UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giorgio Manetti nel mirino di un’ex dama (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Graziella montanari ha rilasciato una lunga intervista su Manfredo e sulle sue ultime settimane nel salotto di Maria De Filippi

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Giorgio Manetti nel mirino di un’ex dama del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere che continua a sfoggiare il suo sorriso godendosi l’estate è stato attaccato pubblicamente da Roberta Mingione, la dama con cui ha avuto una breve relazione prima di chiuderla definitivamente sostenendo di aver visto in lei un forte interesse per il mondo dello spettacolo. Attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Di Più, Roberta ha attaccato pesantemente Giorgio. “Caro Giorgio, innanzitutto ti dico che dovresti vergognarti. Non hai avuto il coraggio di lasciarmi di persona e hai preferito farlo attraverso le pagine di DiPiù. Potevi invitarmi a Firenze e parlarmi oppure telefonarmi o scrivermi come sto facendo io in questo momento. Invece hai preferito scappare. Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina”, scrive la Mingione. Come replicherà Giorgio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER

GEMMA GALGANI DI NUOVO FELICE?

Gemma Galgani è di nuovo felice? La dama del trono over di Uomini e Donne sprizza nuovamente gioia da tutti i pori. “Coltiviamo la felicità”, ha scritto su Facebook tirando fuori nuovamente tutta la sua gioia. Dopo alcune settimane di riflessioni e pensieri rivolti ai fans e agli animali che, in estate vengono abbandonato, Gemma è tornata nuovamente a sorridere. Di chi sarà il merito? Sarà tornato il sereno con Marco firpo? La dama, ancora una volta, non fa riferimento al cavaliere dai lunghi capelli biondi con cui sta vivendo una storia che, dagli indizi che arrivano sui social, sembra che stia attraversando una piccola crisi. Con Marco, dunque, è tornato il sereno? La felicità della Galgani è merito di Marco? Per il momento, la dama non si sbilancia e, soprattutto, si limita a non commentare la sua vita privata. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TEDESCO E’ SEMPRE SE STESSA

Una delle protagoniste della scorsa edizione del trono over di Uomini e donne è stata senza dubbio la bella Anna Tedesco. La sua storia con Nino ha tenuto tutti in agitazione fino alla fine, fino a quando lui, forse travolto dalla gelosia, ha deciso di dire di no e lasciarla. A nulla è valso l’impegno di entrambi a trovare una soluzione visto che ormai il vaso era rotto ed era complicato risistemarlo. Resta il fatto che le critiche piovute su Anna Tedesco sono state davvero tante ma lei ha camminato sempre con la testa alta sicura della sua vera indole e fiera della dignità che ha sempre dimostrato. Anche nelle ultime ore è tornata sui social per postare una sua foto “naturale” scrivendo: “Sono io , sono me stessa. Non posso mostrarmi agli altri per quella che non sono. Il mio volto deve essere sempre lo specchio del mio cuore. Buon inizio settimana amici grazie per la vostra bellezza interiore, risplende e mi regala quella luce in più”. Riuscirà a trovare l’amore nella prossima edizione? Clicca qui per vedere la foto. (Scalise Piera)

IL PROFUMO DEL RE LEONE

Buone notizie per le migliaia di fan di Sossio Aruta che da oggi potranno sentire il suo profumo sulla loro pelle. Il protagonista del trono over di Uomini e donne “sarà vicino” alle sue fan ma non nel senso letterale del termine visto che non sarà fisicamente con voi pronto a far annusare il profumo sul suo collo. Niente di tutto questo signore ma qualcosa di molto simile. Il Re Leone ha lanciato il suo profumo e lo ha fatto proprio qualche ora fa pubblicando sul suo profilo Instagram ufficiale la foto della scatola che lo ritrae in tutto il suo splendore e della bottiglia che conterrà la fragranza. In particolare, Sossio Aruta scrive contento: “Yo Soy un Pàjaro lascerà sulla pelle una scia di profumo e quel senso di libertà che imprime il volo di un falco… Basta provarlo per esserne convinti! IL RE PROFUMATO !!“. Sicuramente le sue fan non si tireranno indietro! Clicca qui per vedere la foto. (Scalise Piera)

GRAZIELLA MONTANARI TORNERÀ?

Graziella Montanari è stata la protagonista dei principali scontri dell’ultima edizione del trono over a causa del suo rapporto altalenante con Manfredo, che dopo averla sedotta rivelandole di essere approdato a Uomini e donne per conoscerla, ha chiuso con lei ogni rapporto mandandola su tutte le furie. Raggiunta da IsaeChia.it, la Montanari ha avuto la possibilità di dire finalmente la sua e di svelare al pubblico ciò che in realtà è successo dietro le quinte dello show: “ogni volta che dovevamo vederci, alla fine poi non c’incontravamo mai, quindi fondamentalmente tutte quelle cose che mi scriveva per messaggio, rimanevano solo parole, belle, ma pur sempre parole”. La dama,in particolare, ha rivelato di essersi fidata proprio in virtù dell’età del suo cavaliere: “Fosse stato uno di 40 anni, avrei potuto capire che volesse fare l’asino, ma a 65 pensavo di no, quindi mi sono fidata e lasciata andare”.

CHE FINE HA FATTO SABATINO, EX DI GEMMA GALGANI?

Quale è stato l’epilogo della liaison che nell’ultima parte del trono over ha coinvolto Graziella Montanari e il suo Manfredo? A svelarlo è un’intervista pubblicata di recente da IsaeChia.it, che raccogliendo la testimonianza della dama ha dato una degna conclusione a una delle love story più discusse del parterre: “Venerdì ho parlato tramite telefono con Manfredo, perché io non sono una persona che porta rancore, e lui ha ammesso parzialmente le sue bugie e ha ammesso di aver finto con me, perché gli piacevo solo fisicamente”, ha ammesso la Montanari, che tuttavia non perdona a Manfredo di averla sfruttata per avere visibilità nello show di Maria De Filippi: “Lui si è comportato come un quindicenne, ha giocato sulla mia pelle per avere visibilità. Una volta mi ha addirittura accusata di essere uscita di tangente e di essergli saltata addosso per baciarlo, pensa te! E’ una persona falsa”. Graziella, poco prima della fine dell’ultima edizione, ha iniziato a vedersi con Sabatino Fusconi, ex di Gemma Galgani, ma a quanto pare anche con lui le cose non hanno funzionato: “non mi sono sentita di continuare la frequentazione con lui, perché ha delle conoscenze che si fanno la guerra l’un con l’altro e hanno messo in mezzo anche me”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori