Grande Fratello Vip 2017/ Anticipazioni, Ignazio Moser nella Casa?

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni e news: arrivano le prime liti nel nuovo cast! Cristiano Malgioglio contro Aida Yespica a causa di un ritardo…

ilary_blasi_1_cs_mediaset_2017
Ilary Blasi, Grande Fratello Vip

Secondo TrentoToday, nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarà spazio anche per Ignazio Moser, figlio del campione trentino e anche lui ciclista di professione per svariati anni. Poco tempo fa il giovane ha compiuto 25 anni e presto potrebbe varcare l’ambita porta rossa della residenza più spiata d’Italia. Le porte del reality show dovrebbero aprirsi (salvo cambiamenti di palinsesto) il prossimo 11 settembre su Canale 5 con Ilary Blasi al fianco di Alfonso Signorini. Negli ultimi tempi si era palesata anche l’ipotesi della Gialappa’s Band in studio con loro con voce fuoricampo ma di questa indiscrezione da alcuni giorni non si è più parlato. Ignazio Moser, dopo avere vinto un titolo italiano su pista, ha deciso di lasciare per dedicarsi a tempo pieno l’azienda vitivinicola sopra Gardolo e alla bici a scatto fisso. Staremo a vedere se questa indiscrezione (lanciata anche da “Chi”) verrà confermata oppure no nel corso degli ultimi giorni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA DE LELLIS, COSA SUCCEDERA’ IN CASA?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si presenta già più interessante del previsto. Il cast offre dei nomi che potrebbero creare enorme scompiglio in Casa, Elettra Lamborghini su tutti. Anche Giulia De Lellis regalerà senza dubbio momenti altissimi di televisione ed infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già nella precedente edizione di debutto, aveva regalato agli estimatori spettacolini di tutto rispetto dopo i numerosi scontri con Asia Nuccetelli, rea di “importunare” il suo fidanzato. Probabilmente in studio ci sarà Andrea Damante e anche lui, saprà difendere la sua fidanzata con le unghie e con i denti. Nel frattempo, si parla già di potenziale scoop dietro l’angolo con due ipotesi differenti, la prima positiva, la seconda decisamente meno. Giulia nella Casa del Grande Fratello Vip riceverà la proposta di matrimonio ufficiale da parte di Andrea (questa è l’ipotesi buona). Di contro, la De Lellis segregata nella residenza di Cinecittà, potrebbe essere lasciata in diretta dall’effervescente deejay veronese con origini siciliane (ipotesi “Brutta brutta” come direbbe Barbara d’Urso). Cosa accadrà? Di una cosa siamo certi: qualcosa di forte succederà senza ombra di dubbio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ILARY BLASI, BOMBA SEXY TRA I GAVETTONI

Alfonso Signorini tramite le pagine del settimanale “Chi” in edicola da oggi con il nuovo numero, ha svelato i nomi dei concorrenti ufficiali che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip. Insieme al conduttore e giornalista, ritroveremo la conduttrice romana Ilary Blasi che attualmente sta ricaricando le pile in vacanza con amici e parenti. Tra pochissimi giorni però, la presentatrice ritornerà a pieno regime a lavoro ed infatti, già da alcuni giorni ha realizzato il promo per la seconda edizione Vip del reality show più spiato della televisione italiana. La bionda moglie di Totti ha realizzato i primi promo televisivi facendoli accompagnare da una buona dose di ironia e tra gli ultimi, la romana si presenta in costume e shorts per poi venire letteralmente investita da un gavettone in spiaggia. Nella clip che sta girando attualmente su Canale 5, Ilary Blasi si è beccata il gavettone dopo aver fatto finta di volere rivelare in anteprima il primo nome del concorrente che entrerà nella Casa dal prossimo 11 settembre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SVELATI I NOMI DEI CONCORRENTI

Le nuove indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 2 arrivano direttamente da Alfonso Signorini, che affianca Ilary Blasi nella conduzione del reality di Canale 5. Sull’ultimo numero del settimanale Chi, vengono infatti annunciati i 16 nomi che popoleranno la Casa, e sono: Giulia De Lellis, Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica – e fino a qui non ci sono novità; ecco però arrivare il nome di – Daniele Bossari, che sarebbe un’apprezzatissima presenza nella Casa; in forse Rosa Perrotta, mentre confermati Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Jeremis e Cecelia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Stefano Sala, Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborghini. Infine c’è l’attore Ivan Cattaneo che però ha rifiutato all’ultimo. Se questo cast venisse poi confermato l’11 settembre se ne vedrebbero davvero delle belle. (Agg. Anna Montesano)

CRISTIANO MALGIOGLIO NON CI SARÀ?

Cristiano Malgioglio è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip più attesi dell’edizione in partenza su Canale 5 l’11 settembre. Le motivazioni della sua partecipazione sono state chiarite fin dall’inizio: il paroliere era costretto ad accettare questa sfida per pagare la querela di Mariah Carey ma qualcosa potrebbe essere andato storto negli ultimi giorni. Lo scoop di Ferragosto, segnalato da Novella 2000, segnala infatti che l’opinionista televisivo avrebbe fatto un passo indietro a causa del suo amatissimo serpente del quale non vorrebbe privarsi. La richiesta di portarlo con sé nella casa più spiata d’Italia sarebbe stata rimandata al mittente dalla produzione, obbligando Malgioglio a fare un nuovo passo indietro. Tale voce sarebbe stata resa nota da alcuni amici del paroliere ma anche confermata dai fatti. Sembra infatti che Cristiano non abbia preso parte al shooting fotografico insieme ai suoi nuovi colleghi televisivi, preferendo invece trasferirsi a Saint Tropez per alcuni giorni di vacanza e successivamente per il Brasile per il lancio di un nuovo disco.

I PRIMI MALUMORI NEL CAST

La nuova edizione del Grande Fratello Vip avrà inizio l’11 settembre, eppure arrivano già molte indiscrezioni sul cast. Come accaduto per la scorsa edizione, anche stavolta èpare che i Vip scelti per entrare nella Casa più spiata d’Italia abbiano avanzato richieste davvero particolari alla produzione. Ma non è tutto perchè, stando a quanto svela il settimanale Nuovo Tv, sarebbero già scoppiate le prime liti “E nel cast, per quanto provvisorio, si starebbero già delineando le prime alleanze” si legge. Se Novella2000 lo vuole quasi fuori dal cast a causa di alcune richieste inaccessibili del paroliere, Nuovo Tv aggiunge che Cristiano Malgioglio avrebbe già avanzato i primi malumori. Pare infatti che il noto paroliere e cantante non abbia apprezzato il comportamento avuto da Aida Yespica, come racconta il settimanale di Signoretti.

LE ASSURDE RICHIESTE DI MALGIOGLIO E YESPICA

“Aida Yespica si è presentata sul set con tretacinque minuti di ritardo. Una ‘disattenzione’ che il cantante dal ciuffo bianco non avrebbe per nulla gradito – e ancora – si racconta che Malgioglio sia andato su tutte le furie e che tra i due conquilini sia già calato il gelo. Un clima che, secondo i pronostici, provocherà una feroce guerra tra dive all’interno della Casa”. Per quanto riguarda invece le assurde richieste, pare che proprio la Yespica abbia chiesto un freezer tutto per sè; per quale motivo? Per congelare la sua biancheria e indossarla sempre fresca! Invece Malgioglio avrebbe chiesto di dormire in una stanza da solo e pare inoltre non sopporti le donne dai capelli lunghi! “Addirittura avrebbe chiesto alla produzione di procurare cuffiette da fare indossare alle coinquiline prima di mettersi ai fornelli” si legge su Nuovo Tv. Se queste sono le premesse, nella nuova edizione ne vedremo davvero delle belle…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori