UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Luca e Soleil, litigio pubblico prima del GF Vip (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Francesco Chiofalo nuovo tronista? Le indiscrezioni ci parlano di un faccia a faccia TV con Selvaggia Roma.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Luca Onestini e Soleil Sorge hanno litigato. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, in attesa dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip da parte di lui, dedicano le loro incursioni sui social alle frecciatine ed i litigi. Proprio nel corso della giornata di ieri, l’ex tronista è andato a Roma per girare i video di presentazione e realizzare il servizio fotografico in attesa di entrare nella Casa. Nonostante la sua fidanzata viva nella Capitale, i due non si sono visti. Questo particolare, non è passato inosservato anche perché, hanno voluto scambiarsi delle frecciatine social di tutto rispetto. Intorno alle 22, Soleil tramite le Stories aveva fatto intendere di stare aspettando Luca. Di contro Onestini, si è mostrato molto stanco, in albergo e completamente solo. Poi lo stesso ex tronista, ha svelato tramite le Stories che non sapeva il vero motivo per il quale non si trovasse al fianco della sua fidanzata e le fan curiose, avrebbero dovuto chiederlo a lei. Soleil poi, arrabbiata per la presa di posizione pubblica da parte del fidanzato, ha confessato di avere trovato di cattivo gusto il gesto del modello. Di seguito, tutti questi post sono spariti dalla rete: aria di crisi in vista? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Raffaella Mennoia contro i gufi

Raffaella Mennoia contro i gufi della rete. Ad un passo dalla nuova edizione di Uomini e donne, per la bella redattrice del programma di Maria De Filippi è arrivato il momento di chiudere i conti con tutti coloro che la minacciano da settimane. L’idillio con una parte dei “fan” del trono classico è finito nel momento in cui è venuta a galla una mezza verità sul conto di Claudio Sona reo di aver preso in giro Mario Serpa e di aver preso parte al programma nonostante fosse felicemente fidanzato al di fuori. Le cose al momento non sono chiare ma le prime registrazioni di Uomini e donne potrebbero mettere fine ai pettegolezzi e fare chiarezza sulla questione, ma a quale prezzo? Forse quello della “tranquillità” per Raffaella Mennoia che, pubblicando la foto che potete vedere qui, ha scritto: “Per tutti quelli che da mesi mi perseguitano minacciandomi,non avendo la possibilità intellettuale ,di farlo rispondo così…#portatesfiga#gufidimerda“. Cosa le sarà successo da prendersela così con i gufi della rete? (Scalise Piera)

Il nuovo capitolo di Francesco e Selvaggia riparte da Uomini e donne?

Il toto-tronisti continua ad appassionare il pubblico del trono classico di Uomini e Donne. Questo weekend, sarà dedicato – con moltissima probabilità – alle registrazioni delle video anteprime da proporre in puntata e quindi, tra meno di 48 ore potrebbero già emergere le prime anticipazioni ufficiali sulla nuova stagione del programma pomeridiano più seguito dal pubblico italiano. Di recente, ci sono stati dei cambi di guardia molto interessanti, scopriamo a seguire cosa sta accadendo. Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma di Temptation Island si sono lasciati. Questo quindi, apre degli scenari assolutamente non di poco conto. La Roma infatti, ha svelato di non poter svelare i motivi che l’avrebbero spinta a lasciare il suo fidanzato e questo, in sintesi, ci lascia pensare che con molta probabilità, l’ex coppia ne dovrà parlare di fronte le telecamere del programma. Esattamente come è accaduto per gli anni passati, le coppie che hanno partecipato a Temptation Island, si confronteranno per una serie di faccia a faccia del tutto inediti.

Francesco e Selvaggia a Uomini e Donne: chi prenderà la poltrona del trono classico?

Esattamente come è successo per Gianmarco Valenza prima e Claudio D’Angelo poi, qualche ex partecipante di Temptation Island, avrà in premio l’ambitissima poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne: a chi toccherà tra Francesco e Selvaggia? I due non hanno svelato il motivo della rottura proprio perché, così come si vocifera in rete, potrebbero raccontarla durante le prime registrazioni del trono che prenderanno il via dalla fine di questo mese. A questo punto, ci sono grandissime possibilità di potere vedere ancora Francesco e Selvaggia, ma questa volta accomodati sul trono: chi riuscirà ad agguantare la “nuova preda”? Secondo l’indice di gradimento del web, il più quotato senza ombra di dubbio è proprio Francesco. Il ragazzo tutto muscoli, esattamente come ha scritto pure lui sul web, possiede infatti, un animo da ragazzetto fragile. Chiofalo è molto amato dal pubblico del programma, nonostante le prese di posizione talvolta brute contro la fidanzata. Il suo modo di fare schietto e sincero, ha letteralmente conquistato gli estimatori dei programmi ideati dalla Queen. Ecco perché, in tanti sperano di poterlo ritrovare come nuovo tronista della prossima edizione in partenza da metà settembre. A questo punto, all’inizio della 22esima edizione, mancano davvero pochi giorni e a breve, scopriremo quali saranno i nomi ufficiali che popoleranno gli Studi Elios nel corso dei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori