IL SEGRETO / Anticipazioni puntata 24 agosto: Emilia vs Cristobal, la locandiera si ribella al suo aguzzino

- Fabiola Iuliano

Il Segreto, anticipazioni puntata 24 agosto: la salute di Candela peggiora di giorno in giorno e Severo, di fronte al suo malessere, capisce di dover agevolare il suo trasporto in ospedale. 

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Stanca e affranta per le continue vessazioni di Cristoba, Emilia riserverà al pubblico del segreto un vero colpo di scena. Nella puntata in onda fra pochi minuti su Canale 5, infatti, la moglie di Alfonso riuscirà finalmente ad avvertire un campanello d’allarme, che le darà la forza di reagire per contrastare il suo crudele aguzzino. In particolare, Emilia affronterà l’ex intendente a muso duro, e gli dirà che ha intenzione di mettere fine al suo rapporto con lui una volta per tutte. Quale sarà la reazione di Garrigues di fronte alla ribellione della sua protetta? Ma, soprattutto, ci saranno delle conseguenze per il povero Alfonso, ancora detenuto dalla guardia civile in carcere? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che nella puntata di oggi pomeriggio, in onda come sempre alle 18.45, ci saranno nuovi problemi per Camila, che dovrà fare i conti con chi, da Cuba, potrebbe avere intenzione di vendicare la morte di Nestor. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Candela si aggrava, Severo organizza il trasferimento in ospedale

Protagonista assoluta delle ultime trame de Il Segreto è la povera Candela, che con il suo improvviso malore ha messo in allarme Severo e tutti gli abitanti della Miel Amarga. La sentenza di Lucas, così come il pubblico della soap ha avuto modo di vedere nell’appuntamento in onda ieri, non è stata delle più serene, di conseguenza il dottor Moliner ha consigliato ai suoi cari di trasferire Candela in ospedale. Severo, in un primo momento, si è opposto, con la speranza di poter trovare la cura per sua moglie anche  fra le quattro mura della sua dimora, ma di fronte all’aggravarsi della situazione, nella puntata in onda oggi, si convincerà del contrario e organizzerà al meglio il suo trasferimento in una struttura attrezzata. Candela, così, verrà portata d’urgenza in ospedale, dove Severo veglierà su di lei senza farle mai mancare il suo supporto. Dopo la straziante morte di Mencia, i Santacruz dovranno farei conti con un nuovo addio? 

Hernando a richio dopo aver sconfitto Nestor

La resa dei conti fra Hernando e Nestor, che si è conclusa con la sconfitta di quest’ultimo, sembra aver messo fine al ricatto che il temibile malvivente aveva ordito ai danni di Camila. Per i Dos Casas, però, i guai non sono ancora terminati, dal momento che Hernando, dopo aver lottato con tutte le sue forze per avere la meglio nel confronto, rischia di perdere la vita. I proprietario di Los Manantiales, infatti, rischia di morire e purtroppo neanche il dottor Zabaletà, di fronte alla sua sofferenza, sembra poter fare molto per la sua sorte. Camila e Beatriz, dopo le sofferenze degli ultimi giorni, dovranno quindi  confrontarsi con un nuovo dolore? Novità in arrivo, invece, per Nicolas, che raggiunto da Don Anselmo verrà invitato a riflettere sulla possibilità di dare una nuova chance ai Castaneda. Riuscirà il fotografo a mettere da parte le sofferenze delle ultime settimane e a perdonare la famiglia della sua defunta moglie? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori