Beautiful Anticipazioni/ Puntate del 28 e 27 luglio: Quinn batte Liam, si andrà in vacanza senza gli Stiam?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate 28 e 27 luglio: Liam e Ridge uniscono le forze per liberarsi di Quinn una volta per tutte. Le armi di seduzione di Forrester avranno effetto?

beautiful_logo
Beautiful

QUINN BATTE LIAM, SI ANDRÀ IN VACANZA COSÌ?

Beautiful sta per chiudere la settimana con la lotta tra Quinn e Liam e, sicuramente, con la sconfitta di quest’ultimo. La soap va in pausa dal 7 agosto, almeno secondo i primi rumors, per tornare poi a fine agosto per la gioia di tutti i fan di Canale 5 che potranno godersi le ferie senza badare alla messa in onda delle puntate. Fatto sta che le cose per la soap non andranno poi molto lontano soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti e del fatto che Steffy ha dato ragione ad Eric e ha deciso di tornare alla villa lasciando la casa sulla spiaggia e, soprattutto, Liam da sempre contrario al fatto che lui si faccia manovrare da suo nonno e, quindi, da Quinn. Quest’ultima ha portato a casa un punto, quando toccherà a Liam?

CHE FINE HA FATTO LA VERA STEFFY?

Dov’è finita la Steffy sicura di sé, a tratti persino cattivella, che aveva contraddistinto le puntate di Beautiful di qualche anno fa? La degna erede di Stephanie, sempre più somigliante alla nonna sotto ogni punto di vista, era pronta a tutto per ottenere ciò che desiderava, tanto da non rinunciare a mentire e a tessere intrighi insieme al fedele alleato Bill (lo sa bene Hope, che a quei tempi ha dovuto rinunciare spesso all’amore per Liam a causa delle menzogne della rivale). Ora è bastata una richiesta di Eric, ovviamente contraddistinta dai desideri di Quinn, per creare problemi alla tanto desiderata relazione con Liam. Ma com’è possibile che non abbia fatto nulla per evitarlo? I primi a porsi tale interrogativo sono proprio i fan nei social network: ” Ma dov’è finito il temperamento e il carattere di questa ragazza che finora si era contraddistinta proprio per questo ???? Brutta parte le è toccata, non mi è piaciuta ma proprio per niente, mi si è smontato un mito” , ” Io lo dico da mesi che è diventata Hope 2.0″.

LA NUOVA STRATEGIA DI WYATT

Il progetto di Ridge per liberarsi di Quinn una volta per tutte, sarà all’ordine del giorno anche nella puntata di Beautiful di oggi. In esso, infatti, lo stilista si confronterà con Liam al quale racconterà qualche dettaglio in più riguardo il suo tentativo di sedurre la poco raccomandabile gioielliera. Lo Spencer si dirà certo che non ci sia tempo da perdere, soprattutto perché negli ultimi tempi la dark lady sta causando ulteriori problemi al suo rapporto con Steffy. Quest’ultima, incurante delle vere intenzioni della suocera, continuerà ad apparire particolarmente interessata ai suoi doni e ai riconoscimenti all’interno della Forrester Creations, sentendosi sempre più vicina a Wyatt. Anche se da un lato è davvero difficile pensare che possa avere luogo un ritorno di fiamma tra i quasi ex coniugi Spencer, Liam non riuscirà proprio a sopportare che il fratello continui a ronzare al fianco della moglie. E la sua idea di attuare una campagna pubblicitaria nella quale Steffy dovrà farsi fotografare in lingerie, non farà che peggiorare queste tensioni.

LIAM E RIDGE ALLEATI CONTRO QUINN

I fan di Beautiful dovranno farci l’abitudine: d’ora in avanti ampio spazio nelle trame della soap verrà dedicato al progetto di Ridge per liberarsi di Quinn. Sarà un gioco sporco caratterizzato dal tentativo di flirtare con la matrigna per dimostrare quanto lei sia inaffidabile. Per raggiungere tale obiettivo, nato nella mente dello stilista dopo la sorpresa nel giardino di villa Forrester, Ridge dovrà fingere interesse per la Fuller e cercare di sedurla approfittando del possibile interessamento della donna nei suoi confronti e solo dopo averne ottenute le prove, potrà rivelare a Eric tutta l’intera faccenda. L’unico, almeno per il momento, a conoscenza di questa vicenda sarà Liam: lo Spencer sarà profondamente deluso dalla scelta di Steffy di trasferirsi a casa di Thomas e si confronterà con il futuro suocero riguardo la strategia da lui prevista per liberarsi di Quinn. Non ne sarà molto convinto ma, giunti a questo punto, anche per Liam non ci sarà più tempo da perdere. La Fulelr dovrà uscire di scena il prima possibile!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 27 LUGLIO: IVY METTE IN GUARDIA QUINN

Un nuovo protagonista entrerà in scena nella questione legata a Ridge e Quinn. Oggi a Beautiful vedremo Ivy confrontarsi con l’amica e collega, rivolgendole la sua preoccupazione: l’australiana ha scoperto una parte della conversazione tra la Fuller e il figliastro e ha scoperto i dettagli di quanto accaduto tra loro nella sauna della Forrester Creations. Dopo avere ottenuto le conferme richieste, esprimerà i suoi dubbi sull’intera vicenda: Quinn farà bene a restare in guardia, perché potrebbe finire per farsi del male con le sue stesse mani. Ma non ci saranno dubbi nella mente della dark lady: lei stessa dirà all’amica che non dovrà preoccuparsi di nulla né ora né tanto meno in futuro. Non c’è e non ci sarà mai nulla tra lei e Ridge, poiché il suo cuore batte esclusivamente per Eric. Saranno dunque parole tranquillizzanti, ma davvero avranno un seguito? Chi segue le anticipazioni di Beautiful dagli Stati Uniti sa che nelle trame della soap tutto è possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori