Anticipazioni Una vita/ Puntate del 28 e 27 luglio: Guadalupe rivela una cosa a Mauro…

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 27 luglio: Leonor cerca di convincere Pablo a realizzare il suo sogno di diventare un fantino professionista. Sempre peggio per i Palacios.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

GUADALUPE RIVELA CHE…

Una Vita torna domani con una nuova puntata, l’ultima settimana, in cui finalmente vedremo Mauro in azione per cercare di ribaltare la sorta di Cayetana e rendere Teresa finalmente una donna libera. Le cose non si mettono bene per la dark lady visto che il detective è pronto a metterla con le spalle al muro e potrà farlo proprio grazie a Guadalupe. La domestica si incontrerà con Mauro e sarà proprio allora che rivelerà alcuni dettagli sulla notte precedente alla partenza di Ursula. Sarà da qui che ripartiranno le indagini di Mauro che porteranno a scoprire nuovi dettagli sulla scomparsa della donna proprio a poche ore dal loro appuntamento che poteva costare caro proprio a Cayetana. Cosa le sarà successo? Mauro arriverà davvero a scoprire la verità?

UN NUOVO AMORE PER CAYETANA?

Nel corso della festa di inaugurazione della scuola intitolata a Carlota, Cayetana ha fatto la conoscenza di un nuovo uomo che ha attirato la sua attenzione fin dal primo istante. Si tratta dell’eclettico e affascinante Duca di Somoza, che non ha negato un certo interessamento nei confronti della dark lady della telenovela Una Vita. A sua volta la stessa vedova di German, che dalla morte di Oliva non ha più avuto un uomo al suo fianco, ha faticato a nascondere di essere rimasta colpita da questa new entry. Si tratterà solo di un incontro senza conseguenze? O d’ora in avanti tra il nobile e la ricca Cayetana avrà inizio una relazione sentimentale? In attesa di scoprirlo, i telespettatori faranno bene a fare attenzione a quest’uomo che riserverà in futuro più di qualche sorpresa. Nel frattempo anche Teresa resterà una costante nella vita della Sotelo Ruz, rappresentando per lei la più fidata amica. Sarà questo un rapporto destinato a durare ancora a lungo, condiviso da entrambe le parti.

TERESA CONFERMA LA SUA DECISIONE

Dopo essere stata al fianco di Cayetana nell’inaugurazione della scuola intitolata a Carlota De La Serna, nella puntata di Una Vita di oggi Teresa tornerà alla vita di tutti i giorni con i problemi di sempre. Avrà un impegno in più, ovvero occuparsi dei piccoli studenti e accertarsi che anche gli orfani possano accedere all’istituto, ma allo stesso tempo avrà il difficile compito di dimenticare Mauro. L’uomo, oramai sposato con Humilidad, sarà più infelice che mai e a nulla serviranno i viscidi mezzucci della moglie per spingerlo ad amarla. La compassione non basterà per indurlo a dimenticare Teresa, che a sua volta apparirà triste e scostante agli occhi delle amiche. Celia e Cayetana si renderanno conto di quanto la maestra sia cambiata e proveranno a convincerla a dimenticare andando avanti con la sua vita. Ne conseguirà però solo l’ennesima discussione, che questa volta vedrà Teresa e Celia come protagoniste. Ma basterà questo continuo nervosismo a convincere Teresa a cambiare idea?

PABLO DIVENTA UN FANTINO?

Una Vita tornerà oggi su Canale 5 per una nuova avvincente puntata in onda dalle ore 14:10 alle ore 14:45. In essa Pablo e Leonor continueranno a discutere riguardo i loro progetti per il futuro e i sogni mai realizzati dal figlio di Guadalupe. Fin da piccolo avrebbe desiderato diventare un fantino ma per questioni economiche non ha mai avuto la possibilità di portare avanti tale pensiero. Ora che ha sposato una donna molto ricca, soprattutto grazie alle miniere d’oro da lei ereditate da Maximiliano, Pablo potrà finalmente realizzare questo sogno? Sarà la stessa Leonor a chiedergli di provare a diventare un fantino anche se il marito sarà inizialmente reticente. La coppia continuerà a frequentare Liberto, il nipote di Susana che fin dall’inizio dimostrerà di essere interessato soprattutto alle donne. Tale caratteristica risulterà sconosciuta alla proprietaria della sartoria, convinta di avere dato ospitalità ad un uomo tutto d’un pezzo.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 LUGLIO: NESSUNA SPERANZA PER RAMON?

Nell’appuntamento odierno di Una Vita le sorti di Ramon e di tutta la famiglia Palacios saranno appese ad un filo. Felipe ha cercato in tutti i modi di provare l’innocenza del marito, presentato una perizia grafica che dimostrava che non era stato Ramon a firmare il contratto con i Granai di Spagna. Ma qualsiasi suo piano è stato prontamente bloccato dall’avvocato Revilla: quest’ultimo non solo ha presentato un’altra perizia che attestava il contrario di quanto riportato dal marito di Celia ma aveva tra le mani una sorprendente testimone oculare ovvero una donna che non si è fatta scrupoli nell’ammettere di avere visto Ramon firmare tali documenti. Le speranze di salvezza saranno più che mai esigue e presto saranno persino destinate a peggiorare: un uomo, infatti, si appresterà a dichiarare di essere stato vittima dei modi violenti del marito di Trini, che non si era fatto scrupoli ad usare le maniere forti per ricevere indietro il denaro che gli aveva prestato. A questo punto sarà possibile evitare una durissima condanna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori