ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS MATRIMONIO/ Uomini e donne, nozze tra due anni: la motivazione

- Anna Montesano

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano! Svelata la data delle nozze in un’intervista a Tgcom24, intanto sul web impazza il video del nuovo brano del tronista…

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Matrimonio Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e donne! Svelata la data delle nozze e altri particolari…

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti a diventare marito e moglie, ma non subito. La data è stata fissata per maggio 2019, mancano quindi due anni al lieto evento e questo perche la De Lellis è ancora molto giovane e ha tanti progetti da realizzare prima di metter su famiglia. Intanto l’ultimo progetto della coppia sta procedendo a gonfie vele: è uscito ieri il video del nuovo singolo di Damante, Follow my pamp, che vede anche la partecipazione di Giulia ma sono in via eccezionale. In un’intervista a Tgcom24, Andrea svela i dettagli di questo progetto: “Abbiamo lanciato la Follow My Pamp Challenge, invitando i fan a fare la loro versione del balletto che faccio io con Giulia. Sta andando fortissimo, riceviamo un sacco di video. Quelli che mi hanno colpito di più sono quelli dei bambini molto piccoli, degli anziani o quelli delle scuole. Mi ha colpito tutto questo coinvolgimento, non solo di giovani ma di tutti. Perché la musica arriva dappertutto”.

Lo avevano già dichiarato in precedenza ma stavolta c’è anche una data: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano! La conferma arriva in un giorno molto speciale per la coppia e in particolare per Andrea: esce oggi infatti il video del suo terzo singolo, Follow my pamp, che lo vede protagonista proprio assieme alla sua fidanzata. “L’abbiamo girato un po’ in Italia e un po’ all’estero. – svela Damante in un’intervista a Tgcom24, dove continua – Insieme a me c’è anche Giulia. Una sera stavamo discutendo della canzone e un po’ per caso è nato anche il balletto. Abbiamo deciso di farlo insieme ma poi lei segue il suo mondo e io il mio”. I due sono tornati da poco da una bellissima quanto chiacchierata vacanza a Mikonos che Andrea definisce come la più bella fatta con Giulia: “E’ stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. – e spiega perchè – Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…”.

Ma ecco che, parlando della sua Giulia e del loro amore, Damante parla delle nozze e conferma che ci saranno: “Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. – e conclude – In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”. (Clicca qui per vedere il nuovo video di Andrea Damante)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori