BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntata 2 agosto: Wyatt lo zerbino di turno? Esplode l’ironia del web

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 agosto: Wyatt si rende conto di avere perso Steffy per sempre e affoga i dispiaceri in un bicchiere di tequila. Ridge fa la sua promessa a Brooke.

beautiful_logo
Beautiful

WYATT LO ZERBINO DI TURNO? L’IRONIA DEL WEB

Il comportamento di Wyatt continua a scatenare numerose discussioni nei social network con una serie di divertenti commenti da parte dei fan di Beautiful. Le parole dello Spencer che prega Steffy di tornare da lui, pur consapevole dei sentimenti che legano la quasi ex moglie a Liam causano risate e critiche nelle varie fanpages dedicate alla soap americana. Il ricco figlio di Bill, che potrebbe avere una schiera di donne al suo fianco, viene considerato ‘lo zerbino di turno’, costantemente calpestato da una persona che non lo ama e che ha messo le cose in chiaro con lui in svariate circostanze. Ecco solo alcuni dei tantissimi commenti che invadono il web: “La dignitá di Wyatt é pari a quella che mostra un maialino mentre si rotola allegramente nel fango” , “Hahahaha lo zerbino di turno” , “Caro Waytt sei sempre stato un bamboccio nelle mani della pazza di tua madre e continui ad esserlo”. E il divertimento è ancor più assicurato tra i fan che conoscono già gli esiti di questa vicenda negli Stati Uniti: cosa accadrà quando Quinn apprenderà l’identità del nuovo amore del figlio?

STEFFY ACCETTA LA RICHIESTA DI LIAM?

L’ultima settimana di programmazione di Beautiful ha ufficialmente preso il via: la soap americana andrà in onda fino al prossimo venerdì, dopodiché andrà in vacanza per tre lunghissime settimane. Per riprendere il filo con il progetto di Ridge per togliere di mezzo Quinn, bisognerà attendere fino al prossimo 28 agosto (salvo sorprese da parte di Mediaset). Ma come lasceremo gli Steam in questo caldo periodo estivo? La loro relazione giungerà al termine o la coppia avrà la meglio sugli intrighi della gioielliera? La decisione di Steffy di rimandare al mittente l’offerta di un milione di dollari più varie ed eventuali sembra ricondurre proprio in questa direzione: dopo aver rifiutato di trasferirsi alla villa, la Forrester si confronterà ancora una volta con Liam al quale rinnoverà i suoi sentimenti. Il fatto farà ovviamente piacere allo Spencer che però le chiederà un gesto concreto per far capire al nonno che dovrà smettere di intromettersi nella sua vita: la richiesta sarà di trasferirsi subito nella casa sulla scogliera. Davvero questa proposta avrà un seguito?

LA PROMESSA DI RIDGE

La puntata di Beautiful di oggi pomeriggio ripartirà dalla decisione di Brooke di recarsi in Italia da Hope per una visita. Da diverso tempo mamma e figlia sono lontane la Logan sentirà l’esigenza di trascorrere qualche settimana in compagnia della sua secondogenita. Tale decisione arriverà nel momento più opportuno ovvero quanto Ridge cercherà di mettere in atto il suo piano contro Quinn Fuller: l’idea sarà quella di sedurre la matrigna, per convincere Eric che la donna è ancora inaffidabile. Ma con Brooke tra i piedi, la questione potrebbe essere più complicata del dovuto! Per questo Ridge non opporrà resistenza alla decisione della fidanzata, limitandosi a rivelarle che cercherà in ogni modo di liberarsi della gioielliera. La Logan non sarà a conoscenza delle vere intenzioni del fidanzato e, senza conoscere i dettagli, otterrà da lui un’importante promessa: al suo ritorno, Quinn sarà solo un lontano ricordo e loro potranno diventare marito e moglie, liberi da questo ostacolo.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 2 AGOSTO: WYATT RASSEGNATO?

Nella puntata di Beautiful in cui Ridge riconfermerà il suo desiderio di liberarsi una volta per tutte di Quinn, anche Wyatt sarà chiamato a fare i conti con i sentimenti della moglie. Ogni tentativo di fare un passo indietro e dare un’altra possibilità al loro matrimonio, si è confermato un fallimento. Steffy ha deciso di non trasferirsi a villa Forrester precisando, se ancora ce ne fosse bisogno, che tra lei e il marito è tutto finito. Per questo oggi vedremo Wyatt fare i conti con la sua solitudine e sfogando i suoi dispiaceri davanti ad un bicchiere di tequila (in compagnia della terribile madre). Per quanto riguarda gli Steam, invece, Liam tornerà all’attacco e chiederà ancora una volta a Steffy di tornare a vivere nella casa sulla scogliera, dimenticando le recenti richieste di Eric. La Forrester però resterà ferma sulla sua precedente decisione, almeno fino a quanto il suo divorzio con Wyatt diventerà finalmente effettivo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori