Brad Pitt e Angelina Jolie / News, divorzio bloccato: la reazione dei fan alla notizia

- Valentina Gambino

Brad Pitt e Angelina Jolie, News: la coppia blocca le pratiche di divorzio e ci riprova? Rumor dagli States affermano i buoni propositi di lui e la ritrovata speranza da parte di lei.

Angelina_Jolie_Brad_Pitt_Cannes_wikimedia
Brad Pitt e Angelina Jolie

È stata una vera sorpresa per i fan di Angelina Jolie così come come per quelli di Brad Pitt leggere oggi la notizia del possibile ricongiungimento tra i due ex. Lo scorso settembre la coppia, con grande clamore, ha annunciato la separazione. È stato un durissimo colpo per i fan che oggi ritrovano le speranze con l’indiscrezione sul divorzio bloccato. “Speriamo possiate tornare insieme” si legge sui social sulle fanpage dedicate alla coppia, e ancora “I periodo bui si possono superare se l’amore e la voglia di stare insieme e di migliorarsi sono più forti delle difficolt. Forza Brangelina!” scrive qualcun altro. Insomma l’opinione dei fan sembra essere favorevole ad un ricongiungimento per la coppi di Hollywood che ha fatto sognare davvero tutti! (Agg. Anna Montesano)

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT, NEWS: PRATICHE DI DIVORZIO BLOCCATE

LA “VIA DELLE REDENZIONE” DELL’ATTORE

“Lasciare Angelina è stato come morire”: sono state queste le parole di Brad Pitt in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a GQ. L’attore, dopo mesi di silenzio dall’annuncio della separazione da Angelina Jolie, ha infatti deciso di raccontare tutti i suoi errori e le sue debolezze. “Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata”. Nonostante tutto, Brad sembra avere la forza per superare il tutto: “Sono solo nel mezzo di questa strana situazione, non è ancora finita” ha raccontato Brad. Tutto però sembra essere ancora “in gioco” per la coppia che, stando alle ultime news, avrebbe deciso di bloccare il divorzio. Il motivo, per ora, resta ancora ignoto. (Agg. Anna Montesano)

UN PASSO INDIETRO

Colpo di scena nella storia tra Angelina Jolie e Brad Pitt: la coppia ha deciso di bloccare le pratiche per i divorzio. Una notizia che in breve ha scatenato le migliaia di fan della coppia che spera sia la decisione che sancisca il riavvicinamento. D’altronde l’attore in questo periodo, dopo le confessioni sui vizi e i problemi personali, si sta impegnando per “rimettersi in riga” e mantenere un’ottima condotta. Che possano superare le difficoltà che li hanno portati lo scorso settembre ad una decisione così drastica? Solo qualche tempo fa, in un’intervista a Vanity Fair, Angelina Jolie esprimeva con difficoltà il doloro provato in quel periodo: “Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me. Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri”. (Agg. Anna Montesano)

SI RIACCENDONO LE SPERANZE DI UN RITORNO

Si riaccende un barlume di speranza nel volto di Angelina Jolie e Brad Pitt. I due attori ha messo in “pausa” le pratiche del divorzio e forse, sembrano avere tutta l’intenzione di volerci riprovare. La coppia d’oro di Hollywood per amore della famiglia, potrebbe mettere da parte tutte le ultime preoccupazioni. “Il divorzio è in pausa. Non hanno fatto niente per accelerare il processo negli ultimi mesi e nessuno pensa che lo faranno”, ha confidato un amico molto vicino alla coppia alla rivista US Weekly. Ultimamente, proprio l’attrice aveva trovato la forza di parlare pubblicamente del divorzio: “Le cose si sono messe male nell’estate 2016” – ha esordito la bellissima attrice – Anzi no, non voglio usare quest’espressione: le cose sono diventate difficili. Ma il problema non era il nostro stile di vita da star. Ora ci prendiamo cura della famiglia e stiamo lavorando entrambi per lo stesso obiettivo”. Le sue parole erano decisamente sconfortanti: “Sto cercando di essere una brava casalinga, di lavare i piatti, leggergli le storie prima che vadano a letto. Penso sia importante piangere sotto la doccia e non davanti a loro, perché è fondamentale che loro sappiano che tutto va bene, anche se tu non sei sicuro che sia così”. L’insider però, ha riaperto le speranze comuni: “Tutti pensano che torneranno insieme. Non sarebbe una sorpresa se annunciassero di aver annullato il divorzio e deciso di lavorare sul loro matrimonio ancora una volta”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA COPPIA ANCORA INSIEME PER AMORE DEI FIGLI?

Angelina Jolie e Brad Pitt ci vogliono riprovare? La notizia di gossip emersa negli ultimi tempi su una delle coppie più amate di Hollywood, sta già facendo impazzire gli estimatori. Secondo quanto si apprende dai tabloid americani, pare che i due bellissimi attori abbiano bloccato le pratiche del loro divorzio. Questo, in sintesi, potrebbe essere un segnale più che positivo. Secondo quanto si vocifera negli States, questo potrebbe essere un segnale inequivocabile per considerare quasi ufficiale una bella marcia indietro in favore dell’amore e la famiglia: sarà così? L’annuncio della loro separazione si è diramato circa un anno fa ed ha lasciato i fan (e non solo) letteralmente increduli. Angelina e Brad infatti, oltre a condividere i valori della famiglia, si presentavano costantemente sulla stessa direzione, mettendo al primo posto l’amore infinito che nutrono per i figli. Proprio per l’amore condiviso da parte di entrambi, lo scorso settembre ha avuto inizio la battaglia legale per la custodia dei sei ragazzi.

GLI ATTORI VERSO LA SECONDA CHANCE

Secondo alcune fonti molto vicine alla coppia, a bloccare le pratiche del divorzio potrebbe essere stato proprio Brad Pitt che, prendendosi tutte le responsabilità del caso, avrebbe confessato di essere stato il principale promotore della crisi. La responsabilità della rottura infatti, potrebbe essere da attribuire a lui, anche per colpa della sua dipendenza dall’alcol e le passate difficoltà avute nella gestione della sua famiglia. Secondo queste fonti, l’attore avrebbe confessato di volere migliorare la sua condizione e non bere più nemmeno un goccio. Oltre a ciò, le fonti hanno rivelato che Brad Pitt vorrebbe anche intraprendere un percorso di riabilitazione personale per migliorare il suo attuale stato. L’attore riuscirà a mantenere i suoi buoni propositi? Intanto si mormora che queste promesse abbiamo avuto un effetto più che positivo su Angelina Jolie che, forse anche per amore dei figli, vorrebbe dare un’altra possibilità al marito. Del resto, tutti gli anni d’amore non si possono cancellare in così breve tempo, non trovate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori