ANDREA MELCHIORRE VS GIULIA LATINI / Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice non si pente! Il web dalla sua parte

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini: il fashion blogger tradisce la ragazza e lei lo scopre sul web; scambio social di dirette Instagram, repliche e frecciatine al veleno.

andrea_melchiorre_giulia_latini
Giulia Latini e Andrea Melchiorre

LEI NON SI PENTE

“Non mi pento di nulla che mi abbia regalato un’emozione”: è quasta la frase che accompagna l’ultimo posto pubblicato da Giulia Latini su Instagram e il riferimento al flirt con Andrea Melchiorre (già finito) è ben chiaro. La storia tra i due si è purtroppo conclusa tra accuse e recriminazioni. Sul web intanto iniziano gli schieramenti dei follower da una parte e dall’altra. Spulciando tra i commenti di Giulia, in molti la sostengono: “Purtroppo mia cara sei più matura della tua età vorresti una persona a fianco credo ma nn è facile hai scelto male nuovamente spero veramente a settembre di vederti sul trono e no con Andrea che ancora vuole fare quello che vuole come dice lui” scrive qualcuno, che spera di vederla presto felice al fianco di un ragazzo adatto a lei, ma c’è poi chi la esorta: “Giulia però basta manichini mezzi uomini! Cerca un Uomo con la U! Su su”. (Agg. Anna Montesano)

GIULIA ACCUSA ANDREA: MOSSA MEDIATICA?

Prosegue la guerra fredda tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne stanno facendo parlare l’intero web per colpa di un potenziale tradimento da parte di lui. I ragazzi si frequentavano da giugno e mentre lui pensava di avere chiuso, secondo lei c’è stato un evidente tradimento. Il fashion blogger è stato paparazzato in Sardegna mentre baciava un’altra ma secondo ciò che sostiene lui: “Sono single e faccio quello che voglio!”. Di opinione differente Giulia che ha replicato all’ex tentatore con una diretta su Instagram. I due si sono già rinfacciati qualsiasi cosa e quindi dubitiamo che possano concludere questa frequentazione in maniera civile come invece speravano. “A questo punto penso che lui abbia voluto costruire una cosa mediatica senza il mio consenso, visto che prima di partire ha confermato la nostra conoscenza”, ha affermato delusa Giulia. Il romano però non ha gradito le sue esternazioni rispondendo per le rime mentre si aggiustava il ciuffo. “Sento fin qui il rumore delle unghie sugli specchi”, ha scritto ancora Giulia Latini tramite le Stories, per poi aggiungere: “Piantala, avresti fatto la figura da uomo ad alzare il telefono e chiedere scusa”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANDREA MELCHIORRE HA TRADITO GIULIA LATINI

Andrea Melchiorre e Giulia Latini ci stanno regalando da alcune ore il vero scoop trash dell’estate. I due si frequentavano dallo scorso giugno ma ancora non avevano precisato la loro “relazione”. Insomma, per capirci meglio, entrambi non si sentivano impegnati, specie lui. Ecco perché il buon Melchiorre si è fatto paparazzare in compagnia di un’altra. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, mettendo da parte la riservatezza di questi ultimi anni, ha preferito tradire la sua frequentazione facendosi scattare un selfie successivamente diramato in rete alla velocità della luce. Lo scoop è partito dal blog di Isa&Chia che ha ricevuto la segnalazione correlata da alcuni scatti che non potevano essere confusi e non hanno lasciato spazio a dubbi di sorta. Sabato sera Andrea in discoteca, ha baciato una biondina che non era di certo la Latini. Proprio Giulia, ha scoperto del tradimento grazie al blog e di seguito… l’inferno! Lui ha prontamente fatto una diretta su Instagram, lei ha risposto dopo alcune ore.

REPLICHE, ACCUSE E SCREENSHOT

Le cose sono andate avanti nel pomeriggio di ieri fino all’alba di questa mattina. Attualmente in nostri prodi eroi, dopo una serata in discoteca in Sardegna, riposano le membra in attesa del prossimo scoop. Dopo la “scandalosa” notizia lui ha prontamente chiamato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e invece di scusarsi le ha detto di avere baciato un’altra perché era ubriaco. Di contro, Giulia Latini durante la sua diretta ha specificato di avere avuto una recente discussione con lui ma non pensava certo fosse finita. Andrea Melchiorre, stanco delle critiche, ha concluso le sue Stories di Instagram sbottando: “Ho 23 anni, sono single e faccio come caz*o mi pare”. I due poi sono andati avanti a colpi di screenshot mentre l’ex tentatore di Temptation Island si è pentito amaramente di avere condiviso con i fan la vita privata. Come finirà questa spinosa situazione? Qualcuno dice che da questo momento il posto di Giulia Latini è già sulla poltrona rossa del prossimo trono classico di Uomini e Donne in partenza da settembre. Le possibilità del resto, dopo quest’altra delusione appaiono altissime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori