RAFFAELLA FICO SI SPOSA/ Presto i fiori d’arancio con Alessandro Moggi: la figlia Pia sempre al primo posto

- Annalisa Dorigo

Raffaella Fico si sposa con il procuratore Alessandro Moggi: il rapporto tra la coppia prosegue a gonfie vele e presto verranno ufficializzati luogo e data della cerimonia.

raffaella_fico_moggi_instagram
Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Alessandro Moggi ha chiesto a Raffaella Fico di diventare sua moglie. La stessa showgirl napoletana ne aveva parlato da Barbara d’Urso durante una ospitata nel corso di Domenica Live. Di seguito l’ex gieffina aveva anche raccontato di avere conosciuto il nuovo fidanzato tramite amici comuni: “Ci siamo piaciuti dal primo momento. Stiamo insieme da 11 mesi. Mi ha chiesto di sposarlo dopo 2 mesi. Per la proposta di matrimonio mi ha portato a New York. Eravamo al ristorante e dopo cena vedevo che si guardava intorno. A un certo punto ho visto arrivare un cameriere con una torta e lui mi ha consegnato la scatolina con l’anello”. Tanta la gioia per la showgirl che però, come prima persona della vita, metterà sempre la figlia Pia, avuta dalla relazione d’amore con Mario Balotelli che finalmente pare rigare dritto: “Al momento con grande sacrificio lui si sta impegnando, sta cercando di trovare la strada giusta. C’è tanto lavoro da fare ma con immensi sacrifici. La porto ogni mese da lui. Con lui ho un rapporto tranquillo, da genitori. Le cose si stanno sistemando. Volevo dare serenità a Pia, bisogna essere forti per i proprio figli e permettergli di avere un rapporto con entrambi i genitori”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL NUOVO PROGRAMMA TV

Proseguono a gonfie vele i progetti di Raffaella Fico. Presto si sposerà con Alessandro Moggi e conduce anche un programma dedicato alla cucina. L’ex compagna di Mario Balotelli dopo numerose delusioni amorose ha finalmente trovato l’uomo giusto per potere stare al suo fianco. “Alessandro è l’uomo della mia vita e presto ci sposeremo. Dobbiamo valutare i rispettivi impegni professionali, ma molto presto annunceremo la data”, ha confessato. Lo show culinario ha debuttato lo scorso 11 agosto su White Tv (canale 100 del digitale terrestre). Intanto, per quanto riguarda le nozze, anche in passato aveva affermato di avere ricevuto la proposta: “La proposta è arrivata. Me l’ha chiesto e ci amiamo, ma al momento non c’è alcuna data. Il coronamento di un sogno è il matrimonio. In una coppia ci sono alti e bassi, per cui non sappiamo ancora come andrà”. Si attendono eventuali novità anche se, un dubbio sorge all’orizzonte: è possibile che abbia ritirato fuori questa storia per le nozze solo per catturare un poco di attenzione dopo il debutto nuovamente in TV? Staremo a vedere se presto arriverà o meno anche la data ufficiale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ANNUNCIO DALLA D’URSO

I tempi della partecipazione al Grande Fratello del 2008 e della sua burrascosa relazione con Mario Balotelli (dal quale ha avuto la figlia Pia) sono solo un lontano ricordo. Ora Raffaella Fico è felice e serena insieme ad Alessandro Moggi, il figlio di Luciano che nel 2006 era stato protagonista di un vero e proprio scandalo insieme alla Juventus. La splendida napoletana ha le idee chiare sul suo futuro e appare visibilmente più tranquilla insieme al suo attuale fidanzato che, come da lei stessa dichiarato, l’ha resa una persona migliore. Il procuratore gli ha chiesto di sposarla, facendole una splendida sorpresa a New York: qui ha organizzato una cena romantica e al momento della torta le ha dato l’anello di fidanzamento, un prezioso gioiello ricco di diamanti. Il grande passo era stato annunciato nel salotto di Barbara d’Urso anche se da allora non si è più saputo nulla della cerimonia. Questa volta però le novità potrebbero essere imminenti.

RAFFAELLA FICO SI SPOSA: NOZZE IN VISTA CON IL PROCURATORE ALESSANDRO MOGGI

A riparlare del suo rapporto con Alessandro Moggi è stata proprio la Fico in una recente intervista rilasciata a Novella 2000. In essa ha dichiarato che i suoi progetti matrimoniali con il procuratore sono entrati nel vivo: “Alessandro è l’uomo della mia vita e presto ci sposeremo. Dobbiamo valutare i rispettivi impegni professionali, ma molto presto annunceremo la data”. Il dubbio sulla location scelta per il lieto evento e per la data non è quindi stato svelato, anche se la tesi più probabile è che possa trattarsi di Napoli o dintorni. La showgirl ha quindi precisato: “Conoscere Alessandro mi ha fatto capire che cos’è un vero uomo e, in parte, voltandomi indietro, ho capito anche di aver commesso tanti errori. Con lui sono diventata più riflessiva e ponderata, anche se continuo a sgomitare dentro di me.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori