CHERRY SEASON/ Anticipazioni puntate 28 e 25 agosto: Ilker e Sibel ai ferri corti, i coniugi si diranno addio?

- Valentina Gambino

Cherry Season, ecco le anticipazioni della nuova puntata di oggi, venerdì 25 agosto: Oyku e Ayaz tornano in Turchia dopo la ritrovata serenità in Italia. La proposta di Omen verrà accettata?

cherry_season
Cherry Season

Cherry Season si avvicina sempre più al tanto atteso finale di stagione, che dopo la lunga attesa regalerà ai tanti fan della celebre soap opera turca un lieto fine indimenticabile. Oltre alle vicende di Oyku e Ayaz, che finalmente sono riusciti a convolare a giuste nozze, ci sono però molte questioni ancora in sospeso, come quella che riguarda la separazione fra Sibel e Ilker. La coppia più longeva delle stagioni del cuore, infatti, è determinata a dirsi addio per sempre e a nulla sono servite, nelle ultime puntate, le suppliche di chi ha cercato di convincerli a fare un passo indietro. Nelle puntate in onda dal prossimo lunedì 28 agosto, di conseguenza, i due ex coniugi continueranno a litigare, allontanandosi sempre più da una possibile riconciliazione. Per una coppia che si dice addio, un’altra è pronta a condividere il futuro assieme: si tratta di Meral e Bulent, che nei prossimi appuntamenti dovranno trovare il modo di dire ai loro figli la verità sul loro rapporto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Onem mira alla Atlantis, ma Oyku non si arrende

Oyku e Ayaz, dopo la ritrovata serenità, hanno finalmente fatto ritorno in Turchia, stavolta da marito e moglie. Ad attendere i due novelli sposi, però, ci saranno una serie di nuovi problemi, che nei prossimi episodi di Cherry Season non faranno che creare ai due protagonisti ulteriori difficoltà. Quando Onem scoprirà della morte di Nazmi, infatti, farà di tutto per acquistare la Atlantis e, dopo aver chiesto un incontro agli eredi, si recherà all’appuntamento con figlio Ayaz e Mete. Nazmi, però, aveva stabilito che alla sua morte sarebbe stata Oyku a succederle, di conseguenza, Onem dovrà assistere inerme al passaggio della società nelle mani della sua nuova nuora. La protagonista, infatti, non ha nessuna intenzione di rinunciare a questa nuova opportunità, e nutre la speranza di rilanciare il brand, creando una nuova linea di moda per una prestigiosa compagnia aerea. Riuscirà Onem a mandare giù l’ennesimo boccone amaro? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Il video di quello che vedremo

Un video anteprima mostra ai fan di Cherry Season i primi minuti della puntata di oggi, 25 agosto. La bellissima scena del treno che ieri ha chiusto la puntata regalandoci un focoso bacio tra Oyku e Ayaz sarà solo un lontano ricordo? Sembra proprio di no, almeno non al momento. Marito e moglie si sono finalmente ritrovati e la “visita” a Roma si può trasformare nella luna di miele che tutti si regalano una volta nella vita. Foto, un giro per le fontane e i monumenti della Capitale, sorrisi e abbracci e fan felici, ma quanto durerà la pace ritrovata? Clicca qui per vedere il video dei primi minuti della nuova puntata. In Turchia Onem è ancora avvelenata per quanto è accaduto durante il matrimonio e questo non promette niente di buono per Oyku che, una volta a casa dovrà affrontare la furia e le macchinazioni dei sua suocera, come andrà a finire questa volta per la ritrovata coppia? Come se questo non bastasse, i due si troveranno ad affrontare la difficile decisione presa da Ilker e Sibel che potrebbero ritrovarsi davanti ad un giudice per il loro divorzio. (Hedda Hopper)

Onem nuovamente contro Oyku?

Cherry Season, nonostante racconti emozionanti avventure amorose un “poco strampalate”, pare conquistare ancora il vasto pubblico di Canale 5, amante delle soap opera. Con l’appuntamento di questo pomeriggio, le dinamiche di Ayaz e Oyku si prenderanno la pausa per il weekend e poi torneranno il prossimo 28 agosto. Per quella data, tornerà anche in pista Beautiful, l’unica soap attualmente ancora in “ferie” trasmessa dall’ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa rivelano le ultimissime anticipazioni? Spazio naturalmente, per i nuovi sviluppi sentimentali che coinvolgeranno i due sposini freschi di matrimonio. Dopo le nozze però, un litigio fortissimo ha costretto Oyku a partire in direzione Italia, lasciando Ayaz in Turchia con un palmo di naso e la volontà – perfino – di chiedere anticipatamente il divorzio. Gli amici comuni però, hanno deciso di far salire Ayaz sopra un aereo per rivedere la sua bella faccia a faccia. Anche in quel caso però, dopo notevoli tira e molla, la coppia prima deciderà di dividersi definitivamente, per poi giurarsi amore eterno per tutta la vita. Oyku infatti, sul treno per Roma, riceve la visita del marito, dopo l’ennesimo litigio. Il vagone che li riporta sul lago di Nemi, sarà decisamente galeotto per la coppia che – fortunatamente – deciderà di riprovarci un’altra volta. A Istanbul intanto, le cose non procederanno bene. Onem infatti, arrabbiatissima per il trattamento di Oyku nel confronti di suo figlio, deciderà – senza successo – di acquistare una casa di moda, la Atlantis.

Anticipazioni puntata 25 agosto: cosa succederà ad Ayaz e Oyku?

Le anticipazioni di Cherry Season in occasione della nuova puntata di oggi, venerdì 25 agosto, ci parlando ancora della storia d’amore tra Ayaz e Oyku, ma non solo. I due dopo avere fatto pace sono tornati in Turchia, lasciando l’Italia che li ha fatti ritrovare dopo la prima crisi post-nozze. Facendo il loro rientro in patria, si troveranno faccia a faccia con l’ira funesta di Onem, che mossa dalla rabbia deciderà di licenziare il figlio per via della troppa assenza. Nel frattempo, Ayaz e Oyku sono chiamati a testimoniare in occasione dell’udienza per il divorzio di Ilker e Sibel. I due però, parlando con il giudice riescono ad impedire che questo pronunci la sentenza ufficiale di divorzio. Onem poi, chiede ad Ayaz di diventare il terzo socio della sua casa di moda anche perché, questo passo in avanti le permetterà di comperare la Atlantis. Lui pare accettare ma le propone una insolita condizione, accetterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori