CHICAGO PD 3 / Anticipazioni quarta stagione: ci sarà giustizia per Justin?

- Stella Dibenedetto

Chicago PD 3, anticipazioni episodi 14 agosto: il ritrovamento del corpo di una giovane madre single nel bagagliaio di un’auto mette a dura prova Voight, alle prese con una brutta scoperta.

chicagopd3
Chicago Pd, anticipazioni

CI SARÀ GIUSTIZIA PER JUSTIN?

Una delle grande domande con cui si chiude Chicago Pd 3 è la seguente: ci sarà giustizia per il figlio di Voight Justin? Terminata la messa in onda in chiaro su Italia 1 stasera il pubblico amante della serie poliziesca rischia di cadere nello spoiler visto che la quarta stagione è già andata in onda sulla pay tv. E’ così che si deve prendere una decisione importante e cioè aspettare la messa in onda delle puntate o andare a spulciare sul web. Sicuramente c’è grande curiosità di capire qualcosa di più sulla morte di Justin con la quale si è chiusa la terza stagione. Cosa accadrà? Voight riuscirà a fare giustizia? Di sicuro il pubblico ha capito che questo personaggio è sempre più umano e di certo si trova di fronte a un pubblico che ha voglia di innamorarsi di lui. Interessante è anche fare un salto su Twitter per vedere i tanti commenti del pubblico che ha seguito in massa questo appuntamento. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANTICIPAZIONI QUARTA STAGIONE

Termina oggi la visione in chiaro, su Italia 1, della terza stagione di Chicago Pd. Vedremo poi quando andrà in onda sempre su questa rete la quarta che abbiamo visto già sulla pay tv. Sicuramente saranno molte le sorprese stasera e tra queste rimarrà il punto interrogativo sul figlio di Voight. Sarà molto interessante vedere quello che accadrà nelle prossime ore su Italia 1 con il pubblico che non rimarrà deluso. Nella prima puntata della quarta stagione la Chicago Pd dovrà indagare su una vittima trovata con una cimice indosso. Brugess incontrerà la sua nuova partner Julie mentre proprio Voight dovrà spiegare perché ha passato la notte con il Comandante Crowley in un momento veramente molto delicato. Non mancherà l’azione e sicuramente il pubblico seguirà ancora questa serie con grande passione. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING LA SERIE DI ITALIA 1

Sicuramente la serata di Italia 1 verterà tutta sulla figura di Hank Voight, che sarà il protagonista assoluto delle ultime due puntate di Chicago Pd 3. Ci aspetta un finale di stagione denso di situazioni interessanti e con la presenza di protagonisti che possano regalrci sorprese. Il nostro Voight, interpretato magistralmente da Jason Beghe, chiuderà la stagione con molti dubbi riguardanti il figlio e la morte di una sua compagna. Sicuramente le anticipazioni rischiano poi di portarci verso lo spoiler e quindi magari è meglio godersi solo ed esclusivamente le due puntate che stanno per andare in onda. Potremo seguire infatti Chicago Pd 3 tra poco meno di mezzora su Italia 1 e ci sarà la possibilità anche di guardarlo in diretta streaming, collegandosi sul sito di Mediaset o cliccando qui. Vedremo poi se il pubblico avrà gradito come gli sceneggiatori hanno deciso di chiudere la stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

CURIOSITÀ PER I FAN SUL FINALE DI STAGIONE

Stasera vanno in onda su Italia 1 le ultime due puntate di Chicago PD 3. C’è quindi grandissima curiosità tra i fan della serie che sono pronti a vivere serate all’insegna dell’azione, pronti a dimostrare la grande volontà di assistere a un prodotto ben fatto e interessante. La paura è sempre quella dello spoiler anche perchè Chicago PD 3 è già andato in onda sulla pay tv e il pubblico ha dimostrato nei suoi confronti davvero grande interesse. Se infatti si va su internet a digitare i titoli dei due episodi di oggi, ”Strade pericolose” e ”Comincia a scrivere”, si possono trovare le trame complete che ci svelano anche quando accadrà. La serie va in onda in prima tv in chiaro stasera e saranno molti quelli che non vogliono delle anticipazioni. Si può però sottolineare che il protagonista più toccato sarà Voight alle prese con diverse situazioni delicate riguardanti il figlio. Nella seconda puntata verrà ritrovato infatti un cadavere nel portabagli di un auto. Si tratta di una giovane madre single che aveva una relazione proprio con Justin, figlio di Voight. L’appuntamento è in prima serata su Italia 1. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANTICIPAZIONI EPISODI 14 AGOSTO

Chicago PD 3 torna puntuale anche stasera, lunedì 14 agosto, nel prime time di Italia 1. Due gli episodi finali della terza stagione che promettono un finale mozzafiato in attesa della quarta stagione che segnerà l’addio di Sophia Bush, l’assoluta protagonista della serie ideata da Dick Wolf. Quello che andrà in onda la sera della vigilia di Ferragosto sarà un finale degno di una stagione elettrizzante che ha entusiasmato i fans della famosa seria tv che, tuttavia, temono che l’addio di Sophia Bush possa togliere qualcosa alla serie. In attesa di scoprire cosa accadrà nella quarta stagione, dunque, scopriamo cosa succederà negli episodi finali di Chicago P. D. 3. Nel primo episodio della serata, intitolato “Strade pericolose”, Lindsay e Halstead rispondono ad una chiamata che li porta ad affrontare una situazione estremamente pericolosa. In città c’è stata una sparatoria in cui è stata massacrata un’intera famiglia. Gli agenti, però, scoprono che alla furia omicida è riuscita a sopravvivere una ragazzina. Sarà in grado di raccontare cos’è successo? Nel frattempo Antonio e Olinsky indagano su un gruppo di “auto-aiuto” che sembra collegato al massacro della famiglia. Platt, invece, cerca di convincere la Crowley a lasciare in coppia Burgess e Roman che, però, deve fare i conti con un problema improvviso.

EPISODIO DAL TITOLO COMINCIA A SCAVARE

Nel secondo ed ultimo episodio della serata e della terza stagione di Chicago P.D., dal titolo “Comincia a scavare”, Voight è alle prese con un caso molto difficile che metterà alla prova il suo talento investigativo ma anche la sua sicurezza. La squadra della polizia di Chicago ritrovail corpo di una giovane madre single nel bagagliaio della sua auto. Inizialmente, per Voight e il resto della squadra appare come uno dei tanti casi da risolvere ma, con le prime indagini, si scopre che non è affatto così. La giovane donna morta sembra legata a Justin, l’unico figlio di Voight. Quale legame hanno i due? Justin è responsabile di quanto accaduto alla ragazza? La squadra cerca di non farsi coinvolgere e di scoprire tutta la verità sulla morte della ragazza ricostruendo le ore precedenti alla sua scomparsa. Le indagini, così, prendono una piega molto dolorosa soprattutto per Voight, messo a dura prova dal tragico scherzo che ha deciso di fargli la vita. Gli ultimi episodi di Chicago P. D. 3 saranno visibili sia su Italia 1 che in streaming, direttamente sul pc cliccando qui o scaricando l’apposita applicazione per tablet e smartphone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori