Belen Rodriguez/ News: l’argentina torna in Italia? Silenzio social (Oggi, 16 agosto)

- Rossella Pastore

Belen Rodriguez di nuovo al centro dei gossip a seguito della pubblicazione di un selfie che la vorrebbe “ingrassata”. I follower si indignano: “Nessun rispetto per chi lo è realmente”.

belen_rodriguez_instagram_2017
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez non pubblica scatti social da circa un giorno, come mai? La showgirl argentina si sta preparando per il suo rientro in Italia dopo le vacanze ad Ibiza? Da settembre l’argentina sarà anche impegnata con la nuova edizione di “Tu si que vales”, in partenza a breve su Canale 5. Confermato il cast di giurati con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Mara Venier che si renderà portavoce del pubblico in studio. Al fianco di Belen invece, non ci sarà più il cuoco Simone Rugiati ma invece troveremo due sportivi: il rugbista Martin Castrogiovanni e il lottatore di arti marziali Alessio Sakara. Gli estimatori non vedono l’ora di potere vedere Belen in prima serata dopo la sua recente partecipazione durante la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano al fianco (anche) dell’ex marito Stefano De Martino. Nel frattempo però, le scorse settimanale il settimanale “Chi” aveva affermato che la villa dove risiede l’argentina è stata affittata fino al 20 agosto, partenza anticipata oppure la showgirl non ha voluto condividere nulla nelle ultime 24 ore? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANCORA AD IBIZA?

L’estate sta finendo e i vip abbandonano Ibiza dove hanno trascorso gran parte del periodo estivo. Negli ultimi giorni abbamo visto Stefano De Martino ed Emma Marrone fare ritorno a casa, dove sono attesi da nuovi impegni lavorativi. Belen Rodriguez ha invece deciso di trascorrere gli ultimi scampoli d’estate nell’isola delle Baleari ma anche qui si tratta solo di una breve esperienza: secondo quanto riportato qualche settimana fa da Alfonso Signorini, infatti, la villa di Ibiza è stata affittata ‘soltanto’ fino al 20 agosto. E proprio qui potrebbe essere arrivato di recente Andrea Iannone, al termine del MotoGp d’Austria nel quale ha ottenuto un risultato abbastanza soddisfacente (si è piazzato all’undicesimo posto). Il pilota di Vasto ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare in mare, evidenziando il suo desiderio di ‘libertà’ (clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei suoi fan). Agg. di Dorigo Annalisa

LE NUOVE CRITICHE DEGLI HATERS

Basta un semplice scatto (con didascalia annessa) per infiammare la rete. Lo sa bene Belen Rodriguez, finita nel mirino degli haters a seguito della pubblicazione di un selfie. Una foto normalissima: sguardo imbronciato, capelli spettinati, outfit celeste e, soprattutto, fisico invidiabile. Se non fosse per la didascalia: “gordita”, che in italiano vuol dire “cicciottella”. Se per alcuni Belen è perfetta anche con qualche chilo in più, gli altri la differenza proprio non la notano. “Ma lo sai che esistono ragazze qua fuori con seri problemi di peso?”, domanda @elvylove. “Un’offesa neanche alle obese ma a tutte quelle con qualche chiletto in più”, sottolinea @capitancarla. “Con tutta la gente che ha dei seri problemi con il cibo, tu dici cicciona?”, rincara @benedettam.76. E via così con @vanessarinversi (“Dai proprio un buon esempio! Poi ci lamentiamo perché le ragazze diventano anoressiche…”) e @vanityvany (“Non ti manca nulla. Sorridi un po’, almeno per rispetto verso chi ha ben motivo di essere triste…”). Non solo: secondo i più cattivi, Belen sarebbe solita photoshoppare le sue foto, e ciò costituirebbe un aggravante non da poco.

LA VACANZA A IBIZA

Belen è ancora a Ibiza, per un Ferragosto in love col compagno Andrea Iannone. Gli ex vicini di ombrellone Stefano De Martino e Emma Marrone avrebbero già sloggiato in favore di altre mete. Dopo l’aggressione, Emma è tornata nel suo Salento, mentre De Martino è alle Baleari in dolce compagnia. Risale a pochi giorni fa la notizia del suo fidanzamento con Gilda Ambrosio, la modella e stilista napoletana che sarebbe riuscita a fargli dimenticare Belen. La showgirl, dal canto suo, è presissima da Iannone, e solo il figlioletto Santiago la distrae dalle dolci coccole a bordo piscina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori