Anticipazioni Una Vita/ Puntate del 5 e 4 luglio: Rosina perdona Casilda?

- La Redazione

Anticipazioni Una Vita, puntate 5 e 4 luglio: Humilidad si rende conto che Mauro continua ad amare Teresa ed elabora un piano per separare la coppia per sempre.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE 5 E 4 LUGLIO

? – Nuovi scossoni nella seconda parte della settimana per Una Vita. La soap spagnola si avvicina al momento clou, ovvero il matrimonio di Mauro e Humildad ma, intanto, ieri si è vista una nuova speranza alla fine del tunnel per Casilda. Rosina era nel bel mezzo della piazza quando, ripensando alle sue disavventure, si è accorta che Casida è sempre stata accanto a lei come una vera e propria figlia. Proprio guardando la domestica, la donna ha sorriso lasciando sperare che qualcosa è pronta a cambiare in casa dopo tante lacrime e dispiacere. E’ inutile dire che per Casilda non ci sarà ancora una strada in discena ma sicuramente presto arriverà il perdono di Rosina e, in seguito, anche il matrimonio con Martin, riuscirà anche a vedere il suo fidanzato fuori dal carcere? I fan lo sperano e le anticipazioni spagnolo sembrano confermarlo. 

Cosa prova davvero Cayetana per Teresa? La dark lady è davvero sincera come vuole far credere o vuole solo approfittare della maestra per liberarsi di Mauro una volta per tutte? Il dubbio arriverà dalla puntata di Una Vita di oggi, nella quale la vedova di German si renderà conto che sta accadendo qualcosa di strano e proporrà a Teresa di allontanarsi per qualche tempo da Acacias 38. Tale proposta verrà accolta favorevolmente da Mauro che penserà di sfruttare l’occasione a suo vantaggio, contattando Oliva durante l’assenza di Cayetana. Raggiungerà l’obiettivo prefissato? Cosa accadrà tra Teresa e Cayetana durante il loro breve viaggio? Le complicazioni non mancheranno anche per altri personaggi della telenovela spagnola: tra di essi non potremo dimenticare Martin e Casilda, alle prese con l’ultima possibilità data da Felipe. L’indulto potrà riportare l’ex soldato in libertà, raggiungerà tale obiettivo senza ulteriori problemi?

Il matrimonio di Humilidad e Mauro si avvicina e la confusione regna sovrana tra i due protagonisti di Una Vita. Convinta che tra la coppia ci sia del tenero, nell’appuntamento odierno Cayetana deciderà di portare la maestra fuori città per estorcerle una confessione sui suoi veri sentimenti. Mentre le due donne lasceranno campo libero, il poliziotto approfitterà per discutere ancora una volta con Oliva, facendogli capire di essere a conoscenza della verità sulla sua tresca clandestina con la De La Serna. Poco dopo sarà la volta del faccia a faccia tra Mauro e Humilidad: dopo avere appreso la tristezza di Teresa per le continue pressioni di Humilidad nei suoi confronti, Mauro si confronterà direttamente con la fidanzata alla quale chiederà di stare lontana per qualche tempo da Acacias 38. Anche se non le verranno esposti ulteriori dettagli su questa richiesta, Humilidad comprenderà che essa avrà a che fare con il rapporto tra Mauro e Teresa: per questo, poco dopo, prenderà in mano le sue pillole dando l’impressione di avere in mente qualcosa…

Anche oggi a Una Vita si tornerà a parlare della difficile situazione all’interno della famiglia di Leandro: la notizia del vero legame con Victor, non è stata accolta favorevolmente da Susana a sua volta furiosa con Juliana. A suo avviso, la proprietaria della Cioccolateria non avrebbe dovuto tenere nascosto tanto a lungo un simile segreto che non le ha dato la possibilità di crescere il nipote come avrebbe voluto. La verità sulle origini del fidanzato di Maria Luisa non resterà nascosta ai vicini di casa ancora a lungo: proprio per questo Juliana e Leandro hanno deciso di organizzare una merenda alla quale dovranno presenziare amici e parenti. In essa intenderanno annunciare il loro grande segreto. Anche Susana verrà invitata a tale festa ma sarà molto indecisa sul da farsi: per questo chiederà consiglio a Rosina, ovvero ad un’altra persona interessata soprattutto alle convenzioni sociali. Quale sarà la sua risposta? L’attrito in famiglia finirà per degenerare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori