Grande Fratello Vip 2017/ News e cast: mistero per due potenziali concorrenti, le preferite dal pubblico

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2017, news e cast: in una location segreta le foto ad una misteriosa bionda? Di chi si tratta? Nuovi dettagli sulla seconda edizione del reality show in onda a settembre

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

GIULIA ED ELETTRA, LE PIU’ AMATE DAL PUBBLICO

Ieri il cast del Grande Fratello Vip si è presentato a Roma per le fotografie di rito, così come la registrazione dei video di presentazione da mandare nella prima serata dell’11 settembre. Tutti presenti all’appello: Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Simona Izzo, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro, Ignazio Moser, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini, Marco Predolin, Aida Yespica, Stefano Sala e Cristiano Malgioglio. Questi dovrebbero essere i nomi ufficiali del cast, nonostante qualche blog avesse dato per certi anche altri nomi. Nel frattempo, mancano all’appello le due più attese: Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis. Entrambe, sono state le grandi assenti nella Capitale nel corso della giornata di ieri. Elettra e Giulia però, nel corso delle passate giornate, sarebbero state confermate sia dal settimanale Oggi che da “Chi”, come andrà a finire? C’è del mistero… Le due ragazze più attese di questa seconda stagione, potrebbero scontrarsi a colpi di televoto nel corso della prima serata (per il resto della settimana) per fare poi l’ingresso ufficiale dopo sette giorni (solo una). Peccato però, entrambe in Casa farebbero scintille non da poco. Non sono da escludere però, colpi di scena! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA DE LELLIS, CI SARA’ OPPURE NO?

Giulia De Lellis non parteciperà al Grande Fratello Vip per stare al fianco del suo Andrea Damante? In attesa del debutto, emergono nuove indiscrezioni sulla seconda edizione del reality show che dovrebbe aprire i battenti il prossimo 11 settembre con la prima puntata. Proprio nel corso della giornata di ieri, sono stati realizzati i servizi fotografici così come i video di presentazione di tutti i concorrenti. Tra i grandi assenti, proprio Giulia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, si trovava in vacanza in montagna con Andrea Damante: qual è il mistero che ruota attorno alla sua assenza? E’ probabile che Giulia possa anche fare il suo ingresso una settimana dopo, oppure possa essere messa in “sfida” con qualcuno per accaparrarsi un posto e, data la sua popolarità, non abbiamo dubbi che possa serenamente varcare l’ambita porta rossa. Questi “trucchetti” televisivi, non sono roba nuova per gli osservatori più attenti. Per esempio, quando Cristian Galella doveva sbarcare sull’Isola dei Famosi, a poche ore di distanza dal suo ingresso, aveva depistato i fan facendo pubblicare sul suo profilo di Instagram uno scatto ancora in Italia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ROSA PERROTTA CONFERMATA DA UNA FOTO AL TRUCCO?

Il Grande Fratello Vip prenderà il via l’11 settembre prossimo con la sua seconda edizione e l’arrivo in casa dei nuovi protagonisti. Tra questi dovrebbe esserci proprio l’ex tronista di Uomini e donne, Rosa Perrotta che, attualmente, è impegnata con il suo fidanzato Pietro Tartaglione. I due sono impegnati con le loro vacanze, d’amore, la prima da fidanzati, e sono stati inseparabili tanto che si parla dell’inizio della loro prossima convivenza a Milano. In queste ore, però, si è parlato dell’ingresso della tronista nella casa del Grande Fratello e la sua presenza potrebbe essere stata confermata da una foto al trucco in cui possiamo vedere il busto di una misteriosa ragazza impegnata al trucco prima di girare il video e fare le foto che serviranno durante il programma. Si tratta proprio della bella Rosa Perrotta? Clicca qui per vedere la foto

LOCATION SEGRETA PER I PRIMI VIDEO

Siamo ormai agli sgoccioli di questo lungo mese di agosto in cui la tv perde tono e colore per permettere agli italiani di vivere al massimo le proprie vacanze. Presto tutto cambierà e già da metà settembre saremo alle prese con nuovi programmi, puntate e tanto trash da guardare in tv. Come sempre a tenere alta la bandiera sarà Canale 5 e il programma di punto di questo primo scorcio di edizione sarà, senza dubbio, il Grande Fratello Vip. La seconda edizione del reality show di Canale 5 sta prendendo forma proprio in questi giorni e sul web continuano ad arrivare le foto di una location “segreta” dove i prossimi concorrenti stanno girando i video delle loro presentazioni e le foto ufficiali del programma. Proprio in queste foto possiamo notare una bella biondina con abito rosso e tacchi alti seduta davanti alla telecamera e pronta a raccontarsi senza tabù a quanto pare.

UNA MISTERIOSA BIONDINA ALZA LE TEMPERATURE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Al momento sui social, dopo una breve indagine, nessuna delle papabili concorrenti si è mostrata in uno splendido abito rosso ma l’unica bionda annunciata come certa concorrente da siti e giornali è Veronica Angeloni. Anche la sportiva è alle prese con le sue vacanze e non ha posato per un selfie con un abito rosso. L’unica ad averlo fatto è Elettra Lamborghini, altra papabile concorrente, ma, attualmente, in viaggio verso Los Angeles. Cosa succederà a questo punto? Ecco qui lo scatto postato su Instagram qualche ora fa dagli addetti ai lavori. Ai fan del programma e dei possibili concorrenti non rimane far altro che controllare i social e beccare un dettaglio o qualcosa in comune con le foto che la produzione sta postando giorno dopo giorno sui social. Per il resto dovremo attendere la messa in onda della nuova edizione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori