Belen Rodriguez/ Lei si gode il sole di Ibiza, Andrea concentrato nella carriera

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news oggi 26 luglio: la relazione tra la modella e Andrea Iannone prosegue per il meglio, come confermato dal pilota nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

belen_rodriguez_verissimo_cs_2017
Belen Rodriguez, Verissimo

PRIMA L’AMORE DELLA CARRIERA?

L’intervista recentemente rilasciata da Andrea Iannone ha confermato il desiderio del pilota della MotoGp di recuperare il brutto campionato disputato fino a questo momento con la Suzuki. In molti hanno incolpato Belen Rodriguez per avere distolto l’attenzione del campione di Vasto dai suoi veri doveri, soprattutto tenendo conto che la sua crisi nelle gare è coincisa proprio con la sua chiacchierata storia d’amore. Proprio per questo il pilota ha dichiarato alla Gazzetta Dello Sport di volere attendere prima di crearsi una vera famiglia e di volersi concentrare, anche durante le vacanze, pienamente negli allenamenti. A confermarlo, oltre alle sue recenti dichiarazioni nel quotidiano, è arrivata anche la sua ultima foto su Instagram accompagnata dal commento: “Lavoriamo duro per la seconda parte di stagione!!” (clicca qui per vedere lo scatto). E mentre il fidanzato si impegna nel suo lavoro, Belen continua a godersi le vacanze ad Ibiza non rinunciando ad un po’ di pubblicità per un nota marca di fast food, ovviamente mantenendo gli accordi con l’Antitrust sulle sponsorizzazioni.

NESSUNA CRISI CON ANDREA IANNONE

Il gossip relativo a Belen Rodriguez e alla sua relazione con Andrea Iannone continua ad essere uno degli argomenti più discussi sotto l’ombrellone. Nelle ultime settimane si è parlato di una possibile crisi con il pilota della MotoGp, sottolineata anche dal possibile trasferimento di quest’ultimo in un’altra splendida villa. La coppia solo raramente si è fatta vedere insieme insieme nei social network, in un periodo nel quale le voci di un possibile ritorno di fiamma tra la modella e Stefano De Martino si sono fatte insistenti. Ma anche se la confusione ha regnato per giorni, è arrivata la smentita ufficiale, arrivata direttamente dalla bocca del pilota di Vasto. Alla Gazzetta dello Sport, Iannone ha infatti dichiarato di essere molto felice con la fidanzata, precisando che ‘è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita’. Ha quindi voluto precisare che per il momento non sono previsti bambini in arrivo, poiché lui vuole completamente dedicarsi alla sua carriera (negli ultimi tempi non troppo promettente)

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA MODELLA CON I FRATELLI E SANTIAGO

Mentre Andrea Iannone dichiara di volersi concentrare completamente alla sua carriera, spesso oggetto di critiche da parte dei suoi fan, Belen Rodriguez procede con le sue vacanze ad Ibiza, godendosi Santiago e la sua ritrovata famiglia. Da qualche giorno, infatti, sono arrivati nell’isola spagnola anche Cecilia e Jeremias che condividono insieme a lei e al nipote la splendida villa pagata da Iannone (che invece, stando alle dichiarazioni dei giornali di Alfonso Signorini, avrebbe fatto le valigie per dedicarsi altrove agli allenamenti). Il trio Rodriguez potrebbe essere presto raggiunto da mamma Veronica, che qualche ora fa ha postato una recente foto dei suoi figli, risalente a diversi anni fa. I tre fratellini si trovano insieme in spiaggia mentre si godono le vacanze nell’Oceano Atlantico. La più grande è proprio Belen, il cui fisico appariscente era evidente fin dalla più giovane età. Clicca qui per vedere lo scatto in questione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori