FEDERICA PELLEGRINI E GABRIELE DETTI/ Stanno insieme? Filippo Magnini non ci pensa e si dedica alla famiglia

- Anna Montesano

Il nuovo amore di Federica Pelligrini è il nuotatore Gabriele Detti? Il settimanale Spy lancia lo scoop e i gesti social sembrano confermare. Filippo Magnini è ormai solo un ricordo?

federica_pellegrini_gabriele_detti_spy
Federica Pellegrini e Gabriele Detti (Spy)

Il flirt tra Federica Pellegrini e Gabriele Detti è uno degli argomenti più dibattuti sotto gli ombrelloni in questa calda settimana di Ferragosto: la campionessa veneta sembra volto vicina al collega di vasca, anche se entrambi attualmente sono concentrati in altro. Lei si sta godendo le vacanze in Puglia in compagnia dei genitori e del fratello, mentre Gabriele mantiene il basso profilo nei social network limitandosi invece a foto ufficiali. Ma cosa pensa invece il terzo elemento di questo possibile triangolo? Filippo Magnini ha chiuso la sua relazione con Federica in occasione nei mondiali di Budapest, standole vicino fino all’ultimo istante. Da allora, dopo avere abbandonato la Nazionale, il nuotatore si è dedicato soprattutto ai propri affetti a partire dal suo nipotino. E’ lui il protagonista degli scatti pubblicati sull’Instagram dall’atleta che non rinuncia ad esprimere la sua soddisfazione nella veste di zio. E intanto c’è chi si dice certo di averlo visto in discoteca insieme ad un’altra donna…

VACANZE IN FAMIGLIA PER LA NUOTATRICE

Federica Pellegrini è nuovamente la regina del gossip estivo dopo che per anni ha mantenuto un basso profilo grazie alla sua relazione stabile con Filippo Magnini. Archiviata questa storia d’amore, come confermato dalla stessa campionessa mondiale, per lei potrebbe essere arrivato il momento di un nuovo flirt: il settimanale Spy ha infatti segnalato che tra la nuotatrice veneta e Gabriele Detti negli ultimi tempi si sarebbe rafforzato il legame, con diverse uscite di coppia e scambi di Likes nei social network. Difficile capire se questi atteggiamenti possano costituire l’inizio di una relazione stabile, che per ora non trova nulla di confermato dai fatti. La Pellegrini, infatti, si trova in vacanza in Puglia insieme alla sua famiglia: con genitori e fratello al seguito, non sembra esserci posto anche per un nuovo amore, almeno in questa trasferta. Clicca qui per vedere gli scatti della campionessa del mondo in piena forma nelle spiagge della Puglia.

LA SPERANZA DEI FAN

«Come prima, no comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c’è solo nuoto. Sto ferma e aspetto di capire»: queste le parole di Federica Pellegrini quando, solo pochi giorni fa in un’intervista a Skysport, le si chiedeva del rapporto con Filippo Magnini. E mentre sul web si continua a parlare della presunta storia d’amore con Gabriele Detti, altro noto nuotatore del team italiano, i fan si chiedono se sia davvero finita la loro storia d’amore. Una storia che da anni fa sognare gli appassionati di sport e gossip, ricca di colpi di scena e quasi da film. Momenti bui non sono mancati nella coppia, che fino a qualche tempo fa è sempre riuscita a superarli. Sarà così anche questa volta? Inutile dire che i fan della Pellegrini come quelli di Magnini ci sperano, e tanto. (Agg. Anna Montesano)

GOSSIP NON CONFERMATO…

Solo pochi giorni fa, Federica Pellegrini ha rilasciato un’intervista nella quale ha smentito l’ultimo flirt attribuitole con il suo allenatore. In quel caso aveva così risposto alla domanda “Perchè attribuirle così spesso questo gossip?” «Perché è facile, fin troppo comodo. Hanno tante foto con noi, come è naturale, tagliano pure gli altri dall’inquadratura e poi Matteo (Giunta) è figo quindi si presta al gossip ideale» aveva spiegato la Pellegrini. Ecco che però, a distanza di pochissime settimane, il gossip si ripresenta ma con un altro protagonista. Gabriele Detti sarebbe il nuovo amore della campionessa azzurra di nuoto, ma nessuno dei due si è per ora sbilanciato sulla veridicità di questo gossip. Solo nei prossimi giorni potremo capire se si tratta di una bufala estiva.

UN ELOQUENTE SCATTO

Federica Pellegrini e Gabriele Detti stanno insieme? Nelle ultime ore non si parla che dello scoop lanciato dal settimanale Spy, intanto la campionessa di nuoto non si sbilancia e, anzi, su Instagram si mostra serena e nel pieno di una rilassante vacanza. “Vita da spiaggia” scrive “Kikkafede88”, questo il nome del suo profilo Instagram, dove la si vede al mare, felice con indosso un due pezzi bianco. Al suo fianco non si intravede qualcuno ma di certo “qualcuno” le sta scattando la foto in questione. Preferisce comunque rimanere in silenzio Federica di fronte al gossip delle ultime ore che la vogliono vicina a Detti e lontanissima da Filippo Magnini. Si gode il meritato relaz in vista delle possime sfide, ma di fronte alla pressante curiosità dei fan, deciderà di sbilanciarsi e dire la sua? (Agg. Anna Montesano)

DIMENTICATI I RISPETTIVI EX?

Federica Pellegrini e Gabriele Detti sarebbero la coppia dell’estate. Stando a quanto svela Spy, i due nuotatori avrebbero dimenticato i rispettivi ex e si sarebbero molto avvicinati l’uno all’altro. A detta dei “ben informati”, infatti, Federica e Gabriele passerebbero insieme molto tempo e si scambierebbero decine di “like” sulle rispettive foto dei social. Se Federica archivia quindi una lunga storia d’amore con Filippo Magnini, anche Gabriele ha alle spalle una storia d’amore con un’altra nota nuotatrice. Lei è Stefania Pirozzi, ventitreenne di Benevento che si allena a Roma e che in passato ja fondato il “Gabriele Detti Fans Club”. Di recente, Detti in merito alla sua situazione amorosa ha dichiarato: “Sono single, ma adesso voglio stare tranquillo. Per ora c’è solo il nuoto. Se ne riparlerà in vacanza”.

ENNESIMA BUFALA ESTIVA?

“Sono felicissimo per lei e spero di essere felice con lei”: sono state queste le ultime parole “pubbliche” di Filippo Magnini dopo la gara dei 200 metri a Budapest, dette ai microfoni di Sky Sport, su Federica Pellegrini. Una storia tormentata la loro, fatta di alti e bassi, di momenti felici e sereni ma anche di tira e molla, forse troppi. Oggi questa storia sembra prendere una svolta inaspettata: secondo il settimanale Spy Federica avrebbe archiviato una volta per tutte l’amore con Filippo. Nel cuore della campionessa di nuoto, secondo il noto settimanale, ci sarebbe Gabriele Detti, eppure i fan della coppia si chiedono se sia l’ennesima indiscrezione che sarà poi smentita dai diretti interessati. Non è la prima volta, infatti, che la Pellegrini viene associata ad un altro sportivo (amorosamente parlando); che si tratti dell’ennesima bufala?

NUOVO AMORE PER FEDERICA PELLEGRINI?

Colpo di scena nella storia “infinita” tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la campionessa azzurra di nuoto avrebbe un nuovo amore. Lui è un altra stella del nuoto azzurro: Gabriele Detti, nuotatore specializzato nello stile libero, campione mondiale in carica degli 800 m stile libero, medaglia di bronzo nei 400 m stile libero e nei 1500 m stile libero ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016. A lanciare lo scoop è il settimanale Spy “nel numero in edicola da sabato 19 agosto, svela in esclusiva i nuovi sviluppi della vita sentimentale di Federica Pellegrini. – e ancora – Single dopo la recente rottura con Filippo Magnini, la nuotatrice ha rafforzato il rapporto con il giovane collega Gabriele Detti. Lui è il “bello che avanza” del nuoto italiano: 22enne livornese, campione mondiale in carica degli 800 metri stile libero e single da non molto, dopo la fine della storia con la collega Stefania Pirozzi. I due trascorrono lunghe serate insieme e sui social non si contano più i loro “mi piace” sulle rispettive foto”.

GABRIELE DETTI “SCALZA” FILIPPO MAGNINI NEL CUORE DELLA AZZURRA?

Entrambi single dopo la chiusura di una storia importante, Federica Pellegrini e Gabriele Detti avrebbero trovato complicità e feeling nell’altro e pare proprio che questa intesa sia diventata qualcosa di più. A confermarlo, secondo il noto settimanale, anche alcuni gesti social, come i like alle foto dell’altro. Federica Pellegrini ha quindi dimenticato e “accantonato” la storia con Filippo Magnini, suo amore storico? Fino a pochi giorni fa si parlava di pausa di riflessione, l’ennesima per la coppia, che pare abbia voluto proprio Federica, e forse questa le è serviota per capire di voler voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Che questo capitolo si chiami proprio Gabriele Detti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori