Il Segreto / Anticipazioni puntata 26 agosto: si avvicina un nuovo scontro tra Francisca e Severo?

- Fabiola Iuliano

Il segreto, anticipazioni puntata 26 agosto: l’arrivo del Generale Primo de Rivera a Puente Viejo darà una speranza a Francisca, che finalmente riuscirà a…

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

NUOVO SCONTRO TRA FRANCISCA E SEVERO?

Si avvicinano tempi duri per chi ha voltato le spalle a Francisca Montenegro. La signora di Puente Viejo e de Il Segreto, presto si libererà proprio del suo nemico, Cristobal, e tornerà ad essere il tiranno di sempre. Il primo che potrebbe farne le spese è proprio Severo. Chi ha seguito Il Segreto anche in questo periodo estivo sa bene che proprio il marito di Candela ha fatto finta di non capire la richiesta d’aiuto di Francisca prima di essere drogata e manipolata da Cristobal. Cosa succederà adesso che la matrona è tornata alla sua vita di sempre e finalmente si troverà faccia a faccia con il suo storico nemico. Nemmeno l’amore e la passione per Raimundo potranno salvare i nemici di Francisca tanto che quest’ultima augurerà la morte a Candela durante il parto del suo bambino. Il suo pensiero si rivelerà vero secondo le ultime anticipazioni ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. (Scalise Piera)

ROSARIO PRONTA AD USCIRE DI SCENA?

Al ritorno dalle vacanze, gli italiani si accorgeranno che ne Il Segreto è cambiato tutto o quasi. Cristobal ha fatto del male a Francisca ed Emilia ma nella nuove puntate della soap uscirà di scena nel peggiore dei modi pagando per tutti i suoi peccati. La vita tornerà normale in paese? Sembra proprio di no visto che alle porte c’è ormai Ismael, misterioso uomo d’affari pronto a proporre un progetto ad Hernando ma, soprattutto, a circuire la bella Beatriz. La giovane è felice e contenta insieme al suo Matias almeno fino a che il misterioso forestiero non le salverà la vita entrando nelle sue grazie. Il punto centrale delle nuove puntate, però, rimane l’uscita di scena di Rosario, o quasi. La donna sembra pronta a partire per Madrid per andare da sua nipote e capire come sta dopo la sua mancata partenza per l’America. La storica protagonista della soap spagnola avrà modo di tornare ancora nella soap oppure il suo sarà un addio definitivo? Come potete ben leggere, sembra proprio che le cose a Puente Viejo stanno per cambiare per tutti tra nuovi arrivi ed uscite di scena più o meno tragiche. (Scalise Piera)

FRANCISCA SA COME COLPIRE CRISTOBAL?

Francisca Montenegro è pronta a presentare il conto al suo malvagio persecutore, Cristobal Garrigues, e possiamo anticiparvi che, almeno nelle sue intenzioni, sarà particolarmente salato. Questa sera, infatti, arriverà a Puente Viejo il Generale Primo de Rivera, una personalità molto potente che, almeno secondo i protagonisti de Il Segreto, riuscirà a mettere un freno ai loschi propositi dell’ex intendente. Francisca, Raimundo ed Emilia approfitteranno quindi della presenza dell’illustre generale per raccontare, con dovizia di particolari, tutto ciò che sono stati costretti a subire da quando Cristobal è entrato nelle loro vite e, di fronte alle loro accuse, Primo de Riveira si attiverà sin da subito per dare a Garrigues la punizione che merita. Dopo aver tenuto in ostaggio Francisca Montenegro e aver terrorizzatola povera Emilia Castaneda, Cristobal troverà finalmente pane per i suoi denti? 

ANTICIPAZIONI, SEVERO AFFRONTA CARMELO

Nonostante sia circondata dall’amore di Severo e dalle cure del dottor Moliner, Candela versa ancora in condizioni disperate. Per la pasticcera, infatti, potrebbe non esserci un futuro, dal momento che il malore che l’ha colpita ha portato a delle conseguenze del tutto insanabili. Ma cosa ha spinto Candela ad agitarsi e a perdere i sensi nel corso del suo colloquio con Carmelo? Nell’appuntamento de Il Segreto di stasera, in onda come sempre alle 18.45, Severo cercherà di dare una risposta a questa domanda e, pur di capire i motivi che hanno portato sua moglie allo svenimento, e al successivo malore, metterà sotto torchio il suo prezioso collaboratore. Carmelo confesserà tutta la verità al suo inseparabile amico? In questo clima così ostile, Sol rifletterà bene sul da farsi e, pur di non abbandonare Severo in un momento così complicato, prenderà una decisione molto drastica che potrebbe mettere in crisi il suo rapporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori