OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 25 Agosto: previsioni per i segni di aria, acqua, terra e fuoco

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 25 agosto 2017 per Vergine, Scorpione, Bilancia, Sagittario, Pesci, Leone, Toro Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 25 AGOSTO 2017

Gemelli, Bilancia e Acquario, i segni d’Aria, avranno una giornata che gli porterà grandi soddisfazioni, in particolare domani. I Gemelli potranno avere successo nel campo lavorativo, nelle arti, nelle relazioni pubbliche, nel giornalismo. Avete Mercurio nel vostro segno e dal punto di vista familiare dovrete essere più sicuri. Per gli amici della Bilancia avete da domani la Venere a voi favorevole visto fino ad ora è stata odiosa in vari campi. L’Acquario ha una Luna favorevole e sarete equilibrio e fortuna. Con Marte in Leone vi ripagherà di ogni sacrificio e vi verranno riconosciuti tutti i diritti. L’amore sarà favorito e sarete amanti dispettosi.

I SEGNI DI ACQUA

Ultimi come di consueto i segni d’acqua, nell’oroscopo di Branko su Dimensione Suono Due. Ai nostri cancerini, Venere sta andando via e avrete Leone che protegge il vostro patrimonio. Oggi la Luna vi manderà fuori fase dal punto di vista fisico, accuserete qualche dolore ai bronchi, alle vie respiratorie. Ai nostri Scorpione la Venere è nel vostro segno e favorirà il lavoro. Se siete incerti con qualcuno parlate non servitevi del telefono. Agli amici dei Pesci la vostra sensibilità non vi dovrà indurre a portare i dubbi con voi nel prossimo periodo. La Luna porta soluzioni inattese in vari campi ed è positiva insieme a Venere per i vostri figli e per la casa. Un suggerimento, cambiate le tende se potete!

I SEGNI DI TERRA

Bellissime prospettive in ambiente professionale per i segni di Terra, seconod Branko e il suo oroscopo. Per gli amici del Toro, avrete la possibilità di farvi valere dal punto di vista professionale e lavorativo perché la Luna è in Bilancia e si ricongiunge a Giove. Da domani avrete Venere contro e perciò è meglio programmare un week-end di amore. La Vergine ha una grande abilità per inserirsi in un bel giro professionale con grande abilità. La luna in scorpione favorirà l’amore. Le stelle vi suggeriscono di fare qualcosa per il lavoro anche in vacanza. Attente, per le donne ai tacchi. Agli amici del Capricorno avrete un matrimonio a ottobre. La Luna vi aiuta nel campo lavorativo e l’esperienza che avete visto farà guadagnare soldi dove tutti perdono. Non avete bisogno di nessuno per togliervi da certe situazioni.

I SEGNI DI FUOCO

Su Dimensione Suono Due, Branko torna con le previsioni astrologiche per i segni di Fuoco. Per i cari amici dell’Ariete, avete la Luna in opposizione e sarete contestati in famiglia. Vi considerano la pecora nera ma voi in realtà siete un ermellino bisognosi di amore. Domani avrete Venere che, con Marte favorirà nuovi amori. Agli amici del Leone auguro un buongiorno senza nemmeno un pianeta negativo che si oppone al vostro segno. Da domani la Luna cambierà, ma oggi dovrete prendere tutto ciò che vi capita. La Luna riporta il passato in amore. Oggi rinfrescante il vostro look. Agli amici del Sagittario anche in vacanza la Luna vi porta fortuna nel campo da gioco. Inoltre favorirà la firma di importanti documenti legali e sarà favorito l’amore con una proposta di matrimonio a settembre.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Torna anche oggi, venerdì 25 agosto 2017, il consueto appuntamento sulle frequenze radio di LatteMiele con l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo conduce la rubrica Latte e Stelle che segno per segno analizza la situazione giornalmente. Sarà un fine settimana intenso per lo Scorpione che può ritagliarsi delle situazioni positive dal punto di vista sentimentale. Potrebbero essere infatti importanti gli incontri che porteranno alla nascita di storie interessanti per il futuro. L’Acquario si vuole mettere alla prova in diverse situazioni. I Pesci aspettano sempre con ansia l’arrivo dell’autunno che dovrebbe essere entusiasmante. La Vergine vive un ottimo cielo e presto dovrebbe essere protagonista di una buona svolta. La Bilancia cerca una risposta e potrebbe vivere dei giorni importanti. Il Toro invece dovrebbe dare spazio a situazioni importanti che sembrano essere difficili da gestire in questo momento. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

A proposito dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, grazie alla rubrica Latte e Stelle, soffermiamoci ora su quanto detto in merito ai segni zodiacali di Bilancia e Vergine. La Bilancia può dare una risposta positiva in amore. Si è pronti a vivere un fine settimana importante. Ottimo cielo per le nuove prospettive di lavoro, possibile ritorno di fiamma o una consolazione in arrivo per chi è rimasto male. Qualcuno ha un’occasione che si prolunga dall’anno scorso. Quello della Vergine è un ottimo cielo, si ha una voglia di fare e di godersi la vita che non c’era fino a qualche tempo fa. Da dicembre chi per anni ha lavorato in un’azienda, senza essere capito, avrà un’occasione in più. I limiti il segno se li pone da solo non bisogna fasciarsi la testa prima di cadere. A volte essere sgombri di mente e agire di istinto può portare a risultati ancor migliori di pensare e ripensare a quello che si deve portare a termine. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI

Passiamo ora ad osservare da vicino i segni zodiacali Sagittario e Pesci per l’oroscopo di Paolo Fox. E’ per il Sagittario un venerdì interessante, settembre potrebbe essere il mese di nuovi incontri d’amore o di ritorni di fiamma e bisogna prepararsi. Vi è sempre una questione legale che attanaglia da verificare, si ha bisogno di qualcuno con cui condividere grandi iniziative. I Pesci da fine agosto al 20 settembre è in fase di elaborazione e di studio di nuovi progetti, vi è una grande successo in vista. Ma è da ottobre, che è un mese di iniziazione, che si ripartirà alla grande. Il noto astrologo lo dice da diverso tempo e continua a sottolinearlo. Manca ancora un mese all’autunno e non si può rischiare di commettere degli errori perchè si potrebbe ritornare a vivere alcuni problemi che condizioneranno il periodo di successo imminente. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E TORO

Oggi i Gemelli rifletteranno molto sulle vere condizioni dell’amore, non si è potuto gestire tranquillamente ciò che non ha funzionato e si è dovuto trasformare un po’ la situazione a favore. Non è possibile in questo momento chiudere un’attività, si deve seguire un percorso di mediazione prendendo quello che c’è. Il Toro dovrebbe dare spazio alle cose belle quali fare l’amore, mangiare, avere un rapporto diretto con la realtà. E’ chiaro qual è il vero senso della vita, e non si vuole che qualcuno rovini la festa. È un periodo creativo per chi lavora nel settore dello spettacolo, della moda o del cinema. In amore qualcosa sta cambiando, se si è dato tanto in passato adesso si vuole essere ricambiato. Attenzione però alle persone che tengono tutto dentro perché potrebbero anche voler dimostrare affetto in un altro modo che spesso non viene capito. C’è da essere molto tranquilli e gestire le cose con intelligenza. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E CAPRICORNO

Osserviamo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox per andare a capire quanto detto sulle frequenze di LatteMiele in merito ai segni zodiacali di Acquario e Capricorno. L’Acquario vuole mettersi alla prova in situazioni diverse quali un trasferimento, ma bisogna vedere se il progetto è realizzabile. Piccolo calo del tono fisico in vista. Per il Capricorno è una giornata sottotono, ci sono persone accanto che vogliono vivere un conflitto. I problemi sono molti e vengono affrontati in maniera netta e chiara. Attenzione a non essere troppo drastici e, da sabato, sarà più facile dedicarsi all’amore con più entusiasmo e potrebbero arrivare anche a momenti molto importanti dal punto di vista degli incontri che potrebbero rivelarsi decisivi in vista del futuro. Infatti le storie che nascono in questo periodo vanno cullate e portate avanti con grande intelligenza, soprattutto nella gestione degli spazi. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E CANCRO

Il Leone è una persona affascinante e che riesce a coinvolgere gli altri, in questo momento c’è una marcia in più: dal punto di vista economico si dovranno rivedere alcune cose. C’è necessità di riconfermare un accordo, soprattutto se si lavora a provvigione. E’ un periodo in cui bisogna lavorare con grande voglia e attenzione, senza ritrovarsi però a vivere il tutto con affanno facendo debiti o accumulando pensieri un po’ troppo pesanti. Per il Cancro Venere è ancora nel segno, agosto potrebbe aver portato qualche avventura, qualcosa di bello. Chi ha deciso di sposarsi o di andare a convivere, in questi giorni deve valutare situazioni di carattere economico e lavorativo che sono da rivedere. Bisogna essere cauti e decidere tutto con estrema intelligenza. Non bisogna farsi spaventare dall’avanzare delle situazioni che possono tutte insieme diventare molto pericolose. C’è da valutare poi anche quelli che sono i rapporti con il prossimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E SCORPIONE

L’Ariete oggi si riscopre un po ‘affannato, alterna momenti di forza a momenti di grande stanchezza una cosa che lo contraddistingue da sempre. Il 2017 riparte da adesso e sarà ancora più forte da ottobre. Si deve risolvere un problema di lavoro, qualcuno ha affidato un incarico che si sta svolgendo bene, ma non hai molte gratificazioni. L’amore va sistemato. Per lo Scorpione il fine settimana parla d’amore con toni polemici, agitati. Non si ha nulla contro il partner ma lo si mette in imbarazzo, chi ha vissuto una separazione non deve essere geloso del compagno. Se si sta con una persona ad ottobre Giove potrebbe portare a fare una scelta clamorosa! È un periodo fertile per chi vuole avere un figlio. Attenzione però a prendere scelte drastiche all’improvviso, senza averci riflettuto abbastanza. Possono cambiare la vita dei nati sotto questo segno e anche di chi lo circonda. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMORE

E’ interessante andare a seguire da vicino quello che accadrà per i segni zodiacali dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele nell’ambito dei sentimenti e dell’amore. Il Toro dovrebbe far spazio proprio alla possibilità di provare emozioni perché troppo spesso si è lasciato prendere da decisioni più difficili di quello che magari si poteva preventivare. I Gemelli devono riflettere sulle loro condizioni di coppia e chi è single deve trovare il tempo per nuovi incontri. Venere è nel segno del Cancro che si può dare presto a qualche avventura non finalizzata a una relazione a lungo termine. Sarà un fine settimana importante per la Bilancia che potrebbe vivere dei risvolti positivi. Lo Scorpione invece è molto polemico con il partner e spesso rischia di trovarsi a litigare per motivi anche futili. Se ci fosse la possibilità di essere più calmi forse le cose potrebbero essere affrontate anche con maggiore serenità.

CHI SALE E CHI SCENDE

Scende il Toro che si sente sopraffatto dalle troppe cose da fare e da situazioni che si possono definire davvero poco chiare e complicate. In calo anche l’Ariete che è un po’ in affanno e non riesce a vivere il momento con continuità. Infatti si alternano a situazioni di grande forza altre di stanchezza difficile da calcolare. Sale invece il Leone che è in ottima forma, positivo e pronto a vivere anche degli incontri molto interessanti. Positivo anche il momento della Bilancia che sta per ricevere in amore una risposta importante e che può dare dei risultati a tratti inaspettati. E’ il momento di tirare fuori dal cilindro alcune situazioni che possono portare a felicità e tranquillità. Lo Scorpione invece è in calo a causa di alcuni toni polemici legati a situazioni di scontro con il partner. Attenzione al rischio di trovarsi chiusi in una relazione fatta di situazioni complicate e difficili da gestire.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Tra le analisi più interessanti per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, nella rubrica Latte e Stelle, c’è sicuramente il confronto tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà invece oggi venerdì 25 agosto 2017. L’Ariete ha superato i problemi con alcune persone che cercavano di alzare la tensione, ora però c’è da essere un po’ preoccupati per uno stato di salute che per lo stress si sente un po’ troppo in affanno. E’ il momento di trovare la giusta situazione per rilassarsi e prendersi una piccola pausa. Il Cancro che cercava dei consensi vede entrare Venere nel segno e quindi anche gli incontri dovrebbero essere positivi con la possibilità di iniziare magari una storia che potrebbe portare a qualcosa di serio e duraturo. Non bisogna mai essere affrettati, perché si rischia di trovarsi invischiati in situazioni scomode per diversi motivi. Attenzione a quello che accadrà nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori