Un Posto al Sole anticipazioni: Franco e Angela in balia di Luisa (27 luglio)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 luglio: Matteo si rende conto di essere troppo diverso da Marina per essere felice insieme a lei. Don Peppino rifiuta i consigli di Franco.

claudio_un_posto_al_sole
Un posto al sole

ANTICIPAZIONI 28 LUGLIO

Un Posto al sole ci terrà compagnia domani con l’ultima puntata della settimana in cui Marina, Matteo e Roberto saranno ancora al centro della trama. Resta il fatto che qualcosa sta accadendo anche tra Angela e Franco, ormai da un po’. I due non hanno più la sintonia di un tempo e dopo tutto quello che è successo le cose non miglioreranno visto che spunta anche Luisa. Franco si confida con lei mentre quest’ultima trova il suo supporto quando arriva il momento di affrontare Gaetano. Il rapporto che sta nascendo tra loro non è solo sotto gli occhi dei fan ma anche di Angela che sembra davvero farsi sopraffare dalla gelosia pronta a combattere per il suo Franco. E’ ormai troppo tardi per loro?

MATTEO TRA AMORE E LAVORO, VIDEO PROMO

Il sito Raiplay.it ha recentemente diffuso l’anteprima della puntata che andrà in onda questa sera su Rai 3. Come già vi avevamo segnalato nelle anticipazioni (vedi sotto), si rivedranno Matteo e Marina alle prese con la loro non troppo facile convivenza. Nel video, infatti, si vede Matteo in cantiere mentre porta i panini per il pranzo agli operai, mentre Marina gli telefona chiedendo di raggiungerla in un bar non molto lontano. Lei, tutta in ghingheri, ha qualcosa di molto importante da fargli vedere mentre lui la raggiungerà in divisa da lavoro. Sarà questo l’inizio di nuovi problemi? A quanto pare sembra proprio di sì, in quanto i due protagonisti dei questa complicata storia d’amore saranno presto chiamati a fare i conti con due stili di vita completamente diversi. Il fatto peserà soprattutto a Matteo, che nel corso dei prossimi giorni finirà per allontanarsi sempre più dalla sua compagna. Sarà questa la fine di questo amore o ancor peggio l’uscita di scena di un attore così amato quale Luca Ward? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di questa sera.

MATTEO E MARINA SENZA FUTURO?

I problemi di don Peppino entreranno nel vivo questa sera a Un posto al sole, nella puntata che Rai 3 trasmetterà a partire dalle ore 20:40 circa. In essa, infatti, Franco cercherà di aiutare il proprietario del garage a liberarsi dei problemi relativi all’usuraio ma ogni sua proposta resterà priva di conseguenze. Preoccupato per le sorti sue e della famiglia, don Peppino non vorrà saperne di opporsi ai ricatti del terribile individuo. Finirà per cacciarsi in guai ben peggiori? Hanno lottato a lungo per potere iniziare la loro vita insieme eppure Marina e Matteo saranno presto costretti a rendersi conto di avere delle aspirazioni completamente diverse. In occasione dei lavori di ristrutturazione della villa della Giordano, distrutta durante l’incendio, il personaggio interpretato da Luca Ward dovrà fare i conti con un problema che non aveva mai preso in considerazione: lui e l’amante difficilmente potranno convivere a causa di due stili di vita tanto differenti.

Ricca ed elegante lei, umile e semplice lui: fino a quando potranno condividere una simile diversità? Arriverà alla svolta anche la questione relativa ai provini di Chef Parade: Patrizio si presenterà al talent show culinario, accompagnato da papà Raffaele, e qui incontrerà anche Teresa. La madre di Silvia e il giovane vicino di casa si prepareranno a mettere in mostra le loro doti in cucina: chi dei due riuscirà a proseguire questa avventura?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori