GAME OF THRONES 7/ Anticipazioni e trailer puntata 7×06, 21 agosto: Jon Snow e Daenerys sempre più vicini…

- Fabiola Iuliano

Game of Thrones 7, anticipazioni del 21 agosto in prima tv su Sky Atlantic: Tyron riserva a Danaerys uno sguardo pieno di disapprovazione, a cosa è dovuto? Jon, intanto…

Games_of_Thrones_7_fb
Game of Thrones

Il pubblico di Game of Thrones è in trepida attesa del sesto episodio di questa settima stagione che ci riserverà grandi colpi di scena. Intanto la curiosità continua ad aumentare anche per ciò che abbiamo visto negli ultimi due episodi e, in particolare, per l’evidente chimica istauratasi tra Jon Snow e Daenerys Targaryen. È ormai chiaro a tutti che tra i due stia nascendo un’attrazione, ma cosa accadrà realmente? Il produttore dello show, David Benioff, ha svelato: “Stanno iniziando a sentire dell’attrazione. E non viene dal dialogo o da nulla che abbiamo scritto… è semplicemente il fatto che loro due sono in uno spazio stretto, vicini e noi li guardiamo, e sentiamo il calore e l’attrazione”. Insomma molto presto tra i due potrebbe scoppiare la passione, ma Jon così come la Madre dei Draghi sono sempre più vicini anche ad una scoperta che cambierà per sempre la loro vita: una parentela che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato… (Agg. Anna Montesano)

JONS SNOW E LO “STRANO” GRUPPO A RISCHIO

Cosa accadrà nella nuova puntata di Game Of Thrones 7? Come i fan già sanno, l’HBO spagnola ha rilasciato per errore l’intero episodio, che molti hanno quindi già visto in streaming attraverso i ben noti mezzi del web. Per chi, però, attenderà la messa in onda di domenica notte (lunedì in Italia), deve prepararsi ad una puntata che non risparmierà colpi di scena. Molto è in ballo in questa puntata, durante la quale può accadere davvero di tutto. Jon Snow è infatti partito con un’impensabile gruppo alla volta dell’esercito dei morti, sperando di riuscire a catturarne uno che potrà poi mostrare alle due regine: Cersei e Danaerys. L’incontro con i “non morti” fa però sospettare che qualcuno potrebbe non uscirne vivo: quale personaggio della banda potrebbe lasciarci le penne? C’è chi teme per il Mastino, mentre c’è invece chi non vede l’ora di rivedere Jon e la madre dei Draghi fianco a fianco… (Agg. Anna Montesano)

“LA MORTE È IL NEMICO”

Mancano davvero pochi giorni al sesto e penultimo appuntamento d Game of Thrones 7, che sarà rilasciato domenica in prima serata sui canali americani. I fan italiani, naturalmente, potranno seguire l’episodio in esclusiva su Sky Atlantic poche ore dopo, precisamente alle 3.00 di lunedì 21 e in replica alle 22.15. Cosa succederà nel nuovo attesissimo capitolo della serie tratta dai best-seller di George RR Martin? A svelarlo è stata la HBO, che nelle ultime ore ha diffuso il trailer della puntata online, rilasciando qualche piccola anticipazione su ciò che accadrà. Ad aprire il videoclip ufficiale è la voce di Beric Dondarrion, che dà il via alla scena con queste parole: “La morte è il nemico. Il primo e l’ultimo. Il nemico vince sempre, e noi dobbiamo combatterlo”. Il suo messaggio sarà accompagnato dalle immagini sullo sfondo, che mostrano la “Compagnia dell’Anello” di Westeros sempre più vicina al nord dopo aver oltrepassato la barriera.

LO STATO D’ANIMO DI DANAERYS

Sui social – e non solo – si rincorrono numerose le anticipazioni su ciò che succederà nella prossima puntata di Game of Thrones 7. Dal video trailer pubblicato nelle ultime ore, in particolare, è possibile scorgere lo sguardo cupo che Tyrion riserva a Danaerys, ma a cosa è dovuta la sua espressione? Al centro del suo stato d’animo potrebbe esserci il rifiuto di una tregua con Cersei? Contemporaneamente, è possibile scorgere la Madre dei Draghi sempre più afflitta e con lo sguardo perso nel vuoto, ma a chi sono rivolti i suoi pensieri? Forse è in pena per il suo amato Jon o dietro alla sua preoccupazione c’è dell’altro? Intanto, dalle immagini trasmesse dalla breve clip, si può anche vedere l’avanzata dell’esercito del Re della Notte, il tutto mentre Jon fa il possibile per catturare un soldato non morto per dare prova a Cersei del pericolo imminente. Riuscirà a portare a termine il suo compito?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori