a nascondere quella malinconia che traspare dai suoi occhi. A sostenerla in questo periodo difficile ci sono le persone più importanti della sua vita ma anche Andrea e Giulia che la stanno aiutando a non pensare. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO D’AMORE DI MARCO CARTASEGNA E VALENTINA ALLEGRI

Una nuova coppia è nata in questa calda estate 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, dopo la fine della sua storia con Federica Benincà, scelta al termine della sua avventura sul trono, ha ritrovato il sorriso accanto a Valentina Allegri. Il settimanale Spy ha sorpreso il 26enne milanese e la figlia di Massimiliano Allegri in quel di Milano, intenti a scambiarsi baci e abbracci. Tra i due, dunque, è nato un sentimento che potrebbe diventare amore vero. Nonostante le foto, tuttavia, sia Marco Cartasegna che Valentina Allegri non hanno confermato il flirt preferendo restare in silenzio anche per proteggere una storia che è appena nata. Tuttavia, Valentina, su Instagram Stories, continua a pubblicare post e in uno degli ultimi è apparso un messaggio che sembra diretto proprio all’ex tronista. “E non desidero di più che starmene a guardarli”, è la frase che, a detta dei followers della Allegri, sarebbe diretta proprio a Marco Cartasegna che avrebbe rubato il cuore alle studentessa di lettere.

LA NUOVA VITA DI FEDERICA BENINCA’

Mentre Marco Cartasegna sembra aver ritrovato l’amore accanto a Valentina Allegri anche se, per il momento, non è ancora uscito allo scoperto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché sua ex scelta, Federica Benincà, continua ad essere concentrata sui suoi studi universitari. Chiuso il capitolo Marco, la bellissima Federica ha continuato a studiare e a divertirsi con gli amici. Bellissima e sempre seguita dai fans, la Beninc ha anche cominciato a posare per alcuni servizi fotografici. I fans continuano a sostenerla sperando di poterla presto rivedere in tv. Il suo nome, infatti, è stato inserito nella lista delle probabili troniste. A settembre, con la nuova stagione di Uomini e Donne, tornerà il trono rosa e l’ex fidanzata di Marco Cartasegna potrebbe essere la nuova tronista. Insieme a lei, però, è spuntato prepotentemente anche il nome di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori