SELVAGGIA E FRANCESCO/ Dopo Temptation Island arriva l’incontro con Desirée Maldera? La possibilità

- Piera Scalise

Selvaggia e Francesco hanno vinto tutto e l’ultimo falò ha confermato il loro successo a Temptation Island 2017, dove li rivedremo adesso? Di sicuro a Uomini e donne. 

selvaggia_francesco_temptation_island_cs_2017
Selvaggia e Francesco a Temptation Island 2017

Momenti di imbarazzo ieri tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma quando Filippo Bisciglia, ospite a casa loro per scoprire come stesse andando la loro storia un mese dopo, ha annunciato che con lui c’era anche Desiree Maldera. Se Francesco era felice di rivederla, Selvaggia è apparsa molto restia, ma si è poi scoperto che si trattava solo di uno scherzo del conduttore. Eppure il messaggio della tentatrice, scritto oggi su Instagram, potrebbe favvero essere il punto di partenza che potrebbe portare ad un chiarimento con Selvaggia. La Maldera ha infatti avuto solo complimenti per la coppia, appellandola come la migliore di questa edizione, parole che potrebbero portare Selvaggia a fare un passo indietro e magari chiarire alcuni punto con l’affascinante bionda. (Agg. Anna Montesano)

IL FALÒ DI CONFRONTO DI SELVAGGIA E FRANCESCO

UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE

A Francesco e Selvaggia, Temptation Island non è servito soltanto a ritrovarsi come coppia ma anche a scoprire parti di se stessi che prima non conoscevano. È in particolare la ragazza ad aver confessaro a Filippo Bisciglia di essere rinata e di aver riscoperto lati di se stessa probabilmente assopiti da tempo: “Sono molto felice di me stessa, ho riscoperto la mia felicità, sono stata un leader qua dentro, le persone volevano sempre un mio parere e questa è stata una cosa bellissima” confessa Selvaggia, soprendendo poi Francesco con l’ammissione dei suoi errori e delle sue mancanze. Oggi la coppia cerca di appianare quelle divergenze, soprattutto caratteriali, che stavano sfasciando la loro relazione che, come Francesco ha ieri sottolineato, è entrata nel suo settimo anno di vita. (Agg. Anna Montesano)

I BUONI PROPOSITI PER IL FUTURO

Selvaggia e Francesco hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island. Le difficoltà sono state appianate e la coppia è tornata a casa insieme. Ancora oggi, un mese dopo la partecipazione, i due convivono e sono felici nonostante non manchino litigi e dissaporti viste “le differenze caratteriali” delle quali lo stesso Francesco ieri ha parlato. Ma proprio in contemporanea alla messa in onda della puntata, sul finale, Selvaggia ha fatto partire una diretta su Instagram nella quale era in auto con una amica, specificando che Francesco era a casa ma che a breve avrebbero fatto una diretta insieme per salutare tutti i fan che in questo periodo li hanno supportati. Selvaggia è apparsa serena e felice, dimostrazione che la loro storia d’amore continua per il meglio. (Agg. Anna Montesano)

LE PAROLE DI DESIREE

I lenticchi hanno superato la prova e adesso verso l’orizzonte mano nella mano felici e pronti a dirsi sì all’altare. Francesco e Selvaggia hanno conquistato il pubblico a casa e, tra questi, anche la single Desirèe Maldera. La biondina si è data da fare per riuscire a tentare il bel personal trainer ma senza mai riuscirci davvero visto che più volte è stata rifiutata. Dello stesso avviso non è stata Selvaggia che, forse colpita per quanto è successo in passato, ha sofferto molto nel vederlo vicino ad un’altra. Desirèe è una delle poche tentatrice che alla fine del suo percorso non ha lanciato fango sulla coppia, anzi. Qualche ora fa sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i piu veri, i piu simpatici e i più belli… i migliori. Vi auguro il meglio. Ve lo dico con il cuore?? In bocca al lupo“. Clicca qui per vedere la foto

L’AMORE HA VINTO?

Con l’augurio dell’arrivo di tanti piccoli lenticchi si è chiuso ieri il percorso di Francesco e Selvaggia a Temptation Island 2017. La nuova edizione del reality show dedicato ai sentimenti si è conclusa proprio ieri sera con l’ultimo falò di confronto che è stato dedicato proprio a loro, la coppia di questa edizione. Nessuno ha retto il confronto e visto come è andata a finire con le altre coppie, siamo sicuri che Selvaggia e Francesco hanno ottenuto il giusto successo. I loro sorrisi al primo sguardo e tutto quello che si sono detti seduti davanti a Filippo Bisciglia ha conquistato il popolo dei social che ha avuto modo di lasciarsi andare alle ultime gif del programma estivo più trash della tv. Dallo scontro alle lacrime e ai baci, Selvaggia Roma sembra davvero gelosa del suo lenticchio e tutto sta per andare a monte almeno fino a che lo stesso Filippo non mostra alla “fidanzata” un video in cui il suo amato Francesco si lascia andare sfogandosi tra le lacrime per quanto è accaduto in passato. Risultato? I due escono come coppia e lenticchio promette di sposare la sua Selvaggia.

#USCITEILENTICCHI

Un lieto fine che tutti si aspettavano dalla coppia formata da Selvaggia e Francesco che, un mese dopo, hanno accolto in casa Filippo pronto a sondare il terreno e capire cosa è successo dopo. Le cose non sono molto cambiate, i due litigano ancora molto e tra le lacrime si raccontano ma sperano anche di passare alla tappa successiva del loro rapporto al grido di “o ci sposiamo o ci lasciamo”. Filippo Bisciglia piace al pubblico perché sa esprimere dubbi, perplessità e simpatia proprio come farebbe lo spettatore da casa e proprio ieri sera, prima di salutare la coppia, ha chiesto a gran voce di “uscire i lenticchi”. I due annunceranno ufficialmente le nozze durante le prime registrazioni di Uomini e donne alle quali, di solito, partecipano le coppie di Temptation Island? Lo scopriremo solo l’ultima settimana di agosto, intanto, non ci rimane che seguirli sui social. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori