Una Vita / Anticipazioni 21 agosto: il riassunto della trama, cosa è successo?

- La Redazione

Anticipazioni Una Vita, puntata 21 agosto: la telenovela spagnola torna dopo una settimana di vacanza, raccontando la prima notte di passione di Mauro e Teresa.

unavitacayetana
Una Vita

IL RIASSUNTO DI OGGI, LUNEDI’ 21 AGOSTO

Le dinamiche di Una Vita andate in onda oggi, lunedì 21 agosto 2017, si sono aperte sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con la notte d’amore di Mauro e Teresa. Successivamente però, il loro comportamento particolarmente strano, ha insospettito non poco Humildad che ha deciso di parlarne con padre Fructuoso. Tano si è imputato rifiutando di andare nel collegio inglese e così, per sfuggire a questa cosa ha deciso di lasciare Acacias ed allontanarsi da casa mettendo in allarme tutti quanti. Ed intanto, con la complicità di Servente si nasconderà semplicemente in portineria. Con l’aiuto di Pablo e confrontandosi con lui, farà poi ritorno a casa decidendo di partire per l’Inghilterra. Trini intanto ha incominciato a cercare lavoro ovunque ad Acacias ma Ramon si è impuntato affermando che, essendo lui l’uomo di casa, dovrà provvedere in prima persona ai bisogni principali della sua famiglia. Facendo finta di volere recuperare l’agenda del marito, Trini si reca a casa di Clemente Heredia e decide di fare una partitina a carte insieme a lui. Rosina ha messo la pulce nell’orecchio di Susana riguardo a Liberto mentre la sarta indaga sul nipote e il suo relatore ma lui, furbo come non mai le scrive una lettera finta da parte del professore. Ed intanto, tra le ultime dinamiche della nuova puntata, abbiamo anche visto Mauro ricattare Paco: come andrà a finire? L’appuntamento con Una Vita è rinnovato per domani sempre su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MAURO E TERESA FINALMENTE INSIEME, VIDEO

Mentre Humildad piange disperata per il mancato ritorno a casa di Mauro, quest’ultimo se ne sta tranquillo a letto con Teresa dopo aver passato con lei la loro prima notte d’amore insieme. Una Vita torna in onda dopo la pausa di Ferragosto con una puntata da urlo che i fan non si sarebbero persi per niente al mondo. Dopo baci, momenti toccanti e drammi, i due finalmente sono riusciti a ritagliarsi un po’ di tempo e nella pensione in cui si erano dati appuntamento, si sono lasciati andare alla passione. I momenti che abbiamo vista in onda sono davvero pochi attimi ma quello che ha sciolto il cuore dei fan è il risveglio. Mauro ha delle parole bellissime per la sua amata Teresa che, intanto, si dice una donna innamorata e felice. Il momento è davvero romantico ma la luce del sole che entra dalla finestra ricorda loro che è il momento di tornare alla vita di tutti i giorni, riusciranno a rimanere separati dopo quello che è successo? Clicca qui per vedere il video del momento. La coppia è destinata a stare insieme oppure questo sarà l’unico momento felice per loro?

MAURO PRONTO A CEDERE?

Sarà una settimana decisiva questa per i fan di Una Vita che si troveranno nuovamente davanti al dilemma dei dilemmi: Mauro e Teresa avranno un lieto fine oppure no? La svolta decisiva arriverà proprio con la puntata di oggi in cui l’ispettore e la bella maestrina si troveranno faccia a faccia in una pensione dove, finalmente, si lasceranno andare alla passione. Dopo tanta attesa per i due è finalmente arrivato il momento di viversi ma quando torneranno alla realtà tutto cambierà ancora una volta. Teresa non è pronta a fare l’amante per tutta la vita e decide di troncare con lui ma quest’ultimo le promette che lascerà la moglie per stare finalmente insieme. L’occasione si presenterà quando Humildad affronterà il marito sicura del suo tradimento e lui non solo confermerà tutto ma le dirà di amare da sempre la maestrina e di averla sposata solo per senso del dovere, cosa succederà a quel punto? (Scalise Piera)

LA NOTTE D’AMORE DI MAURO E TERESA

Una Vita torna su Canale 5 dopo una pausa estiva durata una sola settimana. La telenovela spagnola occuperà ancora lo spazio lasciato vuoto da Beautiful (sospeso fino al 28 agosto) andando in onda per una puntata della durata di un’ora. Si ripartirà dall’incontro tra Mauro e Teresa che, nonostante il non piccolo ostacolo caratterizzato da Humilidad, non riusciranno a resistere ai reciproci sentimenti e trascorreranno la loro prima notte di passione insieme. La moglie del poliziotto però non ci metterà molto a rendersi conto che qualcosa di strano potrebbe essere accaduto tra la coppia e si sfogherà con Padre Fructuoso, esprimendo i suoi dubbi. E mentre la sfera sentimentale desterà in Mauro più di qualche preoccupazione, lui sarà concentratissimo anche nel suo desiderio di smascherare Cayetana una volta per tutte. Il poliziotto, infatti, cercherà di convincere Paco a testimoniare di avere visto la dark lady uccidere Ursula…

ANTICIPAZIONI 21 AGOSTO: TRINI CERCA LAVORO, TANO SCOMPARE

Tante le novità nella puntata di Una Vita della durata di un’ora. Tra di esse segnaliamo il tentativo di Trini di aiutare Ramon nel trovare maggiore tranquillità economica nella famiglia. La donna penserà infatti di trovare un lavoro ad Acacias 38 anche se il marito rifiuterà, affermando che lui stesso dovrà occuparsi del fabbisogno della famiglia. Nel frattempo la coppia si confronterà sulla presenza di alcuni gioielli dimenticati nel loro vecchio appartamento: tali oggetti di valore dovranno essere recuperati al più presto, anche se non sarà facile convincere Clemente. Trini penserà quindi alla scusa di recuperare un’agenda del marito, entrando indisturbata nel vecchio appartamento. Riuscirà a non destare sospetti? Nel frattempo, Tano continuerà ad opporsi alla decisione dei genitori di trasferirsi in un college inglese per intraprendere gli studi all’altezza della sua intelligenza. Il ragazzo non vorrà lasciare il quartiere e scapperà di casa grazie all’aiuto di Servante. Mentre tutti saranno alla sua ricerca, infatti, lui si troverà a pochi metri di distanza da casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori