Temptation Island 2017/ Anticipazioni: la rivincita di Valeria Bigella, foto

- Valentina Gambino

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: Francesca Baroni e Ruben Invernizzi dopo la crisi ci riprovano? La coppia avvistata insieme, ecco le ultime novità dopo l’isola.

ruben_francesca_temptation_island_cs_2017
Ruben e Francesca - Temptation Island 2017

I FANS – Valeria Bigella è una delle protagoniste più belle di Temptation Island 2017. Il pubblico, dopo averla amata come corteggiatrice di Gianfranco Apicerna, si è subito affezionato a lei e alla sua storia d’amore. Fidanzata da cinque anni con Alessio Bruno, sin dalla prima puntata, ha capito che la sua avventura nel villaggio dell’amore non sarebbe stata una passeggiata. Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono finite ma ancora non si sa quale sia stato il finale per Valeria e Alessio. Da una parte c’è chi è pronto a scommettere sulla rottura e, dall’altra, chi è sicuro che i due stiano ancora insieme. In attesa di scoprirlo, Valeria ha deciso di regalare ai fans uno scatto mozzafiato. In vacanza ad Ibiza, ha pubblicato su Instagram una foto in topless. Nello scatto, Valeria appare di spalle ma con il lato B in mostra. Una foto assolutamente bellissima che, in poco tempo, ha collezionato quasi 10mila like. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ guerra tra Antonella Fiordelisi e Sara Affi Fella? La prima è la tentatrice che si sta avvicinando a Nicola Panico, fidanzato da cinque anni con Sara Affi Fella che ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per mettere alla prova il fidanzato, con un passato da calciatore playboy. Nel corso delle prime due puntate, Antonella ha svelato un presunto tradimento di Nicola anche se non si sa se la ragazza tradita sia proprio Sara o una precedente fidanzata. Da parte sua, la bella Sara sta conoscendo Andrea Melchiorre con il quale ha anche fumato una sigaretta facendo letteralmente infuriare Nicola. Nelle ultime ore, però, a scatenare i fans è stata una foto che Sara ha pubblicato su Instagram. Nello scatto, Sara è senza veli. Tra le tante reazioni dei fans è arrivato anche il commento di Antonella Fiordelisi che, come svela Il vicolo delle News, avrebbe commentato così la foto: “Meglio con i veli…” (aggiornamento di Stella Dibenedetto Stella).

Strani movimenti social fanno pensare che Alessio Bruno sia stato mollato da Valeria Bigella nell’ultimo falò di Temptation Island 2017. Il reality tornerà in onda lunedì sera con nuovi video da guardare, nuovi scontri e altre rivelazioni ma, intanto, Carmen Rimauro ha iniziato a seguire sui social il bell’Alessio Bruno. Il compagno di Valeria Bigella in queste settimane è molto vicino alla tentatrice tanto che si parla addirittura di un possibile tradimento ai danni dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, sarà così? Questo strano movimento social lascia pensare che i due non solo si siano lasciati ma che Carmen e Alessio abbiano deciso di vedersi e conoscersi fuori dal programma. Sarà davvero così? Al momento non possiamo averne conferma ufficiale ma presto il programma arriverà al termine e allora sì che conosceremo la reazione della bella Valeria. (Scalise Piera)

Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono ormai finite ma ancora non è stato svelato il destino delle coppie in gara. Per sapere con certezza quali coppie stanno ancora insieme e quali, invece, si sono dette addio, sarà necessario aspettare la messa in onda dell’ultima puntata. Dai social, però, arrivano diversi indizi che svelano cosa potrebbe essere successo alle coppie ancora in gara. Una delle coppie che potrebbe essersi detta addio è quella formata da Nicola e Sara. I due potrebbero essersi lasciati dopo cinque anni d’amore. Sui social, infatti, nessuno die due ha lasciato indizi tali da indurre a pensare in un lieto fine. LA notizia della presunta rottura ha già fatto il giro del web con i fans del programma che, dopo aver visto il tipo di rapporto che hanno, sperano che Sara che ha avuto solo Nicola come fidanzato, abbia deciso di prendere la propria strada. I due, dunque, si saranno davvero lasciati? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La coppia di Valeria Bigella e Alessio Bruno continua ad appassionare il pubblico. I due, insieme da cinque anni, sono sempre più lontani e la rottura potrebbe essere davvero dietro l’angolo. Negli ultimi giorni, tuttavia, sui social, erano spuntati alcuni indizi che lasciavano pensare al lieto fine ma oggi qualcosa è cambiato nuovamente. Come svela il portale Gossip e Tv, infatti, Valeria e Alessio hanno smesso di seguirsi sui social. Un indizio che, in tempi moderni in cui tutto passa sui socia, rappresenta il chiaro segnalo di una crisi. Cosa sarà successo, dunque, tra Valeria e Alessio? I due si saranno lasciati alla fine delle registrazioni di Temptation Island 2017 o, dopo averci riprovato, hanno capito di non poter più stare insieme? Per scoprire qualcosa di più sarà necessario aspettare la messa in onda di tutte le puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia. Valeria, infatti, ha dichiarato di voler arrivare fino in fondo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono una delle coppie più complesse di quest’ultima edizione di Temptation Island. In attesa della terza puntata che andrà in onda lunedì sera, pare che qualcosa sia emerso dal web. Come ben sapete, i protagonisti del docu-reality sono ritornati a casa al termine delle registrazioni e, messo piede nelle rispettive città, la corsa al “gossip” è stata pressoché immediata. Tornati alla vita di sempre, tra lavoro, amici ed impegni classici, Francesca e Ruben sono già stati avvistati insieme, a testimonianza – che forse – il loro amore prosegue anche dopo il programma dedicato alle tentazioni. Nel corso delle precedenti due puntate di Temptation Island andate in onda, Francesca ha avuto modo in più di una occasione di prendere di mira il suo fidanzato per mancanza di polso. Ruben infatti, non interagisce con le tentatrici e pensa sempre alla sua fidanzata. Nonostante i filmati, il ragazzo si conferma essere molto innamorato e quindi, può fare poco contro l’amore. Sul web, Francesca e Ruben sono tornati attivi come prima e, in qualche occasione, gli utenti hanno già avuto modo di vedere i like di lei alle fotografie di lui e i “mi piace” di Ruben ad alcuni messaggi che si schieravano dalla parte della fidanzata. Come volevasi dimostrare infatti, la rete è letteralmente impazzita difendendo lui e puntando il dito contro di lei.

Ruben però, ha già dato modo di chiarire il suo punto di vista, affermando di non apprezzare nemmeno tanto l’ironia della rete. A questo punto, le possibilità che il ragazzo possa conquistare un posto d’onore sulla poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne, diminuiscono ogni giorno che passa. L’ultima segnalazione inoltre, arriva dal VicoloDelleNews, dove secondo le indiscrezioni del web, i due ragazzi sono stati avvistati nel paese di lei. La coppia stava serenamente insieme mangiando un gelato in serenità: crisi rientrata? A quanto pare, Francesca e Ruben hanno voluto riprovarci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori