Stefano De Martino/ Gilda Ambrosio nuova star dei social e spunta il like a Fabio Borriello

- Fabiola Iuliano

Stefano De Martino, news: non ci sono più dubbi, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono ufficialmente una coppia. Le fan del ballerino, però, non hanno gradito e…

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio potrebbero presto confermare le indiscrezioni delle ultime ore. Il ballerino napoletano si trova ancora ad Ibiza in compagnia dell’amico Mauro Situra ma la sua permanenza sull’isola spagnola ha le ore contate. Stefano, infatti, nei prossimi giorni è atteso da alcune serate che lo porteranno prima in Sicilia e poi in Campania. Gilda, invece, si trova in Sardegna dove si sta rilassando in compagnia dell’amico Giuliano Calza. Nonostante i due siano separati, continuano a lanciarsi segnali a distanza. De Martino, infatti, non perde mai l’occasione per lasciare il proprio like alle foto della stilista e ha cominciato a seguire anche Calza. Solo una coincidenza? I fans, tuttavia, attendono ancora conferme. Sia Stefano che Gilda, infatti, restano in silenzio e non commentano le foto pubblicate dal settimanale Chi. Il gossip, tuttavia, sta premiando la Ambrosio il cui nome, in pochi giorni, è diventato seguitissimo sui social. In poche ore, infatti, ha raggiunto quasi i 200mila followers. Come se non bastasse, però, la Ambrosio ha cominciato a seguire Fabio Borriello, ex fidanzato di Emma Marrone, con cui ha trascorso una serata in Sardegna in compagnia di alcuni amici. Insomma, la storia tra Stefano e Gilda, ancora agli albori, è destinata a far parlare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STEFANO DE MARTINO, NEWS

NUOVE CONFERME SULLA STORIA

Anche il portale del settimanale “Oggi” conferma la potenziale nuova storia d’amore di Stefano De Martino. Il ballerino di Amici infatti, archiviato definitivamente il suo matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ha finalmente riaperto il suo cuore. La fortunata è Gilda Ambrosio che attualmente risulta essere una delle donne più invidiate d’Italia. La fashion blogger ha condiviso una vacanza con lo showman in quel di Ibiza e tra scatti personali e paparazzate, lo scoop è stato servito dopo pochissimo tempo. Si dice che Stefano abbia letteralmente perso la testa per lei in soli pochissimi giorni di frequentazione. Dopo Ibiza, secondo la versione web di “Oggi”, la coppia si sarebbe spostata prima a Formentera e poi in un lussuoso resort piemontese. Alcuni minuti fa però, proprio il ballerino campano ha condiviso sulle Stories di Instagram una camminata mattutina in montagna localizzandosi a Santa Gertrudis (Ibiza) in compagnia dell’amico Mauro Situra. Gilda Ambrosio invece, ha condiviso un breve video in viaggio con una canzone in sottofondo e l’emoticon del cuore in bella vista: sono veramente molto innamorati? Così pare… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ARRIVANO LE MAIL ALLE FAN?

Ora che Stefano de Martino e Gilda Ambrosio sono finalmente usciti allo scoperto, tutte le fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Negli ultimi giorni, infatti, molte di loro hanno preso di mira il profilo social del ballerino, colpevole, ai loro occhi, di non confermare né smentire i rumors di una sua possibile relazione amorosa con la blogger. Alla luce delle nuove rivelazioni di “Chi”, però, il ballerino finalmente ha scelto di rompere il silenzio e, pubblicando uno scatto che lo ritrae mentre trasporta un enorme carico di cipolle, sembra voler mandare un messaggio a tutte le sue follower più accanite: “Don’t cry”. Le sue ammiratrici, naturalmente, non sono rimaste in silenzio e ne hanno approfittato dello scatto per commentare con grande delusione la notizia del suo fidanzamento. Ecco i pareri più diffusi sui social:“Per favore smentisci come sempre, non ti si può vedere con questa gilda @stefanodemartino”, “Ma no con Gilda che a parte il fisico non è tutta sta bellezza puoi avere molto di più”. Qualcuno, ha voluto ricordare al ballerino la vecchia promessa fatta qualche tempo fa, quando sui social ha promesso a tutte le sue fan una mail quando si sarebbe fidanzato: “Hai già incominciato a spedire le email a chi di competenza?”.

I FAN DICONO ADDIO AI DEMARTINES, MA NON DIMENTICANO BELEN!

Non sembra esserci ormai alcun dubbio. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono ufficialmente una coppia. A confermare i rumors diffusi nelle ultime settimane, una serie di foto pubblicare dall’ultimo numero di Chi, che senza ombra di dubbio svelano al mondo intero la liaison attualmente in atto fra il ballerino e la blogger. Nelle immagini catturate dai paparazzi del noto settimanale, infatti, De Martino si lascia immortalare in compagnia della sua nuova fiamma proprio a Ibiza, fra una passeggiata in riva al mare e un bacio sui lettini. Dopo aver infiammato le pagine del gossip con presunti ritorni di fiamma con Belen Rodrigues e nuovi amori mai del tutto confermati, il ballerino più amato della scuola di Amici ha finalmente trovato l’altra metà della mela? Sembrerebbe proprio di sì. E, di fronte alle ultime novità sulla sua vita sentimentale, anche i fan più accaniti dei DeMartinez si sono dovuti arrendere: a legare Stefano e Belen, oggi, vi è soltanto un profondo sentimento di stima reciproca, alimentato dalla presenza del piccolo Santiago. Eppure, sui social, c’è chi crede che la showgirl si sia lasciata sfuggire un’occasione unica: “C’è qualcuna altra che si sta’ mordendo le dita (arghentina)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori