Oroscopo Paolo Fox e Branko, oggi 18 agosto: che fine settimana sarà per i segni dello zodiaco?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e le previsioni del 18 agosto 2017 di Branko per Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO BRANKO DI OGGI 18 AGOSTO 2017

Giornata non molto positiva per il sagittario, unico segno di Fuoco ad essere più in difficoltà secondo Branko Per i cari amici dell’Ariete le stelle sono a voi favorevoli nel campo pratico e Mercurio richiede di agire con calma per svolgere un lavoro costante, mentre la Luna nel vostro segno vi tiene impegnati nella vita familiare con i figli (clicca qui per l’oroscopo di Paolo Fox del 19 agosto) Avrete anche qualche malumore nella vita sentimentale con gelosie e possessività. Per gli amici del Sagittario, da mercoledì avrete il sole in una brutta posizione, sarà severo e critico, pretendendo che abbiate già fatto quello che dovete fare, ma con Marte e il vostro entusiasmo favorirà gli amori e la passione con persone più giovani di voi. Agli amici del Leone avete una giornata con Giove favorevole senza un pianeta contro, unico in tutto lo zodiaco oggi, a parte la Luna che vi spingerà ad avere nostalgia per il distacco da qualcuno o da qualcosa. Ottimi i rapporti con i familiari e mutazioni nel campo lavorativo. 

I SEGNI DI ACQUA

Ultimi i segni d’acqua, nella letttura dell’oroscopo di Branko su Dimensione Suono Due. Cari amici del Cancro, la Venere, nella sua giornata, è nel segno del Cancro e la Luna che vi governa e vi prospetta un buon periodo sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo, anche se potrebbero esserci dei piccoli bisticci, ma con Plutone e Sole positivi daranno pochi problemi. Allo Scorpione, in perenne ricerca dell’equilibrio perduto, suggerisco di vivere la Venere, anche se sognatrice, e di non aspettare cose che non arriveranno. Avete ancora la Luna in una brutta posizione e fino a mercoledì prossimo meglio mantenere prudenza. Per i Pesci questo è un venerdì di amore con Venere, Nettuno e Plutone con Mercurio ostile che non vi rende come al solito ma con la Luna potrete concludere un movimento professionale. Nel matrimonio dovrete essere degli splendidi amanti e tutto migliorerà.

I SEGNI DI ARIA

Gemelli, Bilancia e Acquario, cosa riservano le stelle per i segni d’aria secondo l’astrologo Branko? Ai Gemelli dopo una buona settimana di ferragosto sotto vari punti di vista, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti, potrete intraprendere nuove passioni o nuove relazioni oppure dedicarvi al vostro partner. Di certo con la mancanza di Mercurio nella vostra posizione soffrirete dato che vi impone di fare le cose in un certo modo. Oggi per gli amici dell’acquario è un bel giorno e un bel periodo, dovete prepararvi alla prossima luna nuova, per la seconda volta nel segno del Leone nello stesso mese, con un matrimonio e Mercurio agita il vostro cielo con diversi cambiamenti. Cari amici della Bilancia, bisogna conservare la forma fisica, ma Luna e Venere oggi vi bloccano, soprattutto per quanto riguarda stomaco e fegato, attenetevi a un regime alimentare senza eccessi, ai quali, quando cedete, tendete sempre ad esagerare.

I SEGNI DI TERRA

Giornata non molto positiva per il sagittario, unico segno di Fuoco ad essere più in difficoltà secondo Branko Per i cari amici dell’Ariete le stelle sono a voi favorevoli nel campo pratico e Mercurio richiede di agire con calma per svolgere un lavoro costante, mentre la Luna nel vostro segno vi tiene impegnati nella vita familiare con i figli. Avrete anche qualche malumore nella vita sentimentale con gelosie e possessività. Per gli amici del Sagittario, da mercoledì avrete il sole in una brutta posizione, sarà severo e critico, pretendendo che abbiate già fatto quello che dovete fare, ma con Marte e il vostro entusiasmo favorirà gli amori e la passione con persone più giovani di voi. Agli amici del Leone avete una giornata con Giove favorevole senza un pianeta contro, unico in tutto lo zodiaco oggi, a parte la Luna che vi spingerà ad avere nostalgia per il distacco da qualcuno o da qualcosa. Ottimi i rapporti con i familiari e mutazioni nel campo lavorativo.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Torna il consueto appuntamento con Latte e Stelle rubrica di LatteMiele dedicata all’oroscopo di Paolo Fox. E’ un momento pieno di stimoli e intenso per i nati sotto l’Ariete che hanno possibilità di far partire dei nuovi progetti. Il Toro vede entrare nel segno in opposizione Giove che preannuncia non poche difficoltà soprattutto dal punto di vista economico. Le stelle aiutano invece il Cancro che può puntare sui sentimenti dopo un periodo piuttosto arido in questo senso. Per il Leone si può imporre forza ed energia sugli altri, provando a dare grande forza ai momenti che si stanno vivendo. La vergine chiuderà molto bene questa settimana e si può già iniziare a preparare un 2018 entusiasmante. Cala la Bilancia che è un po’ demotivata e senza voglia di lottare come sempre. Spesso asseconda gli altri e non mette una sua personale opinione in gioco. I Pesci sono in un momento particolarmente positivo, possono riuscire a trovare motivazioni grazie alla possibilità di buoni successi nel lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E CAPRICORNO

Per l’Acquario tra venerdì e sabato sarà possibile confrontarsi con i propri familiari avanzando la necessità di pensare maggiormente ai propri bisogni. Per questo si favorisce la volontà di mettere sempre e comunque i puntini sulle i, senza stavolta far scivolare via niente e impuntandosi di fronte a diverse situazioni. Sono invece favorite le nuove iniziative che portano conferme interessanti. Per il Capricorno è una giornata nervosa, ma poco adatta a sfogare le proprie tensioni. Le preoccupazioni di questi giorni, probabilmente causate dalle organizzazioni preliminari connesse ad alcuni importanti progetti, sembrano essere rassicurate da un cielo di ottobre ricco di successi. Situazione amorosa stazionaria che deve essere tenuta sotto controllo. C’è la volontà di essere sempre propositivi, ma non è facile trovare una risposta a tutto e soprattutto riuscirci con il giusto tempismo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI

Passiamo sotto la lente di ingrandimento i segni zodiacali di Sagittario e Pesci secondo quanto raccontato dall’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario Sembra iniziare una buona fase di recupero che si esprimerà al massimo durante la giornata di Domenica. Per adesso sembra possibile godere di un po’ di serenità, anche se verso la fine di Agosto si rivelerà necessario confrontarsi con qualcuno per stabilire nuove condizioni lavorative. Nessuna grande novità sul piano sentimentale: le passioni che nascono ora non sembrano rivelarsi particolarmente travolgenti. Per i Pesci l’assetto astrologico particolarmente positivo per ottenere buoni successi sia sul piano familiare che su quello lavorativo. Giornate piene di impegni e voglia di fare, anche se inizia a farsi sentire il desiderio di un po’ di tranquillità. Giornata utile per prendersi del tempo da dedicare a sé stessi. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

Per la Bilancia sono giornate di lieve calo contornate di un po’ di demotivazione. La capacità di questo segno di assecondare le opinioni altrui per evitare controversie potrebbe generare in alcuni la sensazione di non ricevere dagli altri la stessa accondiscendenza: queste titubanze potrebbero portare alla revisione di alcuni rapporti, chiudendo le storie che non meritano di essere continuate o avvicinandosi ai rapporti che dimostrano di valerne la pena. Fine settimana positivo per la Vergine che prelude ad un 2018 molto importante. Questa settimana potrebbe aver visto alcuni momenti di tensione causati dallo stress portato dai numerosi impegni. Chi si trova a vivere una storia importante, nonostante le difficoltà portate dal mese di luglio, si troverà presto nella condizione di recuperare. Attenzione alle persone che mettono i bastoni tra le ruote e possono diventare all’improvviso un ostacolo verso gli obiettivi prefissati. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E CANCRO

Voltiamoci ora su Leone e Cancro per quanto riguarda l’oroscopo di LatteMiele fatto da Paolo Fox. Il Leone vive un cielo particolarmente vincente che permette di imporre la propria energia sugli altri, riuscendo a far valere le proprie ragioni dipanando questioni economiche irrisolte. Attenzione quindi alle spese e alle uscite che devono essere sempre e comunque molto contenute. Le stelle invitano il Cancro a puntare sui sentimenti: nonostante le possibili titubanze, agosto permetterà di incontrare persone interessanti con cui portare a termine progetti interessanti. Si è alla ricerca di una svolta, di qualcosa che possa dare motivazione e sicuramente le giuste coordinate per controllare tutto. Per quanto riguarda il lavoro sarebbe preferibile accettare le nuove situazioni che sembrano delinearsi all’orizzonte, in previsione di un 2018 con Saturno opposto. Bisogna quindi togliersi subito qualche peso dallo stomaco. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E TORO

Per i Gemelli è tempo di iniziare a dimenticare le preoccupazioni portate negli ultimi periodi da Saturno opposto, magari sfruttando il bel tempo e le vacanze. Sicuramente serve un po’ di relax e la voglia di riuscire a trovare le giuste motivazioni per uscire da un momento non facile. A dicembre sarà possibile iniziare importanti progetti che possono rappresentare anche una bella svolta. Il Toro vive un transito opposto di Giove preannuncia qualche difficoltà, specialmente sul piano economico, che invita a prestare particolare attenzione alle spese. Un lieve calo fisico potrebbe essere contrastato con un po’ di relax che sicuramente sfrutta queste giornate estive fatte magari di mare e di uscite con gli amici. Alcuni in ferie sicuramente staranno meglio di chi invece accumula a stress anche l’obbligo di portare a termine i suoi obiettivi dal punto di vista del lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E SCORPIONE

Avviciniamoci ad Ariete e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele grazie al solito spazio Latte e Stelle. L’Ariete dopo un inizio anno che ha visto concludersi diversi rapporti e situazioni, finalmente sembra delinearsi un assetto ricco di stimoli e possibilità capace di dar vita a nuovi interessanti progetti. Il desiderio di costruire qualcosa di importante spinge a ricercare validi alleati: Agosto metterà alla prova la capacità di amare. Un po’ di ansia potrebbe causare qualche lieve disturbo fisico. Per lo Scorpione l’assetto astrologico attuale sembra premiare particolarmente l’aspetto sentimentale, nonostante la titubanza a concedersi che caratterizza questo segno, invitando a puntare sulla fisicità. Attenzione però a prendere delle scelte che a volte possono essere un po’ troppo avventate, la tranquillità e il controllo sono sicuramente la soluzione a tutti i tipi di problemi. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORNATA NERA PER…

Per molti segno zodiacali sarà una giornata difficile per diversi segni zodiacali. Andiamo a vedere da vicino quello che dice Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro si trova opposto Giove che porta qualche difficoltà un po’ facile da gestire. E’ il momento di essere decisi per poter combattere le complicazioni dovute a questo passaggio. Sono numerosi gli impegni che la settimana prossima porterà alla Vergine che così potrebbe trovarsi a vivere di stress e tensione, senza tempo libero per svagarsi e riuscire ad essere più tranquillo. La Bilancia è demotivata e non riesce a trovare una via d’uscita. Uno dei problemi più grandi e dovuto dal fatto che si assecondano sempre gli altri e non si riesce a trovare una propria idea, un progetto. Spesso si è troppo portati a seguire gli altri, senza riuscire a tirare fuori la personalità. Attenzione a prendere delle scelte affrettate che si potrebbero rivelare anche piuttosto sconvenienti per diversi motivi.

AMORE, CANCRO PROPOSITIVO

Le stelle invitano il segno del Cancro a puntare tutto sui sentimenti anche se qualcuno vive di ripensamenti e di preoccupazioni. Ad agosto si possono conoscere persone affini con cui può nascere anche qualcosa di importante. Questo mese metterà a prova anche la capacità di amare del segno dell’Ariete che non sempre riesce a trovare le giuste coordinate per avere una vita emotiva semplice e finisce per complicarsi le cose da solo. Se la Vergine vive una storia importante potrebbe recuperare presto anche se ad agosto magari ha avuto dei momenti di incertezza. Lo Scorpione è premiato sotto questo punto di vista e deve subito trovare la forza di dichiararsi alla persona per la quale prova qualcosa. Il Sagittario non si dovrebbe trovare a provare sentimenti importanti in questo periodo, ma storie che si contraddistinguono tutte per avere il minimo comun denominatore dell’essere passeggere.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele è interessante fare un paragone tra quanto accaduto ieri e quello che invece accadrà oggi. L’Ariete si trova ancora alle prese con questioni rimaste in sospeso, c’è la volontà di agire ma anche quella di non creare altri problemi. Il Toro che fino a qualche ora fa rifletteva ora si ritrova improvvisamente a vivere la presenza di un Giove minaccioso nell’orbita del segno. I Gemelli aspettano ancora quel sogno che potrebbero riuscire a realizzare solo domenica, anche se oggi le preoccupazioni sono decisamente altre. I Pesci finalmente si sono liberati da tensioni con le quali hanno vissuto per grande parte di questo 2017. Il Capricorno deve incentivare delle situazioni interessanti e può ritrovarsi presto a trovare la soluzione a contesti non facili da riuscire a vivere. Attenzione alle emozioni passeggere che possono avere anche queste un loro perché determinante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori