Temptation Island 2017/ Anticipazioni ultima puntata: Camilla Mangiapelo furiosa con Nicolò, ecco perchè

- Fabiola Iuliano

Temptation Island 2017, anticipazioni ultima puntata: Selvaggia Roma è finita nuovamente al centro della bufera a causa di uno scatto sexy. Ecco cosa le hanno detto…

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

È furiosa Camilla Mangiapelo dopo le dichiarazioni fatte da Nicolò, il tentatore che a Temptation Island si è molto avvicinato a lei, in un’intervista rilasciata al Vicolo delle News. Qui infatti Nicolò ha avuto parole poco carine per Riccardo Gismondi e per il comportamento avuto con Camilla: “È stato troppo geloso ed esagerato, un po’ immaturo a mio avviso. Alla fine dei conti io capisco la gelosia, pure a me avrebbe dato fastidio…però nel momento in cui ti trovi in quel tipo di contesto ci devi stare un po’, ho trovato eccessivo il voler chiedere subito il confronto” ha dichiarato l’ex tentatore. Camilla però non ha apprezzato e si è sfogata su Instagram rispondendo ad alcune follower: “Nessuno tanto meno lui può permettersi di giudicare il mio uomo – sbotta la Mangiapelo riferendosi a Nicolò; e continua – ha avuto le sue reazioni e nessuno può definirle giuste o sbagliate e poi, hai detto bene, gli sarebbe piaciuto che mi fossi lasciata andare! Per sua sfortuna non ha nemmeno un capello di Riccardo – continua furiosa, e conclude – E cosa ancor più ridicola definirci la sua coppia preferita, ma mi faccia il piacere!”. (Agg. Anna Montesano)

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI

IL CORTEGGIAMENTO DI NICOLA PANICO

Dopo essersi detti addio durante il falò di confronto nell’ultima puntata trasmessa di Temptation Island 2017, Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono ritrovati. Il calciatore, dopo aver capito di aver commesso degli errori durante la sua permanenza nel programma condotto da Filippo Bisciglia, ancora innamorato della donna che ha avuto accanto negli ultimi cinque anni, ha deciso di riconquistarla. Sara ha rivelato di aver trovato un uomo cambiato, più maturo, più innamorato e soprattutto attento alle sue esigenze. La Affi Fella ha così aggiunto di essere felice difendendo la scelta di perdonare il fidanzato dalle critiche che sta ricevendo sui social. In che modo Nicola è riuscito a riconquistare la bellissima Sara? Attraverso un serrato corteggiamento come ha svelato lui stesso commentando una foto del falò: “L’unico posto dove mi sono perso????? Nei tuoi occhi #continuocorteggiamento”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I GIUDIZI DI NICCOLO’ FABBRI

Niccolò Fabbri, uno dei tentatori di Temptation Island 2017, a pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata, ha rilasciato un’intervista al Vicolo delle News, commentando le dinamiche delle coppie in gara. Il single si è soffermato in primis su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che hanno lasciato il programma dopo due sole puntate. Secondo Niccolò, Riccardo ha avuto una reazione esagerata nel vedere i filmati della fidanzata Camilla che si è limitata a trascorrere qualche ora in compagnia. “A mio avviso è un po’ piccolino e l’ha dimostrato attraverso i fatti. Lui è andato in quel programma con la sua donna per mettersi alla prova, il loro lato debole era le gelosia […]. Alla fine dei conti non hanno concluso nulla, in quanto sono usciti subito dal programma, alla prima difficoltà e proprio a causa della gelosia. Secondo me è inutile che siano andati lì, a parte la visibilità” – ha dichiarato Niccolò che ha poi attribuito un aggettivo alle fidanzate che ha conosciuto durante i 21 giorni di permanenza nel villaggio – “Veronica la bella addormentata; Selvaggia tra intraprendente e protagonista; Francesca onesta ed esagera o meglio, esagerata nella sua onestà; Sara bellissima, rispettosa e diligente; Camilla un po’ immatura; Valeria pure lei un po’ addormentata….”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SFOGO DI CAMILLO AGNELLO

Come si concluderà l’avventura di Antonio Lenti e Veronica Bagnoli? La verità verrà a galla solo nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 anche se, sul web, cominciano a circolare voci secondo cui i due starebbero ancora insieme nonostante il pericoloso avvicinamento di Antonio alla single Jessica. Nel corso del weekend che la produzione ha concesso a tutti, Antonio e Jessica si sono scambiati abbracci e molte tenerezza facendo letteralmente infuriare Veronica che si è così sfogata con il tentatore Camillo con cui ha legato la Bagnoli durante i giorni di permanenza nel villaggio. Proprio Agnello, su Instagram, si è lasciato andare ad un commento che sembra diretto proprio alla storia d’amore di Antonio e Veronica. “Non si è UOMO per diritto di nascita. Essere UOMINI è un merito che ci si guadagna nel corso della vita. Ed è un orgoglio essere definiti tali. Ed è per questo che se AMI qualcuno veramente non puoi recargli dolore e far piangere quegli stessi occhi che ti dovrebbero ricordare che vivi per loro”, ha scritto Camillo. Come replicherà Antonio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RUBEN E FRANCESCA, INSIEME NONOSTANTE LE CRITICHE

Ruben e Francesca hanno regalato al pubblico di Temptation Island il falò che sognavano e questo non ha fatto altro che fare bene agli ascolti, al programma e a loro stessi. Mentre il pubblico gridava a gran voce il nome del fidanzato come possibile tronista della prossima edizione, i due si preparavano a tornare insieme per la felicità delle loro famiglie. Ma cosa ne è stato di loro? Mentre posano felici per le foto da postare sui social, il popolo del trash e di Temptation Island ha preso di mira i loro profili per via di quello che è successo. Tutti speravano in un rinsavimento da parte di Ruben e della possibilità che il giovane voltasse davvero pagina e si buttasse alle spalle la sua storia con Francesca ma così non è stato. I due sono tornati insieme sperando che adesso la polla non pianga ancora per via del pollo. Quanto durerà?

DALLO SCONTRO ALL’AMORE?

A Temptation Island 2017 la resa dei conti e vicina e le coppie ancora in gioco potrebbero ben presto dirsi addio per sempre. Fra i protagonisti vicini alla rottura ci sono Valeria Bigella e Alessio Bruno, che stanno vivendo un periodo di forte crisi a causa della sbandata che lui ha preso per la single Carmen Rimauro, e Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, che fra qualche giorno, nel falò finale, dovranno chiarire alcuni aspetti assai ambigui della notte che lui ha passato nella camera della tentatrice Jessica. Nel corso dell’ultima puntata di lunedì scorso, invece, non è sfuggito ai fan il passo che Francesco Chiofalo ha fatto nei confronti della sua fidanzata Selvaggia, che nel corso di un video, con le sue parole d’amore, ha risvegliato nel suo fidanzato dei sentimenti che entrambi credevano ormai sopiti da tempo. Saranno loro a pronunciare il fatidico sì nel corso della puntata finale dello show, in onda lunedì prossimo? Dalle premesse, sembrerebbe proprio di sì.

SELVAGGIA RISPONDE AGLI HATERS

Tutti gli occhi sono puntati su Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che con il loro ingresso a Temptation Island 2017 hanno conquistato sui social una marea di fan. Le loro esternazioni, infatti, sono ben presto diventati dei tormentoni e le loro immagini, sotto forma di meme, ormai da settimane continuano a fare il giro del web. Non solo fan, però, per la coppia, che di recente è stata presa di mira anche da qualche haters: Selvaggia Roma, infatti, nel pomeriggio di ieri condiviso su Instagram una foto molto osé, ma proprio fra i commenti qualcuno ha messo in dubbio la sua bellezza: “beh diciamo che le hanno fatto un bel restauro e non si può negare… non dico che è brutta al naturale ma complimenti ai truccatori”. Immediati i commenti dei follower in difesa della fidanzata, che a un certo punto ha rotto il silenzio rivelando quanto segue: “Ragazzi è normale che con il trucco tutte siamo migliori. Ricordatevi che la perfezione non esiste. Fotoritocco ?? Ci sta !! Ma Non mi serve a me né aggiungere curve ne niente. Almeno quello!!!”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori