ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntata 19 agosto: il risveglio di Hernando

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 agosto: Nestor attende con ansia la morte di Hernando anche se il marito di Camila tiene duro. Cristobal invita a cena Cristobal Garrigues.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

BRUTTA SORPRESA PER LUCAS

Colpi di scena nella puntata de “Il Segreto” in onda oggi, sabato 19 Agosto 2017, su Canale 5. Hernando, dopo il terribile incidente, si risveglia. Dopo giorni passati fra la vita e la morte, a sorpresa aprirà gli occhi. Questo però non fermerà Nestor, sempre determinato ad uccidere il Dos Casas. Secondo Lucas, Hernando è prossimo alla morte e i suoi miglioramenti sono solo apparenti, così come il suo risveglio non sta di certo a significare che sia guarito. Hernando chiederà al medico di ultimare i profumi che ha realizzato per Beatriz e Camila, dimostrazione del suo infinito amore per le due donne. Nestor assisterà all’ incontro romantico fra Camila ed il marito, cosa che accrescerà ultieriormente la sua ira. In tutto questo, Dolores cercherà ogni mezzo per favorire la gravidanza di Gracia.

LUCAS IN PARTENZA PER MADRID?

Nuova puntata de Il Segreto oggi su Canale 5 e nuovi inevitabili problemi all’interno della famiglia Santacruz. Sol attraverserà una nuova fase complicata della sua vita, non solo a causa della morte di Mencia che tanto ha turbato lei e i suoi cari. La sorella di Severo dovrà fare i conti con la proposta fatta a Lucas che potrebbe trasferirsi a Madrid per intraprendere un nuovo importante progetto medico. Dopo alcuni giorni passati a riflettere, Sol giungerà all’unica conclusione sensata: lei appoggerà il marito, qualunque sia la sua decisione! Per Lucas e la sua bella famiglia arriverà quindi il momento di lasciare Puente Viejo? Nel frattempo Carmelo porterà avanti il suo piano, alleandosi con Cristobal Garrigues per raggiungere il suo obiettivo: il colpevole della morte di Mencia dovrà pagare caro il suo gesto. La vendetta del braccio destro di Severo si avvicina? Sarà Donna Francisca a finire ancora una volta nei guai?

L’INVITO ROMANTICO DI CRISTOBAL

Non c’è pausa nella programmazione de Il Segreto che anche questa sera tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 18:45. Si ripartirà dalla vera fissazione di Cristobal Garriguese nei confronti di Emilia: dopo essersi liberato di Alfonso, il figlio illegittimo di Cristobal Castro si preparerà a compiere la sua prossima mossa, invitando una locandiera ad una cena romantica. Il suo obiettivo sarà di instaurare insieme a lei una vera relazione sentimentale anche se questi propositi potrebbero essere rovinati dalla grande scoperta di Donna Francisca, secondo la quale il figliastro è completamente impotente. Per il terribile individuo potrebbe presto aggiungersi un altro problema: Raimundo ha accettato la carica di Intendente e ha fatto ritorno a Puente Viejo, tra l’entusiasmo di tutto i compaesani. Il Governo potrebbe avere finalmente un delegato giusto e imparziale, pronto a difendere gli amici dai soprusi. Anche la Montenegro potrà beneficiare di questa sua nuova carica?

ANTICIPAZIONI 19 AGOSTO: NESTOR PERDE LA PAZIENZA?

Nelle ultime puntate de Il Segreto il potere di Cristobal Garriges sembra essere destinato a diminuire, anche grazie alla nuova carica di Intendente assunta da Raimundo. Ma per un villain che va, ce n’è un altro che arriva: è questo il caso di Nestor, sempre più antagonista di Hernando e vero incubo per Camila. La cubana ha cercato di liberarsi del suo ex fidanzato assecondando la sua richiesta ma questo suo tentativo non è servito a nulla: Nestor attenderà con impazienza la morte di Hernando, convinto che per lui non ci sia più futuro. E con il passare dei giorni il suo comportamento comincia a destare persino maggiore preoccupazione: Camila farà bene a restare in guardia? In un episodio ricco di tristi avvenimenti, ci sarà spazio per il buonumore grazie a Dolores: la matriarca dei Miranar continua a dirsi certa che Gracia e Hipolito debbano darle un nipotino e per raggiungere il suo obiettivo chiamerà in causa anche il dottor Moliner. Lucas avrà una proposta interessante: basterà per realizzare il desiderio di nonna Dolores?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori