The Blacklist 5/ Ci sarà la quinta stagione? Anticipazioni e news: addio a Enrique Murciano

- Hedda Hopper

The Blacklist 5, Ci sarà la quinta stagione? Anticipazioni e news: Reddington è pronto a colpire ancora dopo il finale della quarta stagione in onda oggi su Fox Crime

theblacklist_jamesspader_01_facebook
The Blacklist

The Blacklist 5 si farà, non ci sono ormai dubbi e nemmeno punti interrogativi tanto che stanno venendo fuori anche i nomi che andranno a formare il cast. Una delle certezze è legata al fatto che non ci sarà Enrique Murciano che nella serie ha interpretato il ruolo di Julian Gate investsigatore del FBI. L’attore stesso ha annunciato il suo addio alla serie, scrivendo ai suoi fan: “Ciao ragazzi, mi dispiace ma Jon Bokenkamp (ideatore della serie The Blacklist ndr) mi ha appena detto che non tornerò in The Blacklist. Ci rivedremo molto presto”. Da queste parole sembra trasparire qualche dubbio legato al fatto che sia stata una scelta presa bene dall’attore. Pare infatti da queste parole che Enrique Murciano avrebbe continuato la serie con grande piacere e nella sua dichiarazione traspare anche una puntina di insofferenza. Vedremo se parlerà ancora di questa cosa o se l’affare si archivierà qui. Di certo però sarà interessante tenere monitorata la seguente notizia. (agg. di Matteo Fantozzi)

22 EPISODI PER UNA QUINTA STAGIONE

ADDIO ALLO SPIN OFF REDEMPTION

The Blacklist 5 si farà, ormai non ci sono più dubbi anzi iniziano anche a circolare le prime date che ci raccontano quando lo potremo vedere in onda sia su Sky che poi successivamente in chiaro. Di recente però Fox ha fatto intendere che non c’è la volontà di andare avanti con lo spinoff The Blacklist: Redemption che è stato un mezzo flop sia in termini di ascolti che per quanto riguarda il tasso di gradimento del pubblico. La serie televisiva americana ha conquistato tutto, ma il suo fratello minore lascia un po’ sorpresi per la distanza in termini di qualità da questa. Fatto sta che Fox non ha chiuso del tutto la serie, ma ha sottolineato come i molti dubbi fanno pensare a una cancellazione dopo appena una stagione di otto puntate. Il ventiduesimo episodio della prima stagione della serie originale è considerato il backdoor pilot di questo spinoff che nel cast vede il solo Ryan Eggold, nei panni di Tom Keen, come filo conduttore. (agg. di Matteo Fantozzi)

REDDINGTON E’ PRONTO A COLPIRE ANCORA

Dopo qualche piccolo tentennamento alla fine Red Reddington l’ha spuntata ancora: The Blacklist 5 ci sarà. La serie ha ottenuto una quinta stagione che ci porterà proprio dopo il finale della quarta in onda questa sera, in prima tv, su Fox Crime di Sky. La serie thriller, ideata e co-prodotta da Jon BokenkampJohn DavisJohn Eisendrath e John Fox, avrà nuovi episodi e, in particolare, arriverà al cospetto del numero 100 che, sicuramente, potrebbe regalare importanti colpi di scena ai fan della serie. La nuova stagione sarà composta da 22 episodi e non ci dovrebbero essere stravolgimenti nel cast di cui faranno parte ancora James Spader, Megan Boone, Ryan Eggold, Harry Lennix e Diego Klattenhoff. 

LA FRECCIATINA DI MEGAN BOONE

Dovremo attendere il prossimo 4 ottobre per vedere i nuovi episodi di The Blacklist 5 anche se qualcosa all’interno del cast potrebbe cambiare. A quanto pare, la bella Megan Boone non ha trovato di buon gusto il lancio della nuova stagione fatto da NBC. La rete ha punto tutto su James Spader al grido di “Sta tornando più determinato che mai” escludendo di fatto la protagonista femminile. La Boone non è rimasta di certo a guardare e ha usato i social per far sentire la sua voce e lanciare una frecciatina alla rete al grido di#womeninfilm “Lei sta tornando ed è più determinata che mai”. A quanto pare la guerra è già iniziata, a prescindere dalla famosa lista su cui l’FBI continuerà ad indagare almeno per un’altra stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori