Uomini e Donne/ Anticipazioni: ex tronista in dolce attesa ad un passo dalle nozze (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: un lungo viaggio d’amore per Giulia De Lellis e Andrea Damante prima della separazione per il Grande Fratello Vip 2?

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Vi ricordate di Carla Velli? La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato il successo ben 12 anni fa quando è stata scelta da Francesco Arca. La relazione tra i due però, si è interrotta dopo poco tempo ma è rimasto un sereno rapporto di amicizia e stima. Dopo essere tornata single, alla ragazza è stato proposto il trono che ha accettato scegliendo Cristiano Angelucci. Il fratello di Salvatore però, da perfetto “bello e dannato” le ha risposto di “no”. Ad oggi, archiviata la sua esperienza televisiva, la 36enne è tornata alla vita di sempre con una lieta novella: è in dolce attesa. La notizia arriva da Isa&Chia, tramite una intervista inedita. Nella vita di Carla infatti, da circa 4 anni c’è Matteo Voltolina, l’uomo di cui è pazzamente innamorata. “Aspetto un bimbo! Sono un po’ restia nel parlarne tant’è che anche tra i conoscenti e amici di Facebook l’ho pubblicato diciamo abbastanza “avanti”. In realtà ho fatto il test perché avevo continui giramenti di testa e nausee da subito, e visto che lo stavamo cercando mi è venuto subito il sospetto… anche se non pensavo arrivasse così velocemente”, ha raccontato l’ex tronista per poi aggiungere che le nozze sono già in programma: “Matteo mi ha chiesto di sposarlo pochi mesi prima della lieta notizia… ma poi l’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. È sicuramente l’uomo della mia vita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

COME STA LUCAS PERACCHI?

Come sta Lucas Peracchi dopo il ricovero in ospedale? L’ex tronista di Uomini e Donne in vacanza con la moglie in Sardegna è finito in ospedale per via di una gastroenterite: “Inseparabili, Silvia… Ma sopratutto fortunati. Gastroenterite! #love #amore #hospital #aloha #tattoo #forever nella salute e nella malattia”, ha scritto Peracchi direttamente dall’ospedale postando su Instagram uno scatto con Silvia. Le cose ad oggi, si sono fortunatamente risolte per il meglio e infatti già da alcune ore, Lucas è tornato sul web proseguendo la sua vacanza nella terra natia della sua consorte. Proprio un paio di ore fa, l’ex tronista ha postato uno scatto mettendo in evidenza il suo fisico scultoreo. Attualmente infatti, il ragazzo lavora come personal trainer dopo avere concluso il suo percorso televisivo alla corte della Queen non esattamente in maniera positiva. Tutti conoscete il percorso di Lucas dopo aver preso il posto sul trono di Silvia Raffaele che aveva deciso di abbandonare. Anche lui poi, ha deciso di andare via dopo aver preso in giro sia il pubblico che la redazione del programma. Cliccate qui per visionare l’ultimo scatto online.

ESTATE D’AMORE PER FABIO E NICOLE

Dopo un periodo di crisi che li ha visti separati, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati insieme, più innamorati che mai. In una recente intervista al settimanale Grand Hotel, hanno spiegato cosa li ha divisi alcuni mesi fa: “Lo scorso aprile ci siamo separati e abbiamo sofferto come due cani. Litigavamo di continuo, ci accusavamo delle cose più stupide, finché Nicole ha fatto le valigie e se n’è tornata a Belluno dai suoi genitori. – ha svelato l’ex tronista di Uomini e Donne. Tutto però è andato nel migliore dei modi – Così ho deciso di andare a trovare mio papà in Argentina. Una settimana dopo, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole“. Oggi Fabio e Nicole stanno godendosi una bellissima estate d’amore e di passione, per la felicità dei loro tantissimi fan. (Agg. Anna Montesano)

TRONO GAY IN ONDA “IN RITARDO”?

Il conto alla rovescia per la prima registrazione del Trono Classico di Uomini e donne è ufficialmente iniziato. A fine agosto, infatti, Maria De Filippi tornerà a Cinecittà per presentare la prima puntata che rivedremo a settembre su Canale 5. E come spesso accade, l’estate è il periodo perfetto per le ipotesi riguardanti i nuovi protagonisti che potrebbero essere scelti proprio tra i corteggiatori o le corteggiatrici della scorsa edizione. A tal proposito, il nome più caldo dell’estate è Mattia Marciano, la cui esperienza lo scorso anno non si è conclusa positivamente. Per quanto riguarda i nomi femminili, si fanno insistenti le voci secondo le quali potrebbe essere data a Giulia Latini una seconda possibilità, dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Melchiorre. Ancora in alto mare, invece, la scelta del nuovo protagonista del Trono Gay: come evidenziato dal settimanale ‘Chi’, dopo la complicata esperienza dello scorso anno, Maria De Filippi e i suoi collaboratori non vogliono commettere altri errori. Per questo, la versione gay potrebbe avere inizio solo nel mese di novembre.

LE VACANZE DI GIULIA E ANDREA

C’è chi, di tanto in tanto, annuncia la crisi e chi li vorrebbe già separati da un pò, ma l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua a gonfie vele. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si parla però di imminente ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, e stavolta non per salutare il suo fidanzato, ma come concorrente! Giulia e Andrea potrebbero quindi doversi nuovamente separare (e per un lungo periodo) anche quest’anno e forse è proprio per questo motivo che la coppia ha deciso di godersi una lunga vacanza, che li ha visti in Grecia, in Sardegna e in altri bellissimo posti. Ma per la coppia tra le più amate di Uomini e Donne si parla anche di nozze imminenti, tanto che c’è chi parla di “luna di miele” prima del matrimonio.

ANDREA E GIULIA, LE NOZZE DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP?

Sul settimanale Nuovo Tv, nel numero 33, si legge: “A dispetto dei pettegoli, la coppia immagina di compiere il grande passo, ma non nel 2019 com’era stato annunciato in un primo momento. Meglio non bruciare le tappe”. D’altronde, in una recente intervista, Damante in merito ha dichiarato: “Giulia è la donna che ho sempre sognato. È una ragazza molto dolce e io sono un tipo che si prende volentieri le coccole. Il matrimonio? Non è un passo da prendere alla leggera”. Insomma l’amore c’è, così come il tempo per compiere il grande passo; d’altronde Giulia e Andrea ora si troveranno a dover superare un altro scoglio che è la separazione per il Grande Fratello Vip. E se Giulia poteva, lo scorso anno, controllare passo dopo passo il suo fidanzato, ora che è lei quella chiusa in Casa che possa avere qualche crisi di gelosia? Chi vivrà vedrà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori