Anticipazioni Il Segreto/ Puntate settimanali dal 10 al 14 luglio: guerra a Puente Viejo!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata settimanali dal 10 al 14 luglio: una donna sfigurata viene trovata a Murcia. Nicolas parte per verificare se si tratta di Mariana.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DAL 10 AL 14 LUGLIO: GUERRA A PUENTE VIEJO

La prossima settimana i protagonisti de Il Segreto avranno il loro bel da fare e non solo per le loro questioni personali ma anche per via della guerra ormai vicinissima. Con un Colpo di Stato, il Generale ha destituito il Re dichiarando lo stato di guerra e questo metterà in agitazione tutti gli abitanti di Puente Viejo in un momento in cui le cose non sono belle per nessuno. Questo fermerà il commercio e tutte le altre attività ma non Cristobal. Il giovane continua a fare il bello e il cattivo tempo con le proprietà di Francisca e con l’aiuto di Emilia prova a riaprire la famosa Texil, la fabbrica che fu della matrona e del fratello di Emilia, Sebastian. Raimundo continuerà a non capire il perchè la figlia abbia accettato al proposta dell’intendente e si stia prodigando tanto per aiutarlo, andrà fino in fondo alla questione anche in questo stato di guerra oppure no? 

BRUTTE NOTIZIE PER NICOLAS?

Il Segreto oggi non va in onda, come accade anche per le altre soap e telenovelas di Canale 5. Ma le brutte notizie per il programma ambientato a Puente Viejo non finiscono qui: anche la puntata della domenica sera per il momento risulta sospesa, sostituita da due ore interamente dedicate a Una Vita. Il Segreto tornerà quindi il prossimo lunedì 10 luglio, dando inizio ad una settimana ricca di colpi di scena. Si partirà infatti da una notizia potenzialmente tragica che verrà ricevuta da Nicolas: il fotografo verrà informato del ritrovamento di un corpo a Murcia, il cui volto apparirà sfigurato. Sarà dunque necessario recarsi quanto prima nella città per verificare se possa trattarsi di Mariana, scomparsa ormai da diverse settimane. Nicolas partirà quindi in gran fretta anche se un evento indipendente dalla sua volontà potrebbe rappresentare per lui un nuovo ostacolo: un Colpo di Stato in Spagna renderà difficoltosi i trasporti, rallentando il suo trasferimento a Murcia. Riuscirà a scoprire la verità?

IL SENSO DI COLPA DI MATIAS

Matias sarà grande protagonista delle puntate settimanali de Il Segreto, in programma su Canale 5 dal 10 al 14 luglio. In tale periodo troverà il coraggio di denunciare i fratelli che, anche grazie all’aiuto di Hernando, verranno arrestati dalla Guardia Civile. Potrebbe così concludersi una vicenda che tiene banco ormai da diverso tempo e che ha spinto il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia a porre fine alla sua relazione con Beatriz. Eppure, nonostante il ragazzo appaia un vero eroe davanti agli occhi di tutti (compresa Beatriz che finalmente scoprirà il motivo della sua stranezza), nulla sarà come prima per lui: Matias si sentirà profondamente in colpa, sentendosi male per avere tradito i suoi fratelli. A nulla servirà il tentativo dei suoi genitori e di tutte le persone a lui care di convincerlo di avere fatto la scelta giusta. Riuscirà prima o poi a chiudere questo triste capitolo del suo passato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori