UNA VITA / Anticipazioni puntate 28 e 25 agosto: Ursula torna a tormentare Cayetana, tutta colpa di Mauro?

- Valentina Gambino

Una Vita, anticipazioni e trame puntata 25 agosto 2017: cosa accadrà questo venerdì? Humildad confessa a Teresa di essere malata e lei si separa da Mauro giurando amore eterno.

unavitacayetana
Una Vita

La nuova settimana di programmazione di Una Vita, al via dal prossimo 28 agosto, regalerà al pubblico della soap spagnola un colpo di scena che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. Nei prossimi episodi, infatti, il passato di Cayetana tornerà prepotentemente a galla, aggravato da un ritrovamento che getterà ombre proprio sugli abitanti di Acacias 38. Mauro, infatti dirà a Peirò di aver ritrovato il cadavere di Ursula, la cameriera di Cayetana misteriosamente scomparsa tempo prima, ma in virtù dei suoi sospetti farà di tutto per far ricadere la colpa dell’omicidio sulla perfida protagonista della soap. Il poliziotto, di conseguenza, chiederà al suo complice di muovere delle accuse pesanti proprio nei confronti di Cayetana, ma successivamente passerà dalle parole ai fatti, nascondendo a casa della sua peggior nemica una prova che riuscirà a collegarla, in maniera inequivocabile, al misterioso omicidio di Ursula. (Aggiornamento Fabiola Iuliano)

TRINI SEMPRE PIÙ VICINA A CLEMENTE

A partire dal prossimo lunedì, gli episodi di una Vita torneranno su Canale 5 nella loro collocazione abituale: la soap opera spagnola, infatti, andrà nuovamente in onda a partire dalle 14.10 e non più alle 13.40, così come accaduto nelle ultime settimane. Cosa succederà nelle prossime puntate? Le anticipazioni rivelano che Trini, sempre più lontana dalla sua famiglia, sarà sulla bocca di tutti a causa del suo trasferimento nella dimora di Clemente; la scaltra protagonista, però, ha in mente un piano, che metterà in atto già a partire dalla prossima settimana. Sfruttando la fiducia di Heredia cercherà di farlo ubriacare e, successivamente, coglierà al colo l’occasione per indagare si Venancio Ruiz e impossessarsi di una serie di documenti che potrebbero fare al caso suo. Il passato, intanto, continuerà a bussare alla porta di Cayetana, che continuerà a essere tormentata dalla lettera ricevuta e dai ricordi della sua infanzia. (Aggiornamento Fabiola Iuliano)

TUTTI AL CAPEZZALE DI PABLO

Nuova settimana in compagnia di Una Vita che prenderà il suo solito posto alle 14.10 lasciando il posto a Beautiful che, dopo una pausa di tre settimane, tornerà finalmente in onda. Il tema centrale della soap sarà ancora la sorte di Pablo. Il giovane verrà finalmente ritrovato in fin di vita e portato in ospedale dove dovrà sottoporsi ad un delicato intervento in seguito all’incidente subito. Cosa succederà a quel punto? Leonor e Rosina saranno notte e giorno al suo capezzale almeno fino a che i dottori non si sbilanceranno sul suo stato di salute. Al momento sembra proprio che per lui non ci siano speranze ma quando Pablo riaprirà gli occhi tutti troveranno sollievo. Pablo è vivo e vegeto e sembra pronto a tornare al suo lavoro di fantino, ma le brutte notizie sono dietro l’angolo per lui e la sua famiglia, di cosa si tratterà questa volta? (Hedda Hopper)

TRINI E RAMON AL CAPOLINEA?

Ultima puntata della settimana per Una Vita che torna in onda oggi pomeriggio su Canale 5 dopo la rocambolesca puntata di ieri. Le lacrime di Humildad presto troveranno sfogo in una bugia che terrà stretto a sè il bel Mauro mentre il no di Trini divide i fan. Il ruolo della donna e di suo marito si sono ormai capovolti e se nelle scorse settimane era lui che teneva lontano la moglie per via delle minacce ricevute, adesso è lei a farlo. Trini è forte e caparbia e non ha intenzione di arrendersi, pronta a riportare il marito e Maria Luisa a vivere nuovamente a palazzo e avere quello che un tempo era loro. Per farlo sembra pronta a tutto e i fan temono che questo la porterà a fare la sua vecchia vita. Sarà davvero questo il destino previsto per l’amata Trini di Una Vita? Al momento sembra proprio di no anche se nei prossimi giorni la vedremo mentire per nascondere la verità su ogni suo gesto. Ramon riuscirà a perdonarla in futuro per questo suo affronto? (Hedda Hopper)

Humildad pronta a peccare per riprendersi Mauro

Ci accompagneranno anche oggi, le emozionanti dinamiche di Una Vita, la soap opera spagnola nata dal creativo ingegno di Aurora Guerra. Cosa succederà nella nuova puntata che andrà in onda oggi, venerdì 25 agosto? Andiamo a scoprire subito, in che modo gli amici di Acacias 38, ci saluteranno per il weekend prima di tornare da lunedì pomeriggio con i nuovi sviluppi che, come sempre, lasceranno il telespettatore ricco di emozioni e ansie. Pablo è ancora disperso. Questo è ciò che abbiamo avuto modo di visionare nell’episodio andato in onda ieri, sempre su Canale 5. Leonor intuisce che deve essere successo qualcosa di brutto e così, l’intera Acacias si allerta e cerca l’uomo nella speranza di poterlo trovare sano e salvo. Anche Ramon è alla ricerca ma non di Leonor. Lui spera di trovare Trini e non sa che la moglie vive in pianta stabile da Heredia, dopo avere accettato la sua proposta di ospitarla nella sua ex abitazione. I due però, si incontrano casualmente tra le vie di Acacias e il marito la implora di perdonarlo e fare rientro nel loro nido d’amore. Trini non cede e confessa non solo di non avere più nulla da condividere con lui, ma anche di volere troncare definitivamente la loro relazione. Cayetana è molto turbata dopo avere ricevuto un’offerta di vendita per il terreno dove sorgeva la sua casa di quando era piccola, poi distrutta dall’incendio. La donna ne parla anche con Teresa e la loro empatia sembra proseguire. Humildad, dopo la confessione di Mauro è disperata e decide di parlare con la rivale in amore.

Anticipazioni e trame: ecco cosa succederà oggi, venerdì 25 agosto

Humildad va a trovare la sua rivale ma le fa una confessione: presto morirà. La donna prega Teresa di prendersi cura di Mauro in ogni modo. La maestra quindi, piena di rimorsi e sensi di colpa, afferma che è arrivato il momento per lei di farsi seriamente da parte. Teresa e Mauro a questo punto, fortemente in crisi si giurano di amarsi per sempre ma decidono di interrompere la loro relazione d’amore, almeno finché Humildad sarà in vita. Nel frattempo lei, si rifiuta di prendere le sue medicine. Ramon distrutto dal dolore, confida alla figlia che Trini li ha abbandonati. In realtà però, sembra che la signora Palacios abbia un piano ben preciso per fregare Heredia e cercare il “bottino” in cucina ma viene interrotta. Poi, giocando a poker con lui, cerca di farlo ubriacare ma l’uomo non ci casca ed anzi la sfida a chi beve di più. Le speranze di ritrovare Pablo vivo, si affievoliscono attimo dopo attimo ma all’improvviso, il giovane compare ferito e confuso e sviene ancor prima di potere raccontare il drammatico accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori