Uomini e Donne / Anticipazioni: parto vicino per Alessia Cammarota (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Andrea Damante e Giulia De Lellis lasciano l’Italia e volano a Los Angeles, ecco per quale motivo e quando guadagna lui.

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Dopo la nascita di Bianca, la figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli, tra pochi mesi la famiglia di Uomini e Donne si allargherà ancora con la nascita del secondo figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Già genitori del piccolo Niccolò, Aldo e Alessia diventeranno genitori di un altro maschio. Il momento fatidico sarà ottobre ma il pancione di Alessia è già abbastanza grande come mostra Aldo in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La coppia, dunque, dopo aver attraversato e superato una vera tempesta, ha finalmente ritrovato la serenità ed ora si gode il momento magico. Felici, innamorati e sempre più uniti, Aldo e Alessia hanno cercato e voluto il secondo figlio. Il sogno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era avere una bambina ma con il figlio maschio sarà una vera regina tra i suoi uomini. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lontani dal gossip, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini continuano a godersi la loro seconda estate d’amore. Sempre più uniti e innamorati, il rapporto dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non conosce crisi. Dopo essersi conosciuti e innamorati nel programma di Maria De Filippi, dopo la scelta, hanno deciso di vivere la loro storia lontano dalle luci dei riflettori. Anche sui social, i due pubblicano poche foto insieme. Una scelta che piace ai fans, felici di saperli sempre insieme e lontani da tentazioni che potrebbero rovinare la loro storia. Dopo una prima vacanza a due, Eleonora e Oscar si sono così concessi una nuova vacanza. La meta scelta è sempre la Sardegna ma, stavolta, con loro c’è anche il loro adorato cane. “La mamma e il babbo mi portano in vacanza”, ha scritto Oscar pubblicando su Instagram la foto del loro cucciolo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Crisi sì o crisi no? Resta il fatto che Luca Onestini e Soleil Sorgè sono riapparsi insieme in una serie di video e foto che li ritraggono insieme nella bella Ponza. I protagonisti della scorsa edizione del trono classico di Uomini e donne hanno spazzato via tutti i pettegolezzi degli ultimi tempi mostrandosi sorridenti e affiatati come sempre e questo, ufficialmente, mette a tacere le voci di una crisi. Luca Onestini stava cercando di fare un video “serio” da postare sui social ma l’arrivo di Soleil, come al solito, ha “rovinato tutto”. Dopo un primo rimprovero, il tronista si scioglie in un sorriso tipico di una persona innamorata. I due resistono ancora, nonostante tutto e tutti, arriveranno a settembre ancora felici e innamorati? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video postato dagli Ones sui social.

Chi saranno i tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne? Per saperlo sarà necessario aspettare settembre ma sul web continuano a circolare diversi nomi. Oltre a quelli dei corteggiatori della scorsa stagione come Mattia Marciano, Mariano Catanzaro e Giulia Latini, negli ultimi giorni, sono saliti alla ribalta i nomi dei protagonisti di Temptation island 2017. I nuovi tronisti, dunque, saranno pescati tra i tentatori, le tentatrici e le coppie che scoppieranno? Per il trono femminile è salita alla ribalta la bellissima Sara Affi Fella, fidanzata da cinque anni con Nicola e che, dagli indizi che arrivano dai social, potrebbe anche essere tornata single. Sara ha solo 21 anni ed oltre ad essere molto bella è anche spigliata, vivace e sicura di sé. Nel suo passato vanta anche un’esperienza a Uomini e Donne e il suo nome piace davvero molto al pubblico. La redazione di Uomini e Donne, dunque, le proporrà il trono qualora fosse single? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Granite e gavettoni, così Mario Serpa e Giulia Latini dimenticano il gossip di queste ultime settimane. I due sono stati insieme come protagonisti di The Hottest Swimsuit ma sono stati anche al centro di polemiche e discussioni social per via dei loro tronisti. Il primo è stato travolto dalla polemica legata a Claudio Sona e il suo ex (o no) presunto fidanzato che ha divulgato la voce secondo la quale il veronese è sempre stato fidanzato e che è andato a Uomini e donne solo per approdare nel suo amato mondo della televisione. Dall’altra parte c’è Giulia accusata da Soleil di voler apparire e di aver approfittato appena uscita dal programma. La sua rivale ha evidenziato il fatto che Giulia ha subito detto sì ad un’agenzia e si è messa a lavoro come modella e “nel magico mondo” delle serate e degli eventi. I due sembrano dimentare tutto in vacanza e il video postato da Mario Serpa sembra rivelare proprio questo. Clicca qui per vedere il video. (Scalise Piera)

Non c’è alcuna possibilità di rivedere insieme Mario Serpa e Claudio Sona. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di chiudere le porte ad un eventuale ritorno di fiamma con l’ex tronista con il quale ha vissuto una storia che ha appassionato il pubblico ma che è ormai finita da mesi. Di fronte alle ripetute domande dei fans che continuano a sognare il ritorno dei Clario, Mario, attualmente in Puglia con Martina Luchena e Giulia Latini, ha deciso di ribadire ancora una volta la sua decisione. “Quella coppia non esiste più da tempo. Sono sempre stato chiaro”, ha scritto su Twitter Serpa. Mario, dunque, prende le distanze da Claudio Sona che, negli ultimi giorni è finito al centro di una bufera per le rivelazioni dell’ex fidanzato Juan Sierra che, da qualche giorno, ha deciso di restare in silenzio. Dopo aver appassionato il pubblico come corteggiatore, dunque, Mario Serpa lo farà di nuovo come tronista? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

È una vera macchina per soldi. Altro che Fabrizio Corona… da oggi in città c’è il “Dama” che guadagna come se non ci fosse un domani. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo aver partecipato al programma e scelto Giulia De Lellis, è stato tra i protagonisti assoluti della prima edizione Vip del Grande Fratello. Successivamente, le serate e gli eventi che Andrea si è portato a casa, hanno superato ogni tipo di record. E così, a fare i conti in tasca al DJ, ci ha pensato Novella 2000. Tra le pagine della rivista di gossip, si apprende che il fidanzato di Giulia De Lellis, guadagna 10mila euro a serata e che, dopo il boom e la popolarità, ha partecipato alla bellezza di 200 eventi: “Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo”, dichiara. Quindi, se la matematica non è un’opinione, solo per le serate, Andrea Damante si è portato a casa la bellezza di 2 milioni di euro. In molti, hanno già puntato il dito contro l’ex tronista ma, a sua discolpa, c’è da dire non solo che Andrea ha guadagnato questi soldi onestamente ma anche  che, a differenza di molti altri, quantomeno ha un talento e quindi, chiamato dalle discoteche, offre in cambio la sua arte per far divertire il pubblico. Ed infatti, per perfezionarsi ancora di più e continuare a “studiare”, lui e Giulia presto lasceranno l’Italia come da lui dichiarato: “Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”.

Per la coppia però, in attesa delle nozze a marzo 2019, arriva anche un reality show: “Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”. I fan della coppia, non vedono l’ora di vedere Andrea e Giulia alle prese con la vita di sempre, tra vacanze, eventi, shopping, scatti fotografici e serate in discoteca. Avranno mai tempo per leggere un buon libro oppure, per cucinarsi qualcosa? Lo scopriremo durante le varie puntate del reality! Ed intanto, Andrea volerà a Los Angeles con Giulia anche se, la televisione non è solo un ricordo: “Mi piacerebbe fare un programma come quello di Alessandro Cattelan, dove si parla soprattutto di musica e dove poter essere me stesso. Un one man show sugli argomenti che mi appassionano”. Un ragazzo dalle mille risorse…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori