CHICAGO PD 4 / La quarta stagione ci sarà: l’addio di Sophia Bush e della sua Erin Lindsay

- Anna Montesano

Chicago PD 4, la quarta stagione della serie ci sarà! Le avventure per il Distretto 21 del dipartimento di Polizia di Chicago non sono finite: le anticipazioni

chicago_pd_4
Chicago Pd 4

CONFERMATA ANCHE LA QUINTA STAGIONE CON UN ILLUSTRE ADDIO

L’avventura con Chigago PD 3 si è conclusa ieri sera, dopo che per tutta l’estate ha tenuto incollati al teleschermo un nutrito seguito di fan. E sembra proprio che i mesi caldi del 2018 saranno il periodo scelto da Mediaset per trasmettere la quarta stagione della serie, che già è stata vista dagli abbonati di Mediaset Premium fino allo scorso 7 luglio. Ma le buone notizie non finiscono qui: non solo la quarta stagione arriverà sicuramente nella televisione in chiaro italiana (anche se fra qualche mese) ma si può ben sperare anche sulla quinta. Negli Stati Uniti, infatti, essa è già stata prodotta e molto presto andrà in onda con tante novità. Una di esse purtroppo non risulta molto gradita ai fan d’oltreoceano e potrebbe rappresentare un duro boccone amaro da digerire: Sophia Bush ha infatti deciso di lasciare la serie che l’ha fatta amare al grande pubblico e con lei se ne andrà anche la detective Erin Lindsay. Per l’attrice americana, infatti, è arrivato il momento di dedicarsi al cinema con importanti ruoli nelle pellicole Marshall, Chalet Girl e Acts of Violence.

CI SARÀ LA QUARTA STAGIONE?

Mentre su Italia 1 si conclude l’ultimo appuntamento con Chicago Pd 3, il pubblico si chiede se ci sarà Chicago Pd 4. Possiamo subito partire col dare un’ottima notizia ai telespettatori, perchè sì: la quarta stagione ci sarà. Le avventure del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago – composto dall’Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l’Unità d’Intelligence, che combatte il crimine organizzato e il traffico di droga – non sono di certo finito e torneranno presto sul piccolo schermo. Per ora non abbiamo una data certa, ma è probabile che ritroveremo i protagonisti della serie l’anno prossimo. La serie ideata da Dick Wolf per la NBC, la serie è lo spin-off di “Chicago Fire”, ha ancora molto da raccontarci e non mancheranno nuovi ingressi nel cast e qualche addio.

ANTICIPAZIONI: ECCO COSA ACCADRÀ NELLA PRIMA PUNTATA

Le prime puntate di Chicago Pd 4 saranno concentrate sulle indagini sulla morte dell’uomo che ha messo fine alla vita di Justin e saranno condotte dal Comandante Crowley. Nello specifico possiamo svelare anche la trama della prima puntata della quarta stagione, il cui titolo inglese è “The Silos”. Come ci svela Cinefilos, nel primo episodio della nuova stagione “Durante un’indagine gli agenti scoprono che la vittima indossava una cimice del Chicago Police Department al momento della morte; nel frattempo, Burgessincontra la sua nuova partner, Julie Tay, reduce da uno dei peggiori incarichi in città ed insieme rispondono alla loro prima chiamata, mentre il Comandante Crowley svela a Lindsay il motivo per il quale lei e Voight si trovavano in quel luogo la notte in cui l’Intelligence inseguiva il killer di Justin”. Una trama che fa salire la curiosità nei fan della serie!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori