Una Vita Anticipazioni / Puntate 7 e 6 luglio: notte d’amore per Teresa e Mauro

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntate 7 e 6 luglio: Humilidad finge il suicidio per provocare il senso di colpa di Mauro e Teresa. L’intervento di Calanda causa nuovi problemi a Martin.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 7 LUGLIO

La puntata di domenica sera anche in questa settimana andrà in onda in versione doppia e le storie di Una Vita andranno in avanti con un altro colpo grosso, il possibile matrimonio di Mauro e Humildad. Teresa ha promesso ieri a Cayetana di lasciare in pace il detective e voltare pagina magari andando via da Acacias ma, a quanto pare, le cose non andranno proprio così. Felipe si prepara per l’addio al celibato dell’amico proprio mentre Humildad sta recuperando poco a poco dopo il suo colpo di testa, ma le sorprese non mancheranno. Teresa e Mauro presto si concederanno quello che hanno sempre desiderato ovvero una notte d’amore e di passione con la quale si diranno addio per sempre, almeno per adesso. Cosa succederà a quel punto? Sembra proprio che il matrimonio ci sarà mentre la promessa fatta a Cayetana da Teresa potrebbe essere infranta, come reagirà questa volta la dark lady?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 6 LUGLIO 

Il peggio deve ancora arrivare per Ramon, disperato di fronte ai rischi che la sua famiglia sta correndo. La notizia della morte di Duran e il giornale sporco di sangue, gli hanno confermato che anche Trini e Maria Luisa (oltre che lui stesso) d’ora in avanti saranno in grave pericolo. Per questo oggi a Una Vita il signor Palacios si confronterà con Felipe, chiedendogli dei consigli sulla strada giusta da seguire. Secondo lui la soluzione migliore sarà allontanare da casa le persone a lui più care, ragion per cui farà ad entrambe la sua proposta: Maria Luisa dovrà partire quanto prima per l’America, raggiungendo il suo fratello maggiore che risiede là da tempo. Trini, invece, farà bene a trasferirsi nell’appartamento degli Alvarez Hermoso. Tale richiesta finirà per scatenare l’ennesima lite tra i due coniugi, in quanto ogni richiesta della donna non troverà le risposte richieste. Ma la questione finirà per degenerare solo pochi istanti più tardi: Ramon verrà raggiunto dalla notizia della morte di Gines, farà bene a restare in guardia d’ora in avanti?

IL FINTO SUICIDIO DI HUMILIDAD

La suspense regnerà sovrana nella puntata di Una Vita di oggi nella quale per la prima volta Humilidad metterà in mostra il suo vero volto. Non sarà una vittima della situazione, come aveva voluto far credere fin dall’inizio, ma una donna fredda e calcolatrice, pronta a tutto per prendersi l’uomo che ama. Consapevole dei sentimenti di Mauro per Teresa, Humilidad passerà alle maniere forti fingendo di suicidarsi. Si tratterà solo di una messinscena che avrà luogo grazie alla collaborazione del sempre presente Padre Fructuoso. Sarà dunque un gesto necessario per fare in modo che San Emeterio e Teresa si sentano in colpa, smettendo di incontrarsi segretamente. Basterà tutto questo per raggiungere l’obiettivo prefissato? I problemi regneranno sovrani oggi ad Acacias 38 dove terrà banco un nuovo scontro anche tra Susana e la sua famiglia: la donna, dopo lunghe riflessioni, deciderà di rifiutare alla merenda in Cioccolateria confermando di non essere disposta ad accettare la relazione tra il figlio e Susana.

BRUTTE NOTIZIE PER MARTIN

I problemi oggi a Una Vita non si limiteranno al finto suicidio di Humilidad o alle dispute all’interno della famiglia di Susana. Le speranze di Martin, infatti, finiranno per risultare vane quando Calanda interverrà, dando la sua versione dei fatti sull’attentato accaduto diverso tempo prima nel quartiere. Il losco individuo metterà seriamente nei guai il fidanzato di Casilda, che verrà da lui additato come la mente di quel terribile avvenimento che era costato la vita a Maximiliano. A quel punto la richiesta d’indulto, che in precedenza sembrava praticamente certa, verrà respinta e per l’ex soldato ogni speranza sembrerà definitivamente perduta. La pena di morte sarà a questo punto inevitabile? Terribili novità riguarderanno anche la famiglia Palacios, alle prese con gli errori commessi negli ultimi tempi da Ramon. La notizia della morte di Gines, avvenuta in circostanze misteriose, farà disperare Ramon: anche Trini e Maria Luisa correranno un grave pericolo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori