UOMINI E DONNE / Anticipazioni, accusa shock: “Molti si sottoponevano ai dictat della redazione” (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: dalla corte senior tutto tace in attesa delle prossime registrazioni, quale sarà il futuro televisivo di Gemma, Marco e Giorgio?

gemma_galgani_trono_over
Uomini e Donne, trono over

Nuove rivelazioni sul dietro le quinte di Uomini e Donne e ancora una volta è Elga Profili, in quella che è ormai divetata una vera e propria rubrica settimanale, a rivelarle. “Molte persone si sottoponevano a questo diktat e smettevano di pensare secondo la propria logica, senza obiettare nulla. Tutto ciò fu posto come se fosse una mia posizione di contrarietà alle regole ma chiunque poteva obiettare” sono le parole dell’ex dama di Uomini e Donne, che è stata fino a pochi anni fa una delle maggiori protagoniste. Le sue dichiarazioni sembrano però essere più un attacco ai suoi ex “compagni d’avventura” che alla redazione che, tiene a precisare, non costringeva alcun cavaliere o dama a fare determinate cose da loro volute. Che arrivi la risposta di qualche protagonista del Trono Over? (Agg. Anna Montesano)

GEMMA RISPONDE ALLE CRITICHE

Non perde occasione Gemma Galgani per ribadire il suo attaccamento agli animali e per mostrarsi sempre attiva per la loro cura e difesa. Anche in questo, però, c’è chi la attacca e la critica sui social. Tra i tanti commenti che solidarizzano con le sue iniziative, c’è infatti chi le scrive: “Ma basta con questa Gemma!!!!! Ho quattro cani li adoro sono favolosi!!!!! Che pa**e sta Gemma…..”. La Galgani, che non è solita rispondere alle critiche che riceve sui social, stavolta ha deciso di fare un’eccezione e dire la sua all’utente che le ha scritto tali parole. Ecco la sua risposta: “Ma ognuno è libero di fare quello che vuole! Certo che mi sorgono dei dubbi perché chi ama gli animali è in pace con l’Universo quindi non gira nulla se non energia positiva!”. (Agg. Anna Montesano)

TINA PRONTA A TORNARE IN STUDIO!

Tina Cipollari è pronta a tornare a Uomini e Donne. Nelle ultime settimane la sua presenza nel dating show che l’ha resa ben nota al pubblico di Canale 5 è stata messa in discussione di fronte alla presunta crisi col marito Chicco Nalli e alle dichiarazioni fatte, nelle quali si è detta stanca dopo una ricca stagione televisiva. Le smentite fatte oggi dall’opinionista hanno però ribaltato la situazione, dando ottime speranze del suo ritorno a Uomini e Donne. La Cipollari non potrebbe mai lasciare il suo affezionato pubblico, almeno non in questo modo, e il fatto che anche in famiglia proceda tutto per il meglio sembra quindi confermare che è tutto pronto per il suo ritorno come opinionista al fianco di Gianni Sperti! (Agg. Anna Montesano)

UN NUOVO PEZZO DELL’ESTATE DI GEMMA

Torna a scrivere sul suo profilo Facebook Gemma Galgani, svelando un altro pezzo della sua estate. La dama del Trono Over di Uomini e Donne mostra infatti degli scatti che la vedono sorridente al fianco di un cagnolino, intenta ad accarezzarlo e accudirlo. Gemma commenta poi queste foto così: “A Jed ho dedicato questi momenti lontana da voi! Gli animali sanno comprendere ogni stato umano, non conoscono le lingue se gli parli in italiano o in francese o tedesco ma quella che dovrebbe essere comprensibile a tutti: la voce del Cuore!”. L’amore di Gemma per gli animali è cosa ben nota, così come è noto che la dama si asempre pronta ad intervenire personalmente per aiutare gli animali più bisognosi di affetto e cure. Un altro lato che rende la dama amatissima dal pubblico di Canale 5 che, costantemente, la segue anche sui social. (Anna Montesano)

NUOVO LOOK PER GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti sa sempre come stupire le sue fan. Ormai le donne che lo seguono sui social sono sempre in attesa di rivederlo attivo sui suoi profili, con scatti e saluti. L’ultimo risale a poche ore fa e viene accompagnato da Giorgio con una sua foto che lo vede elegante e con un look rinnovato. Abito scuro e camicia azzurra, outfit che Giorgio ama molto e che spesso indossa, per il cavaliere di Uomini e Donne che mostra però un look spettinato e molto abbronzato, con capelli un pò più lunghi. Inutile sottolineare gli apprezzamenti delle fan, che non vedono l’ora di rivederlo nello studio del Trono Over alla ricerca del vero amore, quello che, fino ad oggi, il cavaliere ancora non è riuscito a trovare. Che questo in arrivo sia l’anno buono per lui? (Anna Montesano)

CRITICHE PER ELGA PROFILI

Una settimana è trascorsa ed Elga Profili, ex dama di Uomini e Donne, ha deciso di pubblicare un nuovo video nel quale ha parlato delle sfilate e di come siano realmente organizzate. Le sue nuove dichiarazioni hanno però scatenato le critiche dei follower, che hanno così commentato sui social: “Adesso siamo tutti più tranquilli possiamo dormire in pace !!!! Ci hai spiegato benissimo che le tue ex colleghe sono tutte delle capre e tu l’ unica mente pensante …… Quindi è per questo che non ti chiamano più !!!!! Neanche dopo che ti sei presentata in tutto il tuo splendore per Giorgio e ti sei presa un bel picche” e ancora “ma quanto ti rode che ti hanno buttata fuori. Ma vai a lavorare seriamente invece di mettere queste str…ate”. Intanto la Profili non teme le critiche e, anzi, è pronta per fare nuove rivelazioni nel suo prossimo video. (Anna Montesano)

I RETROSCENA DELLE SFILATE DEGLI OVER

Elga Profili torna a raccontare sul suo profilo Facebook nuovi retroscena sulla partecipazione a Uomini e Donne. Nel particolare si sofferma sulla “libertà di scegliere” data dal programma e racconta di come funzionavano le sfilate: “La redazione chiamò ognuno di noi e ci spiegò di questa nuova idea delle sfilate, che avrebbero sostituito i balli. Noi potevamo sia sfilare e affidarci ai nostri gusti e indossando i nostri vestiti oppure potevamo affidarci ad una stilista e al suo gusto, indossando abiti forniti dalla redazione. Ma anche se avessimo fatto da soli avremmo dovuto comunque sottoporre prima della gara la nostra scelta alla stilista” dichiara Elga nel suo nuovo video, dove però svela di essersi opposta al fatto di mostrare alla stilista, pur facendo da sola, i suoi outfit – visto che, per logica – la stilista vestiva le sue rivali – ma che fu l’unica ad obiettare questa cosa. Ecco perchè questa regola rimase ma, specifica, non perchè òla redazione non desse scelta ma perchè molti protagonisti subivano con soggezione le regole imposte in questi casi. (Agg. Anna Montesano)

GEMMA GALGANI ANCORA IN VACANZA

Gemma Galgani non ha ancora deliziato i suoi fan con uno dei suoi soliti buongiorno e l’ultima immagine ancora presente sul suo profilo Facebook è relativa alla sua buonanotte. Tanti materassi, una scala e gattini pronti a dormire accanto al loro padrone. La dama del trono over di Uomini e donne non dimentica l’amore per il suo Piripicchio e per i gatti e questo fa felici i fan che la trovano sempre dolce e sensibile. Rimane il fatto che, nonostante queste doti, la fortuna in amore non l’ha mai accompagnata. La dama torinese continua a frequentare Uomini e donne ma senza successo e dopo la presunta fine del suo rapporto con Marco Firpo, Gemma si prepara ad affrontare un ultimo fine settimana di vacanze prima del ritorno alla vita di tutti i giorni tra lavoro, trasmissione e la frenesia dell’autunno in città. Cosa ne sarà di questa sua vacanza da single, o presunta tale? Al momento non sappiamo ancora dove andrà la dama ma, sicuramente, potrebbe essere senza Marco Firpo al suo fianco. (Scalise Piera)

Sossio Aruta pronto per l’amore vero?

Novità importanti nella vita di Sossio Aruta non ce ne sono state molte, almeno per quel che riguarda la vita privata. Il Re Leone del trono over di Uomini e donne ha passato questa lunga estate al mare tra divertimento, mare, sole ma anche con un profumo dedicato, una battoglia di ottimo vino, un singolo e finalmente un contratto che potrebbe permettergli di raggiungere il suo importante record di goal. Le novità non sono mancate e presto potrebbe finalmente regalargli anche la donna della sua vita. La nuova edizione del programma prenderà presto forma con le prime registrazioni previste proprio per la prossima settimana e solo allora scopriremo se il Re Leone avrà la fortuna di tornare in studio e tentare il tutto per tutto o, per questa volta, rimarrà a casa con grande delusione da parte dei suoi fan che dovrebbero limitarsi, a quel punto, a seguirlo sui social dove è sempre molto attivo e dove, anche poco fa, ha postato uno scatto (clicca qui per vederlo) scrivendo: “MEGLIO DI ME NE TROVERAI MA COME ME MAI ?? THE LION KING”. 

Tina e Gemma, in arrivo un nuovo round?

Tutto tace dalla corte over di Uomini e Donne. Dame e cavaliere torneranno in scena tra fine mese ed i primi di settembre e nel frattempo, si godono tutti vacanze e ferie. Occhi tutti puntati, nonostante la pausa, su Gemma Galgani. La dama senior più popolare della televisione, non ha specificato se tornerà o meno dalla Queen, ma probabilmente il suo era solo un tentativo per depistare gli estimatori in trepida attesa. Gemma sta ancora con Marco? La dama torinese aveva lasciato il programma mano nella mano con l’affascinante cavaliere genovese ma, voci del web parlano già di rottura (o forse crisi…). A questo punto, non ci resta che attendere con fiducia le prime registrazioni over, per scoprire quale sarà il destino televisivo della Galgani. In estrema sincerità, dubitiamo fortemente che la dama over possa essere “liquidata” dal programma anche perché, i suoi interventi ed i siparietti televisivi con Tina Cipollari, rappresentano il cuore pulsante del programma. Senza i catfight di Tina e Gemma, la trasmissione sarebbe molto piatta. A questo punto, ci appare difficilissimo un abbandono totale del programma. In rete si parla anche di Isola dei Famosi e di contro, di un possibile nuovo ruolo da opinionista al posto di Tinì Cansino, l’attrice che con la sua pacatezza purtroppo, non ha mai regalato dinamiche degne di nota. Anche Giorgio Manetti sembra potere fare un passo indietro in attesa di progetti futuri, ma anche in questo caso, la sua potrebbe essere solo una “mossa” per catturare l’attenzione del pubblico che tanto lo ama.

Uomini e Donne, trono over: Gemma e Giorgio tornano? Le tante ipotesi

Per quanto riguarda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, si è perfino parlato di un ipotetico coinvolgimento da parte del toscano ma anche in questo caso, dubitiamo che ciò possa accadere. Entrambi infatti, non sono proprio giovanissimi e quindi, uno stress televisivo di questo tipo, forse per certi aspetti sarebbe anche un po’ troppo. Appare anche improbabile, la speranza di un futuro amoroso per Gemma e Giorgio. Alcuni fan irriducibili però, ci sperano ancora. Nonostante il programma di Maria non abbia un copione, qualcosa si “prevede”. A questo punto, la nuova stagione della trasmissione dedicata ai sentimenti, potrebbe concentrarsi ancora sulla speranza di una riappacificazione tra Gemma e Marco, qualora – ovviamente – avessero rotto. Di contro, Giorgio Manetti, potrebbe far parte dei protagonisti, solo se una dama molto interessante, riuscisse a conquistare il suo cuore e la sua totale attenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori