Desirèe Maldera/ Saluti tra le lacrime e dichiarazioni importanti con Francesco Chiofalo (Temptation Island)

- Piera Scalise

Desirèe Maldera è pronta a scoprire cosa ne sarà della possibile liason tra lei e lenticchio: dal weekend romantico all’ultimo falò, Francesco tornerà da lei? (Temptation Island) 

desiree_maldera_temptation
Desirèe Maldera, chi è la bionda single di Temptation Island

SALUTI TRA LE LACRIME

Il confronto tra Francesco e Selvaggia viene anticipato dai saluti tra il ragazzo e la tentatrice che lo ha accompagnato in questo percorso: la bella Desiree Maldera. Sono bellissime le parole che i due si scambiano prima di salutarsi: Desiree dichiara di aver conosciuto una persona speciale, che avrebbe da donna voluto frequentare anche se da amica gli consiglia di andare verso Selvaggia e capirla, e che sarebbe fiera di lui. Consigli che Francesco poi ascolterà D’altro canto anche il ragazzo dichiara di aver conosciuto una persona fantastica che se fosse stato single se ne sarebbe innamorato follemente. Tra i due c’è un sincero affetto e la Maldera, infatti, non riesce a trattenere le lacrime prima di salutarsi per sempre. (Agg. Anna Montesano)

L’AMICIZIA CON ANTONELLA FIORDELISI

A Temptation Island non nascono solo amori ma anche amicizie. Mentre c’è chi è in cerca di conferme o di divertimento nella bellissima location sarda, c’è anche chi crea belle amicizie come è accaduto a Desiree Maldera. La bionda e prorompente tentatrice, che tanto piace a Francesco Chiofalo, ha infatti stretto una bellissima amicizia con Antonella Fiordelisi. Le due in questi ultimi giorni sono infatti inseparabili e lo palesano le numerose storie su Instagram che le vedono protagoniste. Le due modelle hanno trascorso una giornata tra shopping, relax e parrucchiere a Roma, per poi cenare insieme in una lussuosa location a base di sushi. La loro vacanza è poi continuata a Freggene, dove insieme hanno trascorso una domenica al mare e poi un pranzo tra amiche. Se quindi i “fidanzati” di Temptation” non le hanno scelte, le due hanno comunque trovato un’amica. (Agg. Anna Montesano)

IL WEEKEND INSIEME A LENTICCHIO

Un weekend che ha lasciato il segno, questo è stato quello vissuto da Francesco e Desirèe Maldera nell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda lunedì scorso. Ad un passo dal finale di questa edizione, fidanzati e fidanzate hanno avuto modo di uscire con i loro single preferiti per un weekend da sogno tra spa, mare, massaggi e coccole. Anche lenticchio non si è tirato indietro provocando una vera e propria crisi in Selvaggia Roma pronta a chiudere per sempre con il suo fidanzato convinta che lui non sia più il suo tipo. E Desirèe? Fin dal primo momento si è buttata a capofitto in questo corteggiamento serrato che ha spinto i fan a pensare che la sua sia stata solo una tecnica per mettersi in mostra. Anche nel weekend con lenticchio la bella biondina si è data da fare, ha conquistato davvero il personale trainer? Francesco ha dichiarato più volte che la fidanzata e lui non si amano più ormai, e che la loro ormai è una relazione tossica. Salvo poi dopo aver visto che la fidanzata Selvaggia ha passato il weekend da sogno sola, ricredersi su tutto e dichiarare di amarla alla follia e volerla riconquistare. 

DESIREE MALDERA, IL VIDEO DEL WEEKEND

Nel video mostrato durante la puntata di lunedì sul loro weekend da sogno, si vede una crescente affinità e intesa fra i due ragazzi. Desirée incarna quella dolcezza, pazienza e femminilità che a Francesco manca perché, come spesso le ha raccontato lui nelle loro conversazioni, la compagna è sempre arrabbiata e il loro rapporto è diventato un litigare di continuo tanto da far calare perfino il desiderio sessuale. Desirée nel corso delle puntate si è sempre mostrata molto fisica con il palestrato, dolce, affettuosa, anche quando lui era distaccato. Pian piano il rapporto fra i due si è fatto sempre più dolce, tanto che come si vede nella clip, lei lo chiama amore come fosse la sua fidanzata, e lui ne è contento, anziché distaccarsi. Desirée insomma sembra essere stata l’ennesima corteggiatrice rimasta a bocca asciutta nel programma, infatti finora, nonostante tante bacetti e tenerezze, tante paroline e mezze dichiarazioni, tutti quanti di fronte alla fidanzata hanno dichiarato di essere perdutamente innamorati della propria compagna. Clicca qui per vedere il video del weekend.

I PUNTI IN COMUNE CON FRANCESCO

Desirée Maldera, figlia del famoso calciatore del Milan Aldo Maldera, è una delle corteggiatrici più belle presenti in Temptation Island. Classe 1992, Desirée Maldera, è una ragazza nota al mondo dello spettacolo, ha anche partecipato a Miss Italia, ha un grosso seguito su instagram, e spesso è stata paparazzata in compagnia di vips noti. Indubbiamente anche nel caso molto probabile in cui Francesco Chiofalo esca con la fidanzata Selvaggia dal programma, Desirée non ne soffrirà granché. La sua avventura a Temptation Island sembra proprio esser stata unicamente quello: un’avventura. Fin da subito lei ha notato il body builder Francesco Chiofalo, fidanzato di Selvaggia, e ha cercato in tutti i modi di sedurre il giovane palestrato romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori