NOTTE FOLLE A MANHATTAN/ Diretta streaming e trailer del film in onda su Italia 1 (oggi, 5 luglio 2017)

- Cinzia Costa

Notte folle a Manhattan, il film in onda su Italia 1 oggi, mercoledì 5 luglio 2017. Nel cast: Steve Carell e Tina Fey, alla regia Shawn Levy. La trama del film nel dettaglio.

una_notte_folle_a_manhattan
Notte folle a Manhattan

In seconda serata va in onda su Italia 1 alle ore 23.15 il film Notte folle a Manhattan film del 2010 diretto da Shawn Levy. Nel cast troviamo Steve Carell e Tina Fey che si integrano molto bene e che uno vicino all’altro dimostrano di trovarsi a meraviglia. Nel trailer, clicca qui per guardare il video, ci troviamo a capire che ci saranno diversi momenti molto divertenti ma anche spunti d’azione che regaleranno situazioni intense e costruzioni dell’immagine anche complesse in alcuni tratti del suo svolgimento. Notte folle a Manhattan va in onda su Italia 1 a partire dalle ore 23.15 e lo potremo vedere anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

, è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, mercoledì 5 luglio 2017. La trama del film presenta molte similitudini con diverse pellicole hollywoodiane come Fuori orario e Tutto in una notte. Il discreto successo del film è certamente dovuto anche all’ innato talento dei due protagonisti, Steve Carell e Tina Fey. Ottima anche la partecipazione della coppia James Franco e Mila Kumis, che nella versione italiana hanno la voce di una coppia di doppiatori nota al grande pubblico, ovvero Adriano Giannini e Alessandra Cassioli. . Da non dimenticare la partecipazione di Mark Walberg che interpretata una parodia di se stesso e doppiato da Pino Insegno nella versione italiana. E’ inoltre presente un cammeo di Will I Am, un componente del gruppo dei Black Eyed Peas.

, il film in onda su Italia 1 oggi, mercoledì 5 luglio 2017 alle ore 23.15. Una pellicola di genere commedia con il titolo in lingua originale Date Night. Il film è stato diretto da Shawn Levy nel 2010 ed è stato interpretato da Steve Carell, Tina Fey, Mark Wahlberg, James Franco, Mila Kunis, Ray Liotta, Jimmi Simpson, Mark Ruffalo, Kristen Wiig, Leighton Meester, Gal Gadot, William Fichtner e Olivia Munn. Il film Una notte a Mahanttan è una commedia romantica ricca di scene d’azione, che intrattiene lo spettatore dall’inzio alla fine. La pellicola, uscita nei cinema americani nell’aprile del 2010, è rimasta in cima alla classifica del box office per ben due settimane. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

I protagonisti del film sono Phil e Claire Foster, una coppia di coniugi molto innamorata che vive una serena vita matrimoniale in compagnie dei loro due bambini. Almeno una volta a settimana la coppia si reca presso il Teaneck Tavern, il ristorante dove si sono incontrati per la prima volta, e rivivono assieme i momenti più belli dei loro primi incontri. Ma inevitabilmente ogni appuntamento si conclude con le solite discussioni riguardanti la loro vita di genitori e coniugi. Per tentare di interrompere l’insostenibile routine che sta attanagliando le loro vite, Phil decide di portare sua moglie a Manhattan per cenare nel ristorante più bello ed alla moda della città. Arrivati al locale però devono fare i conti con la realtà.

Il ristorante è molto affollato e Phil non ha prenotato un tavolo. Per ovviare la problema decidono di fingersi i coniugi Tripplehorn, una coppia che ha prenotato un tavolo per due ma non che non si è presentata. Phil e Claire però non sanno che i veri Tripplehorn sono una coppia truffatori che al momento è braccata dalla polizia. Prima di terminare la loro cena, i due sono costretti a scappare dal ristorante e fuggire. Da questo momento in poi si susseguono una lunga serie di situazioni comiche ed allucinanti, con poliziotti corrotti e serial killer, in cui Phil e Claire dovranno lottare per mettere in salvo le loro vite ed il loro rapporto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori