CHERRY SEASON/ Anticipazioni settimanali: Oyku e Ayaz si sposano ma lei scappa in Italia, ecco perché

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season e news, puntata 21 agosto: la soap turca oggi non va in onda, diversamente a quanto previsto in un primo momento. Ecco quando tornerà.

cherry_season
Cherry Season

Ayaz e Oyku si sposeranno? Cherry Season andrà in onda il prossimo lunedì pomeriggio. Nell’attesa, eccovi le anticipazioni sulle trame della prossima settimana. Oyku si trova in Italia e qui ha fatto la conoscenza di Nazmi, un signore molto buono e carino che la tratta proprio come una figlia. Ayaz e Oyku nel frattempo si sono sposati ma lui dopo la disastrosa cerimonia l’ha proprio trattata male. Adesso sua moglie si trova in un altro paese lontano da lui… La ragazza infatti, sostando dal benzinaio è fuggita lasciandolo da solo e confidando la sua meta solo alla madre. Ayaz è molto depresso e sta addirittura pensando al divorzio mentre Oyku non riesce a mettere da parte l’orgoglio e quindi non lo chiama al telefono. A questo punto, gli amici progettano un piano per farli incontrare e fanno partire Ayaz verso l’Italia senza sapere che presto incontrerà la sua Oyku. I due però, non consapevoli del piano degli amici, una volta incontrati litigheranno nuovamente rinfacciandosi qualsiasi cosa, dagli errori alle promesse. Dopo numerosi tira e molla e un viaggio in treno per lei, il marito salterà sul suo vagone e si riconcilierà con la moglie: litigheranno ancora? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I PREPARATIVI DELLE NOZZE

Brutte notizie per i fan di Cherry Season. Tutti coloro che si aspettavano di ritrovare Ayaz e Oyku, dovranno aspettare la prossima settimana. Il loro matrimonio nel frattempo si avvicina, così come gli ultimi preparativi per le nozze. Tutto questo, sarà possibile visionarlo a partire dal prossimo lunedì 28 agosto. Mentre tutto sembrerà filare liscio, la coppia dovrà fare i conti con i capricci dei rispettivi genitori. Onem per esempio, minaccerà di non presentarsi alla cerimonia qualora decidessero di celebrarla in spiaggia: come andrà a finire? Sibel si sente trascurata da Ilker, mentre Seyma trova delle scuse per catturare spesso l’attenzione di Mete. La ragazza, dopo essere finita nuovamente tra le sue braccia, capisce che vuole stare con lui e così gli offre una nuova possibilità. Nel frattempo Ilker ha una discussione con la moglie e cerca conforto in Ayaz che gli procura un appartamento da single ma crea delle problematiche con Oyku scatenando un litigio tra di loro. Intanto, nonostante imprevisti ed incidenti di percorso, arriva il tanto desiderato giorno delle nozze anche se Oyku mostra le sue paure. La ragazza infatti, teme che il matrimonio possa essere la tomba dell’amore: sarà così? Ed intanto, per colpa degli amici e le loro crisi, le nozze potrebbero saltare ancora… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

OGGI LA SOAP NON VA IN ONDA

Nuove brutte sorprese per i fan di Cherry Season che oggi credevano di trovarsi nuovamente davanti alle avventure degli splendidi Oyku e Ayaz. Il ritorno dalle vacanze estive della soap turca, in un primo momento, era previsto a partire da oggi 21 agosto ma Mediaset ha optato per una nuova variazione. Le vicende dell’aspirante stilista e del suo bell’architetto quindi non andranno in onda e al suo posto verrà trasmessa una nuova puntata di Rosamunde Pilcher. Per rivedere Le stagioni del cuore, comunque, l’attesa non sarà lunga: la cancellazione riguarderà la sola puntata del lunedì, mentre da martedì 22 agosto almeno per ora la programmazione risulta confermata. Le ragioni di tale variazione improvvisa non sono note, ma è probabile che in questo modo la soap turca potrà finire proprio in concomitanza con l’inizio della nuova stagione di Uomini e donne. La scelta comunque scontenta i fan, già amareggiati per la decisione di non poter assistere ad un doppio episodio giornaliero come accaduto lo scorso anno.

ANTICIPAZIONI E NEWS: METE E SEYMA FINALMENTE FELICI?

Nelle puntate di Cherry Season che andranno in onda a fine agosto e inizio settembre si tornerà a seguire anche le storie d’amore delle coppie che ruotano intorno a Oyku e Ayaz. Tra di esse, segnaliamo soprattutto Mete e Seyma che negli ultimi tempi stanno attraversando una crisi apparentemente insuperabile. La rossa, pur comprendendo le ragioni che hanno spinto l’architetto ad obbligarla ad abortire (un tumore al cervello lo aveva reso una persona crudele), non può perdonarlo per una simile cattiveria. In futuro però le cose cambieranno positivamente: Seyma riuscirà a perdonare Mete, vivendo con lui un momento emozionante quando entrambi faranno da testimoni agli sposi Oyku e Ayaz. Dopo numerosi problemi, dunque, anche loro conosceranno la felicità e potranno formare una famiglia felice, allietata dall’arrivo di un bel bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori