Lui è l’uomo del momento. Lorenzo Guerrieri, analista finanziario a cui piace definirsi un ragazzo normale, è il compagno di Barbara Berlusconi nonché padre dei suoi figli. In queste ore è su tutti i siti web dedicati al gossip ma, soprattutto, su Chi, il settimanale di “famiglia” che ha lanciato lo scoop della quarta gravidanza della figlia di Berlusconi. Lorenzo Guerrieri e la bella erede stanno insieme ormai da un po’ di anni e questo è il loro secondo figlio. Dopo tre fiocchi blu portati a casa dalla bella Barbara, siamo sicuri che Lorenzo potrebbe riuscire nel “miracolo” di regalarle una femmina. L’unica cosa cerca è che, comunque vadano le cose, Lorenzo Guerrieri passerà alla storia per essere il “ragazzo normale” che ha regalato all’ex Presidente Silvio Berlusconi il suo undicesimo nipote, meglio di così? (Hedda Hopper)
LA STORIA CON BARBARA BERLUSCONI
La storia tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri è pronta a portare alla luce un nuovo frutto del loro amore. Per lei è infatti in arrivo il quarto figlio e Lorenzo non potrebbe esserne più felice. Intanto, con un passo indietro, ricordiamo qual è stata la prima apparizione pubblica della coppia. Ricordiamo che Barbara era fidanzata con Alexandre Pato e proprio un mese dopo il loro addio, la Berlusconi decise di ufficializzare la sua storia con Lorenzo. La coppia scelse di farlo, quasi significativamente, al San Siro, dalla cui tribuna vip ha assistito alla partita Milan-Psv Eindhoven nell’ambito della Champions League. A tenere quel giorno a battesimo il pubblico debutto di Barbara e Lorenzo è stato l’ad rossonero Adriano Galliani, seduto accanto a loro.
UN RAGAZZO “COMUNE”
Il settimanale Chi, nel numero in edicola domani, annuncia la quarta gravidanza di Barbara Berlusconi con tantio di foto del pancino in evidenza. Si tratta del quarto figlio per la primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario; ma chi è il compagno? Si chiama Lorenzo Guerrieri l’uomo che ha conquistato la figlia del Cavaliere. Non si tratta di un calciatore – come il noto ex di Barbara, Alexandre Pato – ma di un futuro imprenditore. Ha 28 anni, è di Monza e prima era un barman. Guerrieri si è infatti raccontato al settimanale Chi in un’intervista di qualche anno fa, dove ha parlato in primis dei suoi studi: “Sono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera”.
LORENZO GUERRIERI, TUTTO SUL COMPAGNO DI BARBARA BERLUSCONI
È proprio Il Mulino il locale dove Barbara e Lorenzo si sono conosciuti e dove è probabilmente scoccata la prima scintilla che oggi li vede ancora insieme. Ma era proprio questo il locare dove Barbara Berlusconi spesso si recava a cena o solo per assaporare un bicchiere di vino col suo ex, il calciatore Pato. Quando è nata la storia con Lorenzo, Barbara ha preferito però confidarsi con nessuno dei suoi amici storici, gruppo del quale Lorenzo ha quindin iniziato a far parte solo tempo dopo. Probabilmente anche perchè non era ancora noto che la storia tra la bella Berlusconi e l’ex attaccante del Milan.