Una Vita anticipazioni/ A un passo dalle nozze Mauro fa una proposta a Teresa (puntata serale 9 luglio)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 9 luglio: Ramon scopre che anche Gines è morto e, spaventato, confessa tutta la verità a Trini. Partiranno insieme a Maria Luisa?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 9 LUGLIO: MAURO FA UNA PROPOSTA A TERESA

Anche questa sera i protagonisti di una Vita torneranno nel prime time di Canale 5 per un doppio appuntamento da non perdere. Le anticipazioni per la maxi puntata di stasera, domenica 9 luglio, rivelano che Felipe, in vista dell’imminente matrimonio di Mauro, organizzerà per lui l’addio al celibato, ma il poliziotto, che di certo non muore dalla voglia di portare all’altare la sua futura sposa, non potrà fare altro che rivolgere il suo pensiero a Teresa. La maestra, in particolare, verrà raggiunta dal suo amante nelle fasi finali della serata e riceverà da lui una proposta indecente: Mauro  vuole passare l’ultima notte da scapolo in sua compagnia. Quale sarà la sua reazione? Cederà ancora una volta al fascino di Mauro o lo lascerà andare via per sempre dalla sua vita? Nel corso della puntata, inoltre, Cayetana confesserà a Teresa che Oliva è innamorato di lei, anche se l’uomo, successivamente, cercherà il perdono di sua moglie. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

LA DISPERATA LETTERA DI LEONOR

Sarà un episodioall’insegna delle brutte notizie quella che attenderà i telespettatori di Una Vita. Ricordando che la puntata andrà in onda su Canale 5 già a partire dalle ore 23:10, il tempo a disposizione per salvare Martin da una sicura condanna a morte sarà ormai ridotto al lumicino. La condanna a morte penderà sulla sua testa come una vera spada di Damocle e Casilda faticherà a nascondere la propria disperazione. Dovrà fare coraggio all’uomo che ama, ma sarà difficile raggiungere tale obiettivo dato che proprio lei sarà in preda alla disperazione più totale. Felipe cercherà, in vista dell’esecuzione, di realizzare l’ultimo sogno del suo assistito ovvero di organizzare le nozze con Casilda che potranno essere organizzate in carcere. Nel frattempo, anche Leonor lotterà per evitare il peggio e deciderà di chiedere aiuto all’unica persona in grado di evitare il peggio: scriverà un’accorata lettera alla regina, chiedendo a Cayetana di aiutarla a fargliela recapitare. A sorpresa, la dark lady si renderà disponibile ad un simile generoso gesto…

RAMON CONFESSA LE SUE COLPE

Una Vita tornerà oggi su Canale 5 per l’ormai tradizionale appuntamento serale della domenica. Come già accaduto la scorsa settimana, infatti, Il Segreto non andrà in onda e lascerà spazio ad Acacias 38 per due avvincenti ore di programmazione. L’episodio sarà ampiamente dedicato ai problemi della famiglia Palacios causati dai gravi errori di Ramon: l’uomo, messo alle strette dalla moglie, sarà costretto ad ammettere tutta la verità sui suoi affari che metteranno seriamente in pericolo le sorti di tutta la famiglia. Per questo Trini, dopo averlo perdonato, sarà dalla sua parte ammettendo che la soluzione migliore per evitare gravi ripercussioni sia quella di fuggire da Acacias 38.

Dopo la morte di Duran e di Gines, per loro sarà meglio lasciare il paese e trasferirsi in America da Antonito, il fratello maggiore di Maria Luisa. Quest’ultima però non sarà affatto d’accordo a questa decisione che potrebbe porre fine alla sua relazione finalmente felice con Victor. Proprio quando i Palacios saranno impegnati nella preparazione delle valigie per la imminente partenza, il commissario Peirà si presenterà ad Acacias 38 per interrogare Ramon sui recenti decessi dei suoi due conoscenti. Sarà questo l’inizio di guai anche peggiori per il marito di Trini? Pagherà cari i suoi recenti errori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori