Temptation Island 2017 / Valeria Bigella e Selvaggia Roma a Milano con Camillo Agnello!

- Jacopo D'Antuono

Temptation Island 2017, le pagelle dell’ultima puntata: le coppie non scoppiano, ci hanno fatto divertire. ‘Lenticchio’ inimitabile, Valeria perdona i comportamenti equivoci di Alessio.

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

CAMILLO AGNELLO CON VALERIA BIGELLA E SELVAGGIA ROMA

Con la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2017, tutti i protagonisti sono tornati attivissimi sui social. Uno dei più seguiti è Camillo Agnello, il tentatore che si è avvicinato tantissimo a Veronica Bagnoli, consolando la fidanzata di Antonio Lenti tutte le volte che guardava un filmato del compagno. Se con Veronica si era creato un bel rapporto all’interno del villaggio, con Selvaggia Roma e Valeria Bigella è nata un’amicizia che continua anche nella vita di tutti i giorni. Il tentatore, infatti, su Instagram Stories ha pubblicato alcuni video in cui svela ai proprio followers di essere stato raggiunto da Valeria e Selvaggia a Roma. I tre, dunque, trascorreranno una serata tra amici? Con loro ci sono anche Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Francesco Chiofalo e Alessio Bruno, invece, sono rimasti a Roma. Selvaggia e Alessio, dunque, pur concedendo ai fidanzati il perdono, si stanno godendo un po’ di libertà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FILIPPO BISCIGLIA RINGRAZIA TUTTI

E’ stato un grandissimo successo Temptation Island 2017 che ha chiuso con il botto per la grande gioia di Filippo Bisciglia che, su Instagram, ha voluto ringraziare tutti i milioni di telespettatori che hanno seguito con entusiasmo le vicende delle coppie che hanno partecipato al programma. “Personalmente 4 milioni di telespettatori li voglio salutare e ringraziare in Smoking… non ho parole … solo una, la più semplice GRAZIE … alle 250 persone che lavorano per Temptation Island dal primo all’ultimo … a Mediaset, ai giornalisti, ma anche e soprattutto al mondo web … siete stati grandi, vi siete divertiti emozionati, vi siete scatenati in maniera sempre carina ed educata con foto e video che mi hanno fatto sorridere che hanno fatto divertire tantissime persone… avete vinto insieme a noi”, scrive Filippo Bisciglia. I followers hanno ringraziato a loro volta l’ex gieffino sperando di rivederlo presto in tv e non solo per condurre il programma dell’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SALUTO DI FILIPPO BISCIGLIA, VIDEO

I promossi di questa edizione di Temptation Island sono sicuramente Francesco, Selvaggia e Filippo Bisciglia. Il conduttore ancora una volta ha portato a casa una serie di successi e di commenti a lui dedicati e, a quanto pare, anche il prossimo anno sarà ancora alla conduzione del programma per la sua quarta edizione consecutiva. Le sue smorfie, le sue parole, i suoi occhi lucidi sembrano rappresentare sempre le emozioni del pubblico a casa e anche quest’anno è stato così. Filippo Bisciglia non perde la sua “ingenuità” e per questo ci piace. Anche lui ieri sera ha chiuso in bellezza questa edizione pubblicando un video direttamente dall’ultimo falò del programma scrivendo: “… era la brace dell’ultimo faló … questo video lo avevo preparato quel giorno per dedicarvelo oggi … sapevo che sarebbe stata un’edizione speciale, come lo siete stati voi con me, con noi … GRAZIE A TUTTI …”. Prossimo appuntamento? A Uomini e donne dove, come ogni anno, accompagnerà le coppie in studio al cospetto di Maria De Filippi. Clicca qui per vedere il video postato su Instagram. (Scalise Piera)

LIETO FINE PER TUTTI

Temptation Island ieri sera ha chiuso i battenti nel modo che in pochi avevano previsto: il lieto fine tra Francesco e Salvaggia sembrava certo ma in quanti avrebbero scommesso che anche Valeria e Alessio, Antonio e Veronica avrebbero deciso di uscire dal programma insieme? A sorpresa dunque il lieto fine c’è stato per tutte le coppie che hanno partecipato a questa edizione del docu-reality: Valeria ha perdonato la sbandata di Alessio anche se, dobbiamo ammetterlo, nei loro racconti sul primo mese trascorso insieme non sono sembrati particolarmente a loro agio. La coppia ha confermato di avere ancora diversi problemi da affrontare, tanto che per una settimana lei aveva lasciato la casa condivisa con il fidanzato. Dunque, anche se ora è tornata, questo rapporto appare ancora in bilico. La stessa sensazione ci è stata data anche per Veronica e Antonio: lei ha dato al fidanzato una seconda possibilità ma i problemi di sempre possono dirsi definitivamente risolti? Unica pecca di questo epilogo di Temptation Island: era stato annunciato il matrimonio di una coppia, confermato anche da una foto pubblicata da Raffaella Mennoia su Instagram. Che fine ha fatto tale cerimonia? 

LE PAGELLE DELL’ULTIMA PUNTATA

Dopo quattro puntate cala il sipario su Temptation Island. Alcuni dicono “finalmente!”, altri ne sentono già la mancanza. Il programma di Canale 5 chiude col botto, con grandi colpi di scena ed un ritmo sempre incalzante. Lo standard qualitativo dello show, ovviamente, non è eccelso ma dal punto di vista del coinvolgimento non delude. Il copione è quello di Uomini e Donne, dunque i risultati sono assicurati. Le coppie approdate all’ultima puntata sono anche le più interessanti della stagione. Poco hanno dato, in termini di intrattenimento, quelle che hanno abbandonato Temptation Island nelle prime puntate. Si odiano e si amano, Selvaggia e Francesco sono sotto i riflettori anche nell’ultima puntata. Tra i due c’è grande intesa, ma anche tantissime incomprensioni. Sono genuini, forse un po’ irruenti, ma ci sono piaciuti. Il nostro cuore, però, batte per Valeria e Alessio: a molti telespettatori non è chiaro come il ragazzo sia magistralmente riuscito a placare le ire e la gelosia della fidanzata, dopo i suoi ‘disastri’ sull’isola. Un po’ piatti, in confronto al temperamento delle altre coppie, Veronica e Antonio. Anche loro hanno dovuto fare i conti con parecchi problemi durante la puntata finale, ma anche nei giorni seguenti, riuscendo a ritrovare equilibrio e serenità.

TEMPTATION ISLAND, FRANCESCO E VALERIA I CONCORRENTI TOP

Tra i ragazzi, Francesco detto ‘Lenticchio’ è il nostro concorrente top; per le ragazze, invece, abbiamo optato per Valeria. Ci ha colpito la sua generosa e alquanto incredibile comprensione nei confronti del fidanzato Alessio, soprattutto dopo l’infuocato confronto al falò. Le dinamiche delle sei coppie hanno animato con successo l’edizione 2017 di Tempation Island. L’isola dei tentatori e delle tentatrici tornerà ancora in futuro, ne siamo certi. E ancora una volta, più di prima, farà breccia nel cuore del suo pubblico. Per quest’estate è tutto: al programma diamo una sufficienza, se non altro per la spensieratezza che la nostra tv riesce ancora a dare senza necessariamente cadere nel trash. Non una grande consolazione, in ogni caso, per gli autori di Tempations Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori