Riki / L’annuncio del cantante manda in delirio i fan! (Battiti Live)

- Matteo Fantozzi

Riki è tra gli ospiti del programma musicale in onda su Italia 1 Battiti Live, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Torna sul palco dopo aver raggiunto degli 800mila follower.

riccardo_marcuzzo_3_facebook_2017
Riccardo Marcuzzo (Riki)

“Isolato per scrivere il secondo disco e secondo me non ve lo aspettate così! Ah! Oggi non perdetevi il Battiti Live su Italia Uno alle 21.10! Come state?”: rinnova l’appuntamento alle sue migliaia di fan Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, sui social e svela di essere già nel pieno del lavoro del suo secondo disco che, promette, sarà una bomba. E l’entusiasmo delle fan è tanto, che a migliaia si riversano sul suo profilo per commentare il suo scatto: “Non potevi darci notizia più bella Riki non vedo l’ora di ascoltare il nuovo disco, stasera sarò incollata davanti alla tivu’ per guardarti”, “Grazie di esistere e grazie di tutto per quello che fai per noi sei bravissimo e stupendo sappi che noi ci saremo sempre per te” e ancora “Riki…. ti faccio i miei complimenti! Sei una persona fantastica, ti ho incontrato all’instore di Cagliari ed é stato stra bello Spero di incontrarti al più presto”. (Agg. Anna Montesano)

LA RIVELAZIONE DI GIULIA PELAGATTI

Riccardo Marcuzzo torna questa sera in tv nella nuova puntata di Battiti Live. Il cantante, al momento, è però “isolato” e intento a scrivere il nuovo disco che, promette, sarà una grande sorpresa per i fan. Intanto i gossip sul suo conto non si fermano e anzi vengono alimentati dalle ultime dichiarazioni fatte da Giulia PelAgatti, ex ballerina di Amici che ha avuto un flir con Riccardo. Nell’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, in edicola da ieri, Giulia torna a parlare di ciò che è accaduto nella scuola e confessa: “Non ho mai voluto sollevare polemiche con Riccardo. Io non ho proprio niente contro di lui. E lui lo sa. – sbotta la ballerina, che in merito conclude – Attualmente non ci stiamo sentendo, ma da quello che so, visto che ha parlato con un amico che abbiamo in comune, anche Riki non ha nulla contro di me” (Agg. Anna Montesano)

800 MILA FOLLOWER PER RIKI

Riki, tra gli ospiti di Battiti live, ha attualmente raggiunto più di 800mila follower su instagram, dove è molto attivo. Ogni giorno infatti il cantante milanese pubblica clip, immagini e storie con le quali aggiorna i propri fan circa gli avvenimenti più salienti della sua giornata. Negli ultimi giorni imperversano diversi gossip che vedrebbero Riccardo Marcuzzo molto vicino a Sara Daniele, una delle migliori amiche di Aurora Ramazzotti, ex flirt estivo di Riki. Sara Daniele, figlia d’arte del noto Pino Daniele, e Riki sono infatti statti avvistati in atteggiamenti molto affettuosi sulle spiagge di Fortmentera. Ma è lo stesso Riki a smentire questa voce. In una foto pubblicata l’8 agosto, Riccardo ha sottolineato la grande amicizia che lega i due. Dunque nessuna storia d’amore all’orizzonte.

LA CARRIERA 

Riccardo Marcuzzo nasce in provincia di Milano nel febbraio del 1992. Dopo essersi laureato in Design della comunicazione e del prodotto partecipa ad Amici di Maria De Filippi, grazie al quale raggiunge un enorme successo discografico. Nel maggio del 2017 ha pubblicato il suo primo album dal titolo Perdo le parole. Tra gli artisti che si alterneranno sul palco di Battiti Live ci sarà anche Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, noto al pubblico più giovane per aver preso parte all’ultimo edizione di Amici di Maria De Filippi. Diventato in pochissimo tempo l’idolo indiscusso dei migliaia di teenager, Riki sta mettendo a segno un successo radiofonico dietro l’altro. Complice la risonanza mediatica offerta dal programma condotto da Maria De Filippi, singoli come Perdo le parole e Polaroid hanno rapidamente scalato le vette delle classifiche radiofoniche, diventando in poco tempo dischi d’oro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori