Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila colpita a morte da Quinn

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy continua a sostenere il progetto di Bill contro Sally Spectra, scontrandosi con il parere del marito Liam.

beautiful_logo
Beautiful

SHEILA IN PERICOLO DI VITA?

Lo scontro tra Sheila e Quinn è ufficialmente iniziato: nella puntata americana di Beautiful di ieri sera, infatti, le due rivali in amore sono arrrivate alle mani a causa delle diverse vedute nei confronti di Eric. La decisione di quest’ultimo di dare una seconda possibilità alla moglie non è risultata affatto gradita alla Carter che si è presentata alla villa, esprimendo tutto il suo rancore nei confronti della gioielliera. Ed è proprio a questo punto che ha avuto inizio un pesante diverbio durante il quale sono volati oggetti di ogni tipo dalla villa da parte delle due ‘signore Forrester’. Ad avere la peggio, per, da quanto evidenziato dalla puntata americana di ieri è stata niente meno che Sheila, riversa a terra priva di sensi. Proprio in quel frangente è entrato in scena Eric che, trovando la sua ex moglie in quelle condizioni, non ha potuto fare a meno che inveire contro Quinn accusandola di essere responsabile di una simile grave azioni. Sheila riuscirà a superare anche questa nuova prova, come già accaduto qualche giorno prima quando Steffy le ha sparato?

STEFFY CONTINUA A SOSTENERE BILL

Il progetto di Bill Spencer per separare Sally e Thomas darà i suoi frutti nelle puntate americane di Beautiful. In esse, infatti, il rampollo Forrester deciderà di sostenere la sua ex amante nella fase terminale della sua vita, mentre Liam apprenderà da Sally i veri motivi della fine della sua relazione. A sorpresa, la Spectra rivelerà che si tratta solo di una separazione momentanea, necessaria per fare in modo che Caroline possa morire felice. Tali parole però suoneranno come un vero campanello d’allarme per lo Spencer che, pur tacendo i suoi dubbi, si confronterà con il padre e la moglie. Sarà solo allora che capirà come Steffy non solo sia già a conoscenza del piano del suocero, ma abbia persino deciso di supportarlo. Il fatto non piacerà al gentile e onesto Liam che già in passato si era trovato contrario ai mezzi non troppo corretti dell’amata. Sarà questo un punto di svolta per una nuova crisi tra gli Steam? Sebbene un simile passo sia ancora prematuro, non va sottovalutata la decisione di Steffy di continuare a mentire anche quando Liam la inviterà a confrontarsi con Liam sulla verità. Il conto alla rovescia per la fine di questo matrimonio è iniziato?

ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: I WATIE CEDONO ALLA PASSIONE?

Se ne parla ormai da settimane, ovvero da quando Katie e Wyatt si sono scambiati il primo bacio durante la trasferta di Beautiful a Montecarlo: quanto avrebbe aspettato la coppia prima di andare oltre, trascorrendo la prima notte insieme? Secondo quanto riportano le anticipazioni americane della settimana sembra proprio che l’attese sarà più breve del previsto. Katie cercherà di resistere alla passione per l’ex figliastro, ricordandogli che il loro è un amore impossibile ma lui continuerà a restare fermo nella sua decisione: Bill è andato avanti con la sua vita, sposando Brooke. Perché loro non possono comportarsi allo stesso modo, smettendo di preoccuparsi del parere delle altre persone? Nonostante le idee chiare della Logan, la coppia continuerà ad incontrarsi di segreto alla Forrester Creations e a scambiarsi numerosi appassionati. E in America si vocifera che non riusciranno a reprimere ulteriormente il loro istinti: sarà questo l’inizio di una vera relazione? Come la prenderà Bill quando scoprirà la novità? Siamo certi che non ci metterà molto tempo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori